Andry Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Sono arrivato a 5 medaglie, devo continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 vinto contro dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Vinto contro kirro,teo,hyper e tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ho già la Medaglia Psico, la buio, la fuoco, la acciaio, la volante e la drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io ne ho vinte 3 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mi manca ancora la medaglia drago(che ho vinto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Non penso che sia stato ancora riaggiornato dal 31/03; ma in caso fosse stato fatto, volevo informare che ho ottenuto anche le medaglie della palestra acciaio e di quella psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ho vinto anche la medaglia acquae vorrei informare che nell'elenco avete messo sia il mio nome del forum sia quello dell'arena, catastor97 sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io non ho vinto la medaglia vulcano, Solo la leggenda e la nebbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi manca la medaglia pioggia vinta il 31, per il resto tutto ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Anche a me manca la medaglia Pioggia vinta il 31. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mi avete messo la medaglia vulcano, ma in realtà ho perso contro dina :3comunque se volete la tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Segnalo che ho vinto la medaglia buio, la medaglia fuoco (avete segnato Fro come vincitore) e la medaglia psico (avete segnato Froo come vincitore) Ricapitolando, ho battuto i capopalestra di tipo: psico, acciaio, veleno, drago, fuoco e Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Segnalo che io ho 7 medaglie. Mi manca solo Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma il medagliere aggiornato lo inviate via mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ma il medagliere aggiornato lo inviate via mp?No, ognuno lo aggiorna per conto proprio, o almeno io faccio così xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Vorrei segnalare che ho vinto la palestra buio, ma nel topic sono segnato col mio nick in arena (Che Ä— pure sbagliato ma ok).Il nick Ä— ValiantUltor(Quello giusto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io ho battuto pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io ho 6 medaglie, ho vinto la fuoco, la volante, la drago, la buio, la acciaio e la psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 ho vinto anche la medaglia acciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Vinto contro Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 vinta anche l'ultima gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 mi avete messo la medaglia vulcano, ma in realtà ho perso contro dina :3 comunque se volete la tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Ho vinto tutte le medaglie,devo aspettare che i capipalestra confermino prima di avere la pass per gli elite giusto? P.S. Alcuni capipalestra mi hanno aggiunto come Agent Ward,ma sono sempre io XD Anche io le ho vinte tutte (da mercoledì) ma non so a chi chiedere la password. :/ Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Anche io le ho vinte tutte (da mercoledì) ma non so a chi chiedere la password. :/ Jack / Cydo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.