MadHatter Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io non ho vinto la medaglia vulcano, Solo la leggenda e la nebbia Ok , no non correggete !! Ho corretto io il vostro errore (non so se mi sono spiegato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Segnalo di aver vinto contro Yle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 io ho battuto anche bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Io ho vinto contro Seath, dina e Teo stasera. Sono a quota 5 medaglie (Drago, Acciaio,Buio,fuoco,veleno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 io stasera ho vinto la medaglia veleno e fuoco. quando potete inseritemi per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Scusate ma non mi compaiono le medaglie posso capire Quella di psico che l ho vinta ieri, ma quella di acc. io l ho vinta lunedì o martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Scusate ma non mi compaiono le medaglie posso capire Quella di psico che l ho vinta ieri, ma quella di acc. io l ho vinta lunedì o martedìnon devi inserire nella firma il medagliere vuoto e pensare che appaiano magicamente le medaglie, a breve aggiorneranno il primo post mettendo un link a fianco di ogni nick ed esso porterà al medagliere personale di ognuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ieri ho vinto contro BotTube, Dina e Seath- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Segnalo che ho battuto anche seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 battuto anche Teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 ho vinto la medaglia contro bottube in arena mudkipgigi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Vinto contro Bottube e Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho battuto dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Ho Battuto Dina (Ieri sera) e Seath (oggi) :3 (Poi ho già la medaglia di bot u.u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 battuta superyle99 EDIT dovete aggiungermi anche quella veleno di teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non mi è stata ancora segnata la medaglia acqua vinta il 31/03. inoltre pochi minuti fa ho vinto l'ultima medaglia che mi mancava (buio), se qualcuno può dirmi chi contattare per ottenere la password provvederò a farlo domani, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Medagliere aggiornato, se notate qualche problema ditegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Medagliere aggiornato, se notate qualche problema ditegli. non mi avete messo la med Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 scusate ma ieri ho vinto anche contro kirro e teo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkeevee Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 scusate vi ripeto che catastor97 è il mio nick in arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho battuto anche dina :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho vinto contro Seath, la medaglia acciaio. Come faccio a mettere la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Medagliere aggiornato, se notate qualche problema ditegli. Non avete aggiunto le mie 2 nuove medaglie : Arsenico e Minerale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ho vinto contro pokeman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho vinto la medaglia arsenico contro ArcticTeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.