-PeterPan- Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ieri Ho battuto pokeman ma non risulto nell'elenco io ho vinto anche contro superyle ma non avete inserito la medaglia D: credo siano passati giá 2 giorni L'ultimo aggiornamento risale al 15 aprile alle ore 16:28. C'è scritto che gli aggiornamenti del medagliere sono ogni 24/48 ore. Quindi semplicemente non è ancora stato aggiornato. I fiocchi vengono aggiornati solo quando sono 4? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 L'ultimo aggiornamento risale al 15 aprile alle ore 16:28. C'è scritto che gli aggiornamenti del medagliere sono ogni 24/48 ore. Quindi semplicemente non è ancora stato aggiornato.Sì. si ho capito ma io ho sfidato prima dell'aggiornamento la palestra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Ho tutte le medaglie e i fiocchi tranne il fiocco Pugno, sono l'ex Lance, potete sistemare nick e medaglie? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 18 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Aggiornato! Segnalate eventuali errori e/o dimenticanze Si ma io avrei vinto la medaglia buio chiedete a superyle.Xk nn aggiornate? Sono 4 giorni che l'ho detto. Io ho 6 medaglieAmico purtroppo non posso sempre aggiornare istant il medagliere, quindi controlla la data dell'ultimo aggiornamento prima di incazzarti a caso. Grazie. Ieri Ho battuto pokeman ma non risulto nell'elencoPrego leggere la data dell'ultimo aggiornamento prima di postare. I fiocchi vengono aggiornati solo quando sono 4?Per comodità sì, altrimenti dovrei metterli e levarli ogni volta, cosa un po' fastidiosa da fare. Ho tutte le medaglie e i fiocchi tranne il fiocco Pugno, sono l'ex Lance, potete sistemare nick e medaglie? :oNick sistemato! Cercate però di non mandarmi in palla con cambi di nick, grazie. io ho vinto anche contro superyle ma non avete inserito la medaglia D: credo siano passati giá 2 giorniLa vittoria è stata comunicata il giorno dopo il mio ultimo edit, per questo non è stata aggiunta. Ora infatti c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 18 aprile, 2015 Condividi Inviato 18 aprile, 2015 Aggiornato! Segnalate eventuali errori e/o dimenticanze Amico purtroppo non posso sempre aggiornare istant il medagliere, quindi controlla la data dell'ultimo aggiornamento prima di incazzarti a caso. Grazie. Prego leggere la data dell'ultimo aggiornamento prima di postare. Per comodità sì, altrimenti dovrei metterli e levarli ogni volta, cosa un po' fastidiosa da fare. Nick sistemato! Cercate però di non mandarmi in palla con cambi di nick, grazie. La vittoria è stata comunicata il giorno dopo il mio ultimo edit, per questo non è stata aggiunta. Ora infatti c'è Io ho conquistato 3 fiocchi di seguito ed uno da solo, non so se devono essere segnati nel medagliere o non vengono segnati ma valgono solo per il conteggio finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 19 aprile, 2015 Condividi Inviato 19 aprile, 2015 Mi manca la medaglia arsenico, vinta da un bel po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 è un po che non aggiornate mi mancano la medaglia buio e il fiocco normale e coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ciao jackso che in teoria non andrebbero fatte segnalazioni, ma è un po' di tempo (circa una settimana) che ho tutti i fiocchi dei superquattro tranne il tuo ma non sono segnati (sil_tojara_again in arena) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Domanda, ma se batto due e4 e poi perdo al 3, mi verranno comunque contati ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Domanda, ma se batto due e4 e poi perdo al 3, mi verranno comunque contati ? penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 Domanda, ma se batto due e4 e poi perdo al 3, mi verranno comunque contati ? ti rimangono i fiocchi, ma per accedere al campione devi batterli tutti di fila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ti rimangono i fiocchi, ma per accedere al campione devi batterli tutti di fila sisi, ok, ma non capisco perchè non vengano segnati se non ne hai 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 ciao jackso che in teoria non andrebbero fatte segnalazioni, ma è un po' di tempo (circa una settimana) che ho tutti i fiocchi dei superquattro tranne il tuo ma non sono segnati (sil_tojara_again in arena)I fiocchi vengono segnati nel post principale solo se li hai tutti, infatti se noti quelli che hanno ottenuto da *zero a tre fiocchi hanno "+[...]" dopo le medaglie (come anche tu d'altronde) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 aprile, 2015 Condividi Inviato 22 aprile, 2015 I fiocchi vengono segnati nel post principale solo se li hai tutti, infatti se noti quelli che hanno ottenuto da uno a tre fiocchi hanno "+[...]" dopo le medaglie (come anche tu d'altronde) ah pensavo fosse solamente messo a chi ha vinto le medaglie in modo che in caso di vittoria di un fiocco la "tabella" fosse già pronta grazie per la spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chand Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Non compaio nel medagliere anche se ho vinto 2 medaglie! Psico e Acciaio! (ho vinto quasi una settimana fa) e la medaglia volante vinta oggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Vision (4): Psico, Minerale, Nebbia, VulcanoNon ho ben chiaro se la medaglia nebbia sia quella vinta contro la palestra volante o quella buio (credo quest'ultima), in ogni caso dovrei avere 5 medaglie, Psico, Minerale, Vulcano, Nebbia e Volante, quest'ultima vinta il 19 aprile contro Kurobina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guybrush Threepwood Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io avrei 5 medaglie, non è stata conteggiata quella della palestra acciaio (minerale immagino).Qualche PP in più non guasta. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Uffa Teo. On ha rispettato l orario e adesso non ho la medaglia arsenico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Per quale motivo prima ero segnato che avevo battuto gli e4 e ora no?Ho anche battuto il champion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Come mai non sono in lista? à§Wৠho vinto la medaglia volante eh :cHo appena scoperto che stanno aggiornando.Comunque, complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho aggiornato (speriamo per l'ultima volta) il topic. Come al solito, segnalate errori, dimenticanze, nick sbagliati ecc n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho aggiornato (speriamo per l'ultima volta) il topic. Come al solito, segnalate errori, dimenticanze, nick sbagliati ecc n_n hai scordato la medaglia (fiocco ) di fire e cheisoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Io ho vinto anche la medaglia della palestra buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 hai scordato la medaglia (fiocco ) di fire e cheisoul Se non hai vinto tutti i fiocchi (e di seguito) non vengono segnati nel topic, ma ciò non vuol dire che non li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 hai scordato la medaglia (fiocco ) di fire e cheisoul Se leggessi qualche post sopra sapresti che i fiocchi non vengono segnati (a meno che tu li possegga tutti e 4). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.