AlbertoTuber Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Raga mi potete dare qualche consiglio su questa squadra; su come è o su come può migliorarsi?Non sono molto bravo a fare delle squadre di pokemon che lavorano insieme... -Pokemon- -Mosse- - Heracross: (Mega Heracross) Pietrataglio Breccia Forbice X Terremoto - Latios: Ripresa Dragopulsar Psichico Fulmine - Serperior: (Abilità evento = Inversione) Verdebufera Strizzata Gigasorbimento (Non so che mettergli) - Swellow: Baldeali Trespolo Volo Eterelama - Milotic: Pioggiadanza Geloraggio (Nn mi ricordo xD) Surf - Volcarona: Ondacalda Eledanza Ronzio Giga Assorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non possiamo farti un team da zero, mi spiace. Io non sono molto esperta in questo campo ma metterei un rotom-wash che copre la maggior debolezza di heracross e di volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non possiamo farti un team da zero, mi spiace. Io non sono molto esperta in questo campo ma metterei un rotom-wash che copre la maggior debolezza di heracross e di volcarona. non ci sta chiedendo di fargli la squadra ma solo un aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 non ci sta chiedendo di fargli la squadra ma solo un aiuto. 2 Team non è una squadra n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Cmq io invece du quei due metterei scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 /cut Se ti serve per la storia principale mettici i Pokémon che più ti piacciono! Un valido allenatore vince con quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sposto nella sezione giusta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Rahl Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Solo perchè sei fan della spada della verità mi metto a disposizione per buildare/passarti i miei team sese Cmq te meriti un +1 per l'avatar,Richard Rahl>All Passiamo al team in sè,devi spiegarci un pò da cosa sei partito e come vorresti che fosse il tuo team.Insomma,se tu mi dicessi che ti basi sullo sweep di Volcarona dovremmo modificare la mega magari in megadiancie e sostituire Swellow con Talonflame,mentre se vuoi mantenere megahera dovresti puntare a qualcosa di diverso tipo un trick room o qualcosa del genere.Insomma,abbiamo bisogno che tu ci dica da cosa sei partito,come hai messo quei pike e cosa vorresti che il tuo team diventasse,in questo caso potremmo aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Solo perchè sei fan della spada della verità mi metto a disposizione per buildare/passarti i miei team sese Cmq te meriti un +1 per l'avatar,Richard Rahl>All Passiamo al team in sè,devi spiegarci un pò da cosa sei partito e come vorresti che fosse il tuo team.Insomma,se tu mi dicessi che ti basi sullo sweep di Volcarona dovremmo modificare la mega magari in megadiancie e sostituire Swellow con Talonflame,mentre se vuoi mantenere megahera dovresti puntare a qualcosa di diverso tipo un trick room o qualcosa del genere.Insomma,abbiamo bisogno che tu ci dica da cosa sei partito,come hai messo quei pike e cosa vorresti che il tuo team diventasse,in questo caso potremmo aiutarti Infatti sul sostituire swellow con talonflme ci avevo già pensato, e riguardo megadiancie il problema è che è Uber, Preferisco usare gli OU quelli normali; perchè poi il team si basa abbastanza su Volcarona. Inoltre un'altra cosa che avevo pensato era o di mettere Talonflame o Staraptor, perchè anche lui è abbastanza forte, e guardando le statistiche Staraptor ha più attacco di Talonflame e di Swellow, ha più difesa e difesa speciale di Swellow, ma non di Talonflame (di poco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Usa il format giusto per i set, mi appaiono tutti sballatiMega diancie è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Usa il format giusto per i set, mi appaiono tutti sballatiMega diancie è OUhttp://www.smogon.com/dex/xy/pokemon/diancie Sotto Movesets c'è Mega Utility dove dice "Uber"Ma poi il problema e che si può ottenere solo tramite evento, come faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jambojet. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Significa che quel set è utilizzabile in uber, non che lo è il pokemonDevi vedere tags dove stanno le stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Significa che quel set è utilizzabile in uber, non che lo è il pokemonDevi vedere tags dove stanno le statsMa il problema sarebbe come averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 io al tuo serperior metterei solarraggio, è un'ottima mossa di tipo erba, la migliore per il resto è a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlbertoTuber Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ok, grazie a tutti potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Chiudo come richiesto! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.