AlbertoTuber Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Raga mi potete dare qualche consiglio su questa squadra; su come è o su come può migliorarsi?Non sono molto bravo a fare delle squadre di pokemon che lavorano insieme... -Pokemon- -Mosse- - Heracross: (Mega Heracross) Pietrataglio Breccia Forbice X Terremoto - Latios: Ripresa Dragopulsar Psichico Fulmine - Serperior: (Abilità evento = Inversione) Verdebufera Strizzata Gigasorbimento (Non so che mettergli) - Swellow: Baldeali Trespolo Volo Eterelama - Milotic: Pioggiadanza Geloraggio (Nn mi ricordo xD) Surf - Volcarona: Ondacalda Eledanza Ronzio Giga Assorbimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non possiamo farti un team da zero, mi spiace. Io non sono molto esperta in questo campo ma metterei un rotom-wash che copre la maggior debolezza di heracross e di volcarona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non possiamo farti un team da zero, mi spiace. Io non sono molto esperta in questo campo ma metterei un rotom-wash che copre la maggior debolezza di heracross e di volcarona. non ci sta chiedendo di fargli la squadra ma solo un aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 non ci sta chiedendo di fargli la squadra ma solo un aiuto. 2 Team non è una squadra n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Cmq io invece du quei due metterei scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...