Vai al commento

Post raccomandati

Raga mi potete dare qualche consiglio su questa squadra; su come è o su come può migliorarsi?

Non sono molto bravo a fare delle squadre di pokemon che lavorano insieme...

-Pokemon-                                       -Mosse-

- Heracross: (Mega Heracross)                  Pietrataglio    Breccia   

heracross.gif                                     Forbice X        Terremoto 

- Latios:                                                     Ripresa        Dragopulsar

latios.gif                                  Psichico       Fulmine

Serperior: (Abilità  evento = Inversione)     Verdebufera   Strizzata

serperior.gif                                          Gigasorbimento  (Non so che mettergli)

Swellow:                                              Baldeali   Trespolo

swellow.gif                     Volo       Eterelama

Milotic:                                                Pioggiadanza       Geloraggio

milotic.gif                                   (Nn mi ricordo xD)  Surf

Volcarona:                                         Ondacalda    Eledanza   

volcarona.gif                       Ronzio     Giga Assorbimento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo perchè sei fan della spada della verità  mi metto a disposizione per buildare/passarti i miei team sese Cmq te meriti un +1 per l'avatar,Richard Rahl>All

Passiamo al team in sè,devi spiegarci un pò da cosa sei partito e come vorresti che fosse il tuo team.Insomma,se tu mi dicessi che ti basi sullo sweep di Volcarona dovremmo modificare la mega magari in megadiancie e sostituire Swellow con Talonflame,mentre se vuoi mantenere megahera dovresti puntare a qualcosa di diverso tipo un trick room o qualcosa del genere.Insomma,abbiamo bisogno che tu ci dica da cosa sei partito,come hai messo quei pike e cosa vorresti che il tuo team diventasse,in questo caso potremmo aiutarti :D

Link al commento

Solo perchè sei fan della spada della verità  mi metto a disposizione per buildare/passarti i miei team sese Cmq te meriti un +1 per l'avatar,Richard Rahl>All

Passiamo al team in sè,devi spiegarci un pò da cosa sei partito e come vorresti che fosse il tuo team.Insomma,se tu mi dicessi che ti basi sullo sweep di Volcarona dovremmo modificare la mega magari in megadiancie e sostituire Swellow con Talonflame,mentre se vuoi mantenere megahera dovresti puntare a qualcosa di diverso tipo un trick room o qualcosa del genere.Insomma,abbiamo bisogno che tu ci dica da cosa sei partito,come hai messo quei pike e cosa vorresti che il tuo team diventasse,in questo caso potremmo aiutarti :D

Infatti sul sostituire swellow con talonflme ci avevo già  pensato, e riguardo megadiancie il problema è che è UberPreferisco usare gli OU quelli normali; perchè poi il team si basa abbastanza su Volcarona.

Inoltre un'altra cosa che avevo pensato era o di mettere Talonflame o Staraptor, perchè anche lui è abbastanza forte, e guardando le statistiche Staraptor ha più attacco di Talonflame e di Swellow, ha più difesa e difesa speciale di Swellow, ma non di Talonflame (di poco)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...