Chinotto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sarò nel posto giusto?Allora, ho giocato i primi cinque Layton e la storia l'ho finita.Purtroppo ho poca pazienza, e faccio fatica a concentrarmi a lungo su un enigma, di solito non sono il tipo che prende carta e penna e si mette a pensarci su a lungo.Però mi piacciono comunque gli enigmi, e anche la trama degli altri cinque l'ho trovata splendida.Vale la pena di comprarlo, calcolando che mia mamma è ostile a quasi qualunque videogioco (anche se questo lo accetterebbe di buon grado, credo) e non posso averne più di uno-due l'anno?E, è vero che hanno confermato Layton 7? (l'avevo letto non so dove uno-due anni fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 se hai fatto tutti i capitoli ti piacera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Potevi giocare in ordine cronologico D:. Btw, se ti piace tanto gli enigmi, giocati anche questo! La trama non è uno tra i best ma mi fa commuovere alla fine ;w;. E neanche gli enigmi sono così difficili, solo pochi sono complicati. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 layton 7 non credo sia un continuo del prof. layton per informarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non c'è alcuna conferma di un layton 7, quindi avrai letto male :/Per quanto riguarda il gioco, te lo consiglio assolutamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Layton 7 è un rumor di uno spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Layton 7 è un rumor di uno spin off Magari, lol. Forse si riferisci al gioco PL vs AA, come spin-off della serie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Te lo consiglio vivamente. E un capitolo bello quasi quanto il futuro perduto e nel quale si chiariscono molte faccende rimaste in sospeso es: Come mai Emmy non compare negli altri giochi? chi è Descole? ecc...Il finale inoltre a me ha dato un enorme senso di nostalgia.... Mi ha fatto quasi piangere vedere quella scena in italiano e ripensare a cio che sarebbe successo piu avanti all'intrepido duo **Prende un attimo di pausa per ripensare a Claire**Magari, lol. Forse si riferisci al gioco PL vs AA, come spin-off della serie.No sarebbe una cosa del genere:Inoltre Pl vs Aa è uscito prima di Azran legacy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi91 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Io avevo giocato solo il primo e l'avevo trovato SPETTACOLARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Te lo consiglio vivamente. E un capitolo bello quasi quanto il futuro perduto e nel quale si chiariscono molte faccende rimaste in sospeso es: Come mai Emmy non compare negli altri giochi? chi è Descole? ecc...Il finale inoltre a me ha dato un enorme senso di nostalgia.... Mi ha fatto quasi piangere vedere quella scena in italiano e ripensare a cio che sarebbe successo piu avanti all'intrepido duo **Prende un attimo di pausa per ripensare a Claire**No sarebbe una cosa del genere:Inoltre Pl vs Aa è uscito prima di Azran legacyVero, nel 6° gioco uscito chiariscono molte cose che nei altri giochi non ci dicono nulla.NON PARLARE NIENTE DI CLAIRE, OK? OK. Mai visto un poster su PL7 D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Vero, nel 6° gioco uscito chiariscono molte cose che nei altri giochi non ci dicono nulla. NON PARLARE NIENTE DI CLAIRE, OK? OK. Mai visto un poster su PL7 D:. Non ho capito.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Non ho capito.... Quale non hai capito :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Quale non hai capito :c. Tutto il post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Tutto il post Ma ti pare, non è difficile :c. Rileggi e capirai, sennò cavoli tuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Gli enigmi nell'eredità degli Aslant sono decisamente facili, ti consiglio di comprarlo se ti incuriosisce come va a concludersi la saga chiudendo gli interrogativi aperti nello Spettro e nella Maschera dei Miracoli. Essendo un gioco uscito da tempo con un po' di fortuna potresti pure accquistarlo usato a basso prezzo, quindi converrebbe ancor di più. Layton 7 non è prorpio collegato al Professor Hershel Layton ed è stato solo annunciato. Se vuoi giochi collegati a lui potresti acquistare Phoenix Wright vs Professor Layton -se non conosci il primo pg gioca ad Ace Attorney- oppure, Layton Brothers su android (storia del figlio -se così si può definire quel pg- di Layton). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Credo non ci sará un Layton 7 purtroppo :'( A provare questo c'é che nel video finale dell'eredità degli Aslant c'è l'introduzione del paese dei misteri (il primo insomma)Insomma, ho paura che non ce ne saranno altri :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grazie a tutti, credo proprio lo acquisterò Credo non ci sará un Layton 7 purtroppo :'(A provare questo c'é che nel video finale dell'eredità degli Aslant c'è l'introduzione del paese dei misteri (il primo insomma)Insomma, ho paura che non ce ne saranno altri :'(Sai Star Wars?Chi si aspettava una terza trilogia? Io spererei ancora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Se li hai giocati tutti sarebbe un peccato privarti dell'ultimo.Fai questo ragionamento: ci sono altri titoli al momento o in uscita quest'anno che potrebbero interessarti di più? Hai mai pensato di comprare giochi usati o da internet in generale per non pagarli a prezzo pieno?Nemmeno io posso permettermi chissà quanti titoli all'anno quindi già sapere che se invece di spendere 45 euro riesco a trovarlo per 10 meno o più è già qualcosa (e su amazon mi pare stia da un pò intorno ai 30€) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi avete fatto venire la voglia di riprendere a giocarci!! Purtroppo ho giocato solo ai primi 2 e credo che mi dovrò rimettere in paro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 layton 7 non credo sia un continuo del prof. layton per informarti layton 7 è un rpg, uscirà su 3DS e smartphone. . se volete ce anche layton vs phoenix su 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.