Vai al commento

[Consiglio] Il professor Layton e l'eredità  degli Aslant

Chinotto

Post raccomandati

Inviato

Sarò nel posto giusto?

Allora, ho giocato i primi cinque Layton e la storia l'ho finita.

Purtroppo ho poca pazienza, e faccio fatica a concentrarmi a lungo su un enigma, di solito non sono il tipo che prende carta e penna e si mette a pensarci su a lungo.

Però mi piacciono comunque gli enigmi, e anche la trama degli altri cinque l'ho trovata splendida.

Vale la pena di comprarlo, calcolando che mia mamma è ostile a quasi qualunque videogioco (anche se questo lo accetterebbe di buon grado, credo) e non posso averne più di uno-due l'anno?

E, è vero che hanno confermato Layton 7? (l'avevo letto non so dove uno-due anni fa)

Inviato

Potevi giocare in ordine cronologico D:.

Btw, se ti piace tanto gli enigmi, giocati anche questo! La trama non è uno tra i best ma mi fa commuovere alla fine ;w;. E neanche gli enigmi sono così difficili, solo pochi sono complicati. c:

Inviato

Non c'è alcuna conferma di un layton 7, quindi avrai letto male :/

Per quanto riguarda il gioco, te lo consiglio assolutamente :3

Inviato

Layton 7 è un rumor di uno spin off

Magari, lol.

Forse si riferisci al gioco PL vs AA, come spin-off della serie.

Inviato

Te lo consiglio vivamente. E un capitolo bello quasi quanto il futuro perduto e nel quale si chiariscono molte faccende rimaste in sospeso es: Come mai Emmy non compare negli altri giochi? chi è Descole? ecc...

Il finale inoltre a me ha dato un enorme senso di nostalgia.... Mi ha fatto quasi piangere vedere quella scena in italiano e ripensare a cio che sarebbe successo piu avanti all'intrepido duo

**Prende un attimo di pausa per ripensare a Claire**

Magari, lol.

Forse si riferisci al gioco PL vs AA, come spin-off della serie.

No sarebbe una cosa del genere:

layton-7-announce_jpg_1400x0_q85.jpg

Inoltre Pl vs Aa è uscito prima di Azran legacy

Inviato

Te lo consiglio vivamente. E un capitolo bello quasi quanto il futuro perduto e nel quale si chiariscono molte faccende rimaste in sospeso es: Come mai Emmy non compare negli altri giochi? chi è Descole? ecc...

Il finale inoltre a me ha dato un enorme senso di nostalgia.... Mi ha fatto quasi piangere vedere quella scena in italiano e ripensare a cio che sarebbe successo piu avanti all'intrepido duo

**Prende un attimo di pausa per ripensare a Claire**

No sarebbe una cosa del genere:

layton-7-announce_jpg_1400x0_q85.jpg

Inoltre Pl vs Aa è uscito prima di Azran legacy

Vero, nel 6° gioco uscito chiariscono molte cose che nei altri giochi non ci dicono nulla.

NON PARLARE NIENTE DI CLAIRE, OK? OK.

Mai visto un poster su PL7 D:.

Inviato

Vero, nel 6° gioco uscito chiariscono molte cose che nei altri giochi non ci dicono nulla.

NON PARLARE NIENTE DI CLAIRE, OK? OK.

Mai visto un poster su PL7 D:.

:sweat: Non ho capito....

Inviato

Gli enigmi nell'eredità  degli Aslant sono decisamente facili, ti consiglio di comprarlo se ti incuriosisce come va a concludersi la saga chiudendo gli interrogativi aperti nello Spettro e nella Maschera dei Miracoli. Essendo un gioco uscito da tempo con un po' di fortuna potresti pure accquistarlo usato a basso prezzo, quindi converrebbe ancor di più.

Layton 7 non è prorpio collegato al Professor Hershel Layton ed è stato solo annunciato. Se vuoi giochi collegati a lui potresti acquistare Phoenix Wright vs Professor Layton -se non conosci il primo pg gioca ad Ace Attorney- oppure, Layton Brothers su android (storia del figlio -se così si può definire quel pg- di Layton).

Inviato

Credo non ci sará un Layton 7 purtroppo :'(

A provare questo c'é che nel video finale dell'eredità  degli Aslant c'è l'introduzione del paese dei misteri (il primo insomma)

Insomma, ho paura che non ce ne saranno altri :'(

Inviato

Grazie a tutti, credo proprio lo acquisterò :)

Credo non ci sará un Layton 7 purtroppo :'(
A provare questo c'é che nel video finale dell'eredità  degli Aslant c'è l'introduzione del paese dei misteri (il primo insomma)
Insomma, ho paura che non ce ne saranno altri :'(

Sai Star Wars?

Chi si aspettava una terza trilogia? Io spererei ancora...

Inviato

Se li hai giocati tutti sarebbe un peccato privarti dell'ultimo.

Fai questo ragionamento: ci sono altri titoli al momento o in uscita quest'anno che potrebbero interessarti di più? Hai mai pensato di comprare giochi usati o da internet in generale per non pagarli a prezzo pieno?

Nemmeno io posso permettermi chissà  quanti titoli all'anno quindi già  sapere che se invece di spendere 45 euro riesco a trovarlo per 10 meno o più è già  qualcosa (e su amazon mi pare stia da un pò intorno ai 30€)

Inviato

Mi avete fatto venire la voglia di riprendere a giocarci!! Purtroppo ho giocato solo ai primi 2 e credo che mi dovrò rimettere in paro!!

Inviato

layton 7 non credo sia un continuo del prof. layton per informarti

layton 7 è un rpg, uscirà  su 3DS e smartphone. :) . se volete ce anche layton vs phoenix  su 3DS.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...