Vai al commento


[-Haruka] OUT (Capitoli 3/3) *bollino giallo


-Haruka

Post raccomandati

Oddio, mi tremano le mani e mi batte forte il cuore...Che vergogna. O\\\O


 


2d0b8kh.jpg


^Fatta da me...Fa schifo, vero? -.-"


 


*Respiro profondo* ok, basta con i convenevoli e le auto-commiserazioni. Passiamo alla mia fanfiction.


 


Titolo: Out (Titolo originale: Out: sbattuto fuori)


Capitoli: 3/3 (due + l'epilogo)


Data di scrittura: Dicembre 2014 - Marzo 2015


Data di pubblicazione: 30/03/2015


Genere: Psicologico, direi. Ma anche triste.


Altro: Questa storia, ha, come scritto nel titolo della discussione, il bollino giallo. Motivo: nella storia sono presenti decessi di alcuni personaggi. Ah, e volevo precisare: i personaggi che ho scelto mi servivano per la trama della mia storia, quindi non voglio flame. Comunque il linguaggio della fanfic è un po' grezzo in alcuni punti.


Special thanks: evilespeon, che mi ha obbligata incitata a pubblicare Out, e mi ha fatto da pre-lettrice. KawaiiSylveon, un'altra amica pre-lettrice.


 


Trama


"Oggi non sono più nessuno. Chiunque io sia stato ieri."


E se le decisioni di Masuda e Ohmori avessero in qualche modo ripercussioni su un'altro mondo? E se le loro scelte avessero portato dolorosi cambiamenti a Unima? Adesso Touya non è più un'allenatore di Pokèmon, adesso è solo un povero orfano che vive nei vicoli più bui di Austropoli, vittima della fame e del freddo. Adesso Touya non esiste più. Certo, Masuda e Ohmori non possono distruggere una vita. Non subito, forse...


 


Capitoli


OUT - Cap1.rtf


OUT - Cap2.rtf


OUT - Epilogo.rtf


 


Commento


Io, non so perché ma...Ci tengo davvero a questa storia. E' la mia primissima fanfiction, non voglio che finisca dimenticata. Se ti piace, dimmelo qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89072-haruka-out-commenti/


Mi è sempre piaciuto scrivere, ma sono troppo timida per sventolare al vento (?) quel che scrivo. Adesso vi saluto, e se passerete di qui e leggerete Out, vi auguro buona lettura. <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...