Fender Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Il contest chiude domani, martedì 7, alle 23.59!Il vincitore verrà annunciato mercoledì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Spero di riuscire a finire quel tema Fender entro domani altrimenti devo vedere come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Spero di riuscire a finire quel tema Fender entro domani altrimenti devo vedere come fare Ricordati che il contest termina a mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Io la desidero intensamente, ma buona fortuna a tutti ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Ricordati che il contest termina a mezzanotte. ;..; non ho potuto terminare purtroppo colpa della scuola anche se avrei voluto metterlo come post il mio tema ci ho messo impegno per scrivere fino a quel punto ;..: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 ANNUNCIATO IL VINCITORE! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/89746-in-viaggio-con-fender-giappone-vinci-una-pok%C3%A9-doll-di-darkrai-dal-pok%C3%A9mon-center-di-tokyo-vincitore/#entry1952233 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 gg al vincitore la prossima volta devo veloccizzare le cose per ora quel tema che ho fatto rimarrà scritto da una parte persempre spero di poterlo usare a scuola ^_^. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.