reghiaccio25 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Quali sono i vostri personaggi preferiti di adventure time ? I miei sono re ghiaccio, marceline e marshall lee . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 intendi il personaggio preferito o un personaggio in ci si rispecchia ? non si capisce molto, non conosco bene Adventure Time in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Intendo personaggio preferito intendo (ho sbagliato credevo di averlo messo nel titolo modifico subito ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 direi Simon,Prismo,Phoebe,Lemongrab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fptc 2000 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il braccio meccanico di billy e gunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Il braccio meccanico di billy e gunter non è un braccio meccanico,è un guanto magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Simon Petrikov è il mio personaggio preferito: la sua storia, il suo impazzire a causa della corona, la sua quasi assenza di ricordi ora che è Re Ghiaccio (nonchè la corona stessa) lo portano ad essere uno dei personaggi più curiosi e meglio riusciti della serie.Le mie principesse preferite invece sono Bubblegum, in quanto ama la scienza, e LSP perchè mi diverte abbastanza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 BMO e la principessa Hot Dog,per non parlare di Jake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ricordo a tutti che esiste il topic per poter discutere di AT http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23747-adventure-time/ per poter discutere degli episodi (qual'ora lo guardaste in lingua originale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 a mio modesto parere Phoebe sta meglio con i capelli corti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Regina ghiaccio (quella della fanfiction di re ghiaccio) , Simon , Maggior menta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 chi di voi segue le puntarte in lingua originale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/23747-adventure-time/?p=1947253 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Upchi di voi segue le puntarte in lingua originale?Io alcune (la maggior parte, perché in italiano censurano molte scene e episodi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 UpIo alcune (la maggior parte, perché in italiano censurano molte scene e episodi ) apri il link che ho messo sopra il tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 apri il link che ho messo sopra il tuo postgià fatto ,ho visto che hanno i rovinato la serie italiana censurando e modificando moltissime parti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 già fatto ,ho visto che hanno i rovinato la serie italiana censurando e modificando moltissime parti non hanno neppure trasmesso i primi due episodi i primi due! che sono fondamentali per la sesta stagione tanto ormai ho smesso di seguirlo in ita,se non ricordo male ti ho dato i link dove poterlo seguire in sub ita,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reghiaccio25 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 non hanno neppure trasmesso i primi due episodi i primi due! che sono fondamentali per la sesta stagione tanto ormai ho smesso di seguirlo in ita,se non ricordo male ti ho dato i link dove poterlo seguire in sub ita,giusto? Si mi hai dato il link ,poi se vuoi metterlo anche in questa discussione o nella tua di adventure time devi deciderlo tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.