Shock Dx Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ciao,uso una chiavetta Huawei 3131,la maggior parte delel volte mentre connetto mi blocca pc e son costretto a riavviarlo .Soluzioni ?Provato gia un bel po di tentativi e niente,persiste ancora .Non posso cambiarla e acquistarne una nuova .Grazie . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Hai già provato ad aggiornare i driver? A volte non aggiornali può causare questo problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Windows 7 ,se lascio il pc con la chiavetta inserita per un tot di tempo senza fare niente mi va in bluescreen . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 non hai un virus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 no .Controllo sempre .Ho installato anti malware e avira .Ram non ce niente di insolito che mi sprechi dello spazio .no .Controllo sempre .Ho installato anti malware e avira .Ram non ce niente di insolito che mi sprechi dello spazio .Blue screen succede solo da quando ho preso questa chiavetta ,prima mai successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 sicuro che non sia la porta usb che è rotta? mi capitò di mettere una chiavetta usb in una porta usb ed magicamente blue screen anche dopo poco tempo se te lo fa solo con quell'aggeggio allora è un problema del dispositivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 unico computer che lo fa è il mio con questa chiavetta non ne capisco il motivo ... . E solo con questa chiavetta da questo problema . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 prova a cambiare porta usb.altrimento potrebbe essere un problema con la scheda di rete a riconoscere quel dispositivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 è un pc vecchio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 prova a cambiare porta usb.altrimento potrebbe essere un problema con la scheda di rete a riconoscere quel dispositivo.non ci avevo pensato alla scheda di rete . Provo =D è un pc vecchio?nouhm no niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 non ci avevo pensato alla scheda di rete . Provo =D nouhm no nientechiedo magari non sà reggere la chiavetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 i problemi principali son quelli per me è un pc portatile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 2 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2015 chiedo magari non sà reggere la chiavetta i problemi principali son quelli per me è un pc portatile. lo uso su altri poratili ma da difetto solo al mio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 i problemi principali son quelli per me è un pc portatile. infatti i cassoni ( da casa) (sono piu' potenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 potresti dirci che pc è le caratteristiche hardware ecc se ci sono altre info quanti anni ha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 potresti dirci che pc è le caratteristiche hardware ecc se ci sono altre info quanti anni ha. se il pc ha 7 o 8 anni ti credo che si impianta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 se il pc ha 7 o 8 anni ti credo che si impianta XD no vabbè non credo un pc resista tanto in teoria durano 5 anni ma fino a 10 anni max dopo li puoi buttare o funzionano a carbone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Gli anni c'entrano poco e niente. Il mio pc ha tipo 10 anni, e funziona, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 se il pc ha 7 o 8 anni ti credo che si impianta XD Ha 2 anni di vita il pc . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ciao guarda ho letto molto in giro di persone con il tuo stesso problema e alcuni hanno risolto con un bel formattone e relativo reinstallamento di tutti i drive ecc...Comunque il problema è molto probabilmente dovuto ad una mancata, reale, compatibilità dei driver e la cosa migliore è contattare la casa produttrice ed esporre direttamente a loro il problema! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shock Dx Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ciao guarda ho letto molto in giro di persone con il tuo stesso problema e alcuni hanno risolto con un bel formattone e relativo reinstallamento di tutti i drive ecc...Comunque il problema è molto probabilmente dovuto ad una mancata, reale, compatibilità dei driver e la cosa migliore è contattare la casa produttrice ed esporre direttamente a loro il problema!Gia fatto il formattone e niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.