Vai al commento



[Problema] Pc


Post raccomandati

Ciao,uso una chiavetta Huawei 3131,la maggior parte delel volte mentre connetto mi blocca pc e son costretto a riavviarlo .


Soluzioni ?


Provato gia un bel po di tentativi e niente,persiste ancora .


Non posso cambiarla e acquistarne una nuova .


Grazie ;) .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no .

Controllo sempre .

Ho installato anti malware e avira .

Ram non ce niente di insolito che mi sprechi dello spazio .


no .

Controllo sempre .

Ho installato anti malware e avira .

Ram non ce niente di insolito che mi sprechi dello spazio .

Blue screen succede solo da quando ho preso questa chiavetta ,prima mai successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sicuro che non sia la porta usb che è rotta? mi capitò di mettere una chiavetta usb in una porta usb ed  magicamente blue screen anche dopo poco tempo se te lo fa solo con quell'aggeggio allora è un problema del dispositivo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao guarda ho letto molto in giro di persone con il tuo stesso problema e alcuni hanno risolto con un bel formattone e relativo reinstallamento di tutti i drive ecc...

Comunque il problema è molto probabilmente dovuto ad una mancata, reale, compatibilità  dei driver e la cosa migliore è contattare la casa produttrice ed esporre direttamente a loro il problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao guarda ho letto molto in giro di persone con il tuo stesso problema e alcuni hanno risolto con un bel formattone e relativo reinstallamento di tutti i drive ecc...

Comunque il problema è molto probabilmente dovuto ad una mancata, reale, compatibilità  dei driver e la cosa migliore è contattare la casa produttrice ed esporre direttamente a loro il problema!

Gia fatto il formattone e niente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...