Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ambarabà ciccì coccò, quale utente cancellerò? Sono troppo annoiato, che ne dite di rimuovere qualche utente? Chi cancella più utenti vince tutti i PokéPoints degli utenti di cui ci sbarazziamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cancelliamo gli utenti che hanno un numero di registrazione che finisce con 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma se cancelliamo gli utenti perdiamo i possibili introiti, qui sono sfav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma se cancelliamo gli utenti perdiamo i possibili introiti, qui sono sfav Si registrano di nuovo e questa volta dovranno pagare almeno 100 euro a testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cancelliamo gli utenti che hanno un numero di registrazione che finisce con 5? Perché anche il 7? Il sette non mi piace perché è la misura massima di ogni cosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si registrano di nuovo e questa volta dovranno pagare almeno 100 euro a testa Hai una mente diabolica Manu, ci sto. I'm with you, ma il numero lo scegliamo con random.org? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io propongo di bannare tutti gli utenti il cui nick contiene le lettere a,e,i,o e u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Io propongo di eliminarne uno sì e uno no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Perché anche il 7? Il sette non mi piace perché è la misura massima di ogni cosa! Il 7 e il 2! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il 7 e il 2! Perfetto! Inizio più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho fatto la conta, è uscito che dobbiamo bannare Saleon. E se ci dicono ancora una volta che banniamo random (il che è vero AHAHAHAHAH) continuiamo a cancellare i loro messaggi spacciandoli per +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ho fatto la conta, è uscito che dobbiamo bannare Saleon. E se ci dicono ancora una volta che banniamo random (il che è vero AHAHAHAHAH) continuiamo a cancellare i loro messaggi spacciandoli per +1. Ma se esce nella conta uno dei nostri staffer facciamo un bonus che dobbiamo cancellare almeno 10 utenti insieme? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma se esce nella conta uno dei nostri staffer facciamo un bonus che dobbiamo cancellare almeno 10 utenti insieme?Solo se intendevi 10 a testa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Solo se intendevi 10 a testa! Ovviamente, un utenticidio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ci sto *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non ci sono più utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 io cancello Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Cancelliamo gli utenti che hanno un numero di registrazione che finisce con 5? zoro quindi mi vuoi morto... lo sapevo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bannate quelli del Team Cassy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.