Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ambarabà ciccì coccò, quale utente cancellerò? Sono troppo annoiato, che ne dite di rimuovere qualche utente? Chi cancella più utenti vince tutti i PokéPoints degli utenti di cui ci sbarazziamo.
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Cancelliamo gli utenti che hanno un numero di registrazione che finisce con 5?
Scarecrow Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ma se cancelliamo gli utenti perdiamo i possibili introiti, qui sono sfav
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Ma se cancelliamo gli utenti perdiamo i possibili introiti, qui sono sfav Si registrano di nuovo e questa volta dovranno pagare almeno 100 euro a testa
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Cancelliamo gli utenti che hanno un numero di registrazione che finisce con 5? Perché anche il 7? Il sette non mi piace perché è la misura massima di ogni cosa!
Scarecrow Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Si registrano di nuovo e questa volta dovranno pagare almeno 100 euro a testa Hai una mente diabolica Manu, ci sto. I'm with you, ma il numero lo scegliamo con random.org?
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Io propongo di bannare tutti gli utenti il cui nick contiene le lettere a,e,i,o e u.
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Perché anche il 7? Il sette non mi piace perché è la misura massima di ogni cosa! Il 7 e il 2!
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ho fatto la conta, è uscito che dobbiamo bannare Saleon. E se ci dicono ancora una volta che banniamo random (il che è vero AHAHAHAHAH) continuiamo a cancellare i loro messaggi spacciandoli per +1.
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Ho fatto la conta, è uscito che dobbiamo bannare Saleon. E se ci dicono ancora una volta che banniamo random (il che è vero AHAHAHAHAH) continuiamo a cancellare i loro messaggi spacciandoli per +1. Ma se esce nella conta uno dei nostri staffer facciamo un bonus che dobbiamo cancellare almeno 10 utenti insieme?
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ma se esce nella conta uno dei nostri staffer facciamo un bonus che dobbiamo cancellare almeno 10 utenti insieme?Solo se intendevi 10 a testa!
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Autore Inviato 1 aprile, 2015 Solo se intendevi 10 a testa! Ovviamente, un utenticidio!
MarcinGreed Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Cancelliamo gli utenti che hanno un numero di registrazione che finisce con 5? zoro quindi mi vuoi morto... lo sapevo... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...
Dragopika22 Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Bannate quelli del Team Cassy Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.