Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi spiace, ma devo farlo. La storia di Cassiere vs Diamond sta durando troppo. Diamond ci minaccia troppo, quindi entro dopodomani bannerò lui e tutti i suoi seguaci.Team Cassy, per la gloria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Già , siamo riusciti in qualche modo a ingannare gli utenti fino a questo momento facendo credere loro che sia manuel o qualche altro admin, ma la verità che è un hacker non potrà rimanere nascosta per sempre. Dobbiamo eliminarlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se mi chiedono le motivazioni: Sono Gestore e faccio quel che mi pare. Oppure invento qualche scusa tipo "incitamento alla violenza" ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Se mi chiedono le motivazioni: Sono Gestore e faccio quel che mi pare. Oppure invento qualche scusa tipo "incitamento alla violenza" ahahah No, aspetta. Dobbiamo pur sempre sembrare leali agli utenti, quindi troviamo una motivazione. uhm... ci sono! quegli utenti hanno insultato lo staff, truffato, e chi più ne ha più ne metta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Perfetto, magari andiamo a ripescare loro vecchi messaggi e usarli come motivazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si esatto, troppo pericoloso. Per preparare la pozione magica mi servono i seguenti ingredienti:Un capello di DiamondUna parrucca di di KiyroCiuff CiuffUna coda di GennyboyLe sopracciglia di SkyFoxBarbara D'UrsoUn utente sfortunato che ha perso tutte le lotterie PokéPointsLa figlia di RachidaDue topi di Revo Qualche piatto andato a male di MasterChefLa JuventusLa ragazza di GiaxUPIl cervello di SolDue proposte (tra le tante) che chiedono di permettere di ordinare le bambole sul profiloUn gatto palla volanteDue etti di MagikarpUna delle tante bambola voodoo che abbiamo di Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Il cervello di Sol Esiste? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Esiste? D: Mi sa che dovrebbe cambiare pozione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi sa che trovare il cervello di Sol sarà complicato D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Secondo me dovremmo svelare la formula della pozi1 segreta a Cassy: Diamogli l'accesso qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Sono assolutamente favorevole!Cioè, tutti quelli del Team Diamond meritano il ban, cioè, è il minimo proprio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah.Ed ecco spiegato perché siamo Webmaster.Mi aggrego al ban per Diamond (?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 NO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ah. Ed ecco spiegato perché siamo Webmaster. Mi aggrego al ban per Diamond (?). sono con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ban per il team Diamond! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non potete Ora mi arrabbio...**Vola addosso a Manuel e lo attacca, poi passa a Blue e poi agli altri che lo sostengono** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Posso avere una delle bambole voodoo di Chube? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Posso avere una delle bambole voodoo di Chube? Le vogliono tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Anche se sono del team diamond visto che non sapevo che era un hacker sono favorevole anchio. Peccato che bannerete anche me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi spiace, ma devo farlo. La storia di Cassiere vs Diamond sta durando troppo. Diamond ci minaccia troppo, quindi entro dopodomani bannerò lui e tutti i suoi seguaci.Team Cassy, per la gloria! Se mi dai istruzioni lo faccio io, ma senza aspettare domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 *prende perla e la porta da Diamond* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sepalo14 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi bannerete comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Si esatto, troppo pericoloso. Per preparare la pozione magica mi servono i seguenti ingredienti:Un capello di DiamondUna parrucca di di KiyroCiuff CiuffUna coda di GennyboyLe sopracciglia di SkyFoxBarbara D'UrsoUn utente sfortunato che ha perso tutte le lotterie PokéPointsLa figlia di RachidaDue topi di Revo Qualche piatto andato a male di MasterChefLa JuventusLa ragazza di GiaxUPIl cervello di SolDue proposte (tra le tante) che chiedono di permettere di ordinare le bambole sul profiloUn gatto palla volanteDue etti di MagikarpUna delle tante bambola voodoo che abbiamo di Chube Manu, posso suggerirti Indomitable come utente sfortunato che non ha mai vinto un'estrazione :O? Si esatto, troppo pericoloso. Per preparare la pozione magica mi servono i seguenti ingredienti:Un capello di DiamondUna parrucca di di KiyroCiuff CiuffUna coda di GennyboyLe sopracciglia di SkyFoxBarbara D'UrsoUn utente sfortunato che ha perso tutte le lotterie PokéPointsLa figlia di RachidaDue topi di Revo Qualche piatto andato a male di MasterChefLa JuventusLa ragazza di GiaxUPIl cervello di SolDue proposte (tra le tante) che chiedono di permettere di ordinare le bambole sul profiloUn gatto palla volanteDue etti di MagikarpUna delle tante bambola voodoo che abbiamo di Chube Le due proposte per ordinare le Bambole che chiedi:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/72468-rifiutata-cambiare-ordine-bambole/http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/80350-risolto-riordinare-le-bambole/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 blue sono con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.