Vai al commento

Rivelati a grande sorpresa Pokémon Zero e Pokémon Infinity !

Luke88

Post raccomandati

Inviato

è stato rivelato poche ore fa un video introduttivo di due nuovi giochi Pokémon: Pokémon Zero e Pokémon Infinity.

Incredibilmente il metodo per rivelare i due nuovi attesissimi giochi è stato quello di far mostrare il video teaser dei nuovi titoli tramite il canale di uno dei più famosi Youtuber che parlano di Pokémon: Marriland

>https://www.youtube.com/watch?v=PaS_HCursKo

:tf:

Ok, sono in una sezione ufficiale ma non ho nominato giochi ufficiali, semplicemente due giochi che rientrano nel mondo Pokémon, che vengano o meno pubblicati da qualcuno

Inviato

Si capisce senza vedere il video che è un pesce d' aprile anche perché era stato già  postato molte volte.

Poi chi crede sia ufficiale un video postato da un normale utente YouTube?

Inviato

pesce d' aprile scontato XD

No dai per favore :cry:

XD

Comunque vedremo stanotte alle 00:00 al Nintendo Direct

Inviato

Non possono essere nuovi giochi. Semmai è più credibile un nuovo remake dei giochi di prima generazione, ma non proprio la settima. Deve uscire un continuo di XY e remake di DPPt

Inviato

C'è scritto perfino alla fine del video, in basso a destra, che è un pesce d'aprile. ;)

Sì, appunto, ma magari la gente non capisce l'inglese. :c

Inviato

Sento puzza di pesce e non é quello che sta in frigo :th_sisi:

Inviato

C'é persino scritto che non é il pesce del mio frigo :th_sisi:

Inviato

se io fossi un mod bagnerei all'istante utenti che fanno scherzi simili, io provo un odio atroce verso ste cose -.-

Inviato

se io fossi un mod bagnerei all'istante utenti che fanno scherzi simili, io provo un odio atroce verso ste cose -.-

E' per questo che non sei moddo. ;)

Inviato

è un pesce d'aprile, sposto nel bar utenti quindi ^^

Sposto nel Bar degli Utenti :)

Verso del video viene scritto April Fool :3

Mod non ammazzatevi però!! Uno alla volta. Piano piano ahahah ;)

Inviato

E' per questo che non sei moddo. ;)

per questo nel forum di KH in cui sono mod (non ho detto il nome del forum, ma solo di cosa tratta) nessuno ha il fegato di fare una cosa del genere

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...