NightShard Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro: avatar e firma2. Dimensioni: nessuna preferenza riguardo alle dimensioni, ma che ci stiano dove devono stare xd3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Kabutops, nessuna preferenza di immagini4. Altre note varie: se possibile inserire il mio nome del forum nella firma. Non mi piaciono le immagini super elaborate, preferisco qualcosa di semplice e carino. Offro 0,1 PP (di piu' se il lavoro mi piace assai) Grazie per essere passatiUn salutoNightshard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ci provo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ecco a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ci penso io dmn mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ci ho provato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ormai hanno fatto loro, lascio stare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ormai hanno fatto loro, lascio stare. Credo che se lo facessi tu riusciresti a superarci aahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Credo che se lo facessi tu riusciresti a superarci aahahahha Ahah ma no <3 I vostri sono ottimi lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Ahah ma no <3I vostri sono ottimi lavori! Grazie Simo <3 ma mi sarebbe piaciuto vedere il tuo lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.