Vai al commento



Facciamo tornare tutto alla normalità !


IlCassiere

  

112 utenti hanno votato

  1. 1. Uniamo le forze col Cassy



Post raccomandati

per il momento sono da sola ma la situazione di stalo attuale deve mantenersi per cui richiamo a me tutte le lucinde di ogni tempo , luogo, anime ,manga ,giochi ecc create un una frattura e tutto torni normale a prima della creazione della barriera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cassy ho deciso,tieni qui *si autodistrugge,...........*

G-greeeeeeen!!!

 

Per Green... completiamo la barriera per Green!

*dona più energia che può alzando le mani al cielo*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

G-greeeeeeen!!!

 

Per Green... completiamo la barriera per Green!

*dona più energia che può alzando le mani al cielo*

Q-questo... *anf* è t-tutto ciò che p-posso... *anf* offrirti...

*cade a terra svenuto, ma nel sonno il suo spirito va a cercare altre persone per dare più energia*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo messaggio di Pokekit:addio amici miei,cassy ce la farai,Wen aiutalo sempre,e voi lo stesso.Ritornero' dopo un po' di tempo,quello che ci vorra' per rigenerarmi,a presto


 


 


                                                                                                                                                                            Pokekit.......

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quanto da sola ho troppo poco potere perciò stavolta la mia neutralità  va forzata(non sarà  l'unica volta) team diamond il tempo richiede un grande tributo su datemi i vostri sentimenti positivi per abbattere la barriera


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultimo messaggio di Pokekit:addio amici miei,cassy ce la farai,Wen aiutalo sempre,e voi lo stesso.Ritornero' dopo un po' di tempo,quello che ci vorra' per rigenerarmi,a presto

 

 

                                                                                                                                                                            Pokekit.......

Grazie... p-per l'aiuto...

*si riaddormenta*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...