Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Sapete se ci sono hoopa e volcanion i rumble world?

Volcanion non penso, Hoopa è programmato nei codici per un prossimo aggiornamento. Con u  cheat per trasformare i Pokémon se si mette Hoopa viene qualcosa, ma una sagoma tutta rossa di nome XXX

Comunque oggi un tizio randomico e simpatico mi ha portato nel livello di Arceus dove ho catturato il mio primo Arceus e incontrato Mew e catturato tutte le Eeveelutions

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volcanion non penso, Hoopa è programmato nei codici per un prossimo aggiornamento. Con u  cheat per trasformare i Pokémon se si mette Hoopa viene qualcosa, ma una sagoma tutta rossa di nome XXX

Comunque oggi un tizio randomico e simpatico mi ha portato nel livello di Arceus dove ho catturato il mio primo Arceus e incontrato Mew e catturato tutte le Eeveelutions

Come ha detto Cialex, c'è anche Volcanion!

Mi ha anche fatto vedere le prove! :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomino Giudizio la mossa migliore del gioco.

 

Vero, è proprio una bella mossa, ma ha i suoi difetti: quando i nemici sono tanti, ed Arceus non è abbastanza incisivo, la molteplicità  di "sferette" finisce per suddividere il colpo in troppe parti, col risultato che i nemici non muoiono abbastanza velocemente, e nel mentre t'attaccano tutti insieme  :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità  di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità  di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance?

I livelli dei leggendari, come tutti gli altri, escono randomicamente, quindi anche senza super chance ci sono possibilità  di incontrare di nuovo i leggendari! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si .A volte compaiono direttamente tra le destinazioni, es:veleni lo trovato 4 volte in un giorno senza usare diamanti ,inoltre spesso brillano e hanno la mossa peculiare tipo fragortempo, lucesiluro,geocontrollo ecc... Io di solito vado in quelle gocciolina,scintilla e fogliolina per farli cambiare ma l'unico modo certo e tornarci con i diamanti dopo esserci appena stati.

Scusate il t 9 ha modificato celebi in veleni sorry !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è una cosa che è da tempo che mi chiedo: una volta catturati tutti i pokemon della mongolfiera, c'è un modo per avere sempre la possibilità  di ricatturare i leggendari quando voglio, senza aspettare la superchance?

 

Se non sbaglio a capire, ti stai chiedendo se, dopo aver completato una mongolfiera, sia più semplice incontrare i leggendari.

Ebbene no, la stessa modalità  si applica sempre, anche a Pokédex completo.

Restano casuali quanto prima, ed ovviamente più facili da incontrare più stelle sono presenti e più arcobaleni compaiono nel cielo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Se non sbaglio a capire, ti stai chiedendo se, dopo aver completato una mongolfiera, sia più semplice incontrare i leggendari.

Ebbene no, la stessa modalità  si applica sempre, anche a Pokédex completo.

Restano casuali quanto prima, ed ovviamente più facili da incontrare più stelle sono presenti e più arcobaleni compaiono nel cielo ;)

 

Si .A volte compaiono direttamente tra le destinazioni, es:veleni lo trovato 4 volte in un giorno senza usare diamanti ,inoltre spesso brillano e hanno la mossa peculiare tipo fragortempo, lucesiluro,geocontrollo ecc... Io di solito vado in quelle gocciolina,scintilla e fogliolina per farli cambiare ma l'unico modo certo e tornarci con i diamanti dopo esserci appena stati.

Scusate il t 9 ha modificato celebi in veleni sorry !

 

I livelli dei leggendari, come tutti gli altri, escono randomicamente, quindi anche senza super chance ci sono possibilità  di incontrare di nuovo i leggendari! ^^

 

ok, e non esistono "trucchi" per farli apparire senza lasciarli al caso? o devo proprio morire di vecchiaia all'età  di matusa prima di incontrarne di nuovo uno?

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, e non esistono "trucchi" per farli apparire senza lasciarli al caso? o devo proprio morire di vecchiaia all'età  di matusa prima di incontrarne di nuovo uno?

 

Racimolare Pokédiamanti is the way :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Racimolare Pokédiamanti is the way :XD:

 

vuol dire che userò la minaccia di portare diprè e la tommasi dentro il gioco se non appariranno molto spesso :XD:

un'altra cosa: dove trovo la struttura per togliere la ruggine all'abilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quante volte sono capitata nel mondo di Mew e non è mai apparso...non mi vuole bene :cry: mi manca solo lui da incontrare, mentre da catturare sono a 710, quindi me ne mancano 9...Mew cattivo! :XD:

Non voglio far rosicare nessuno, ma io ho 7 Mew! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...