Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Come faccio a prendere il vivillon poke Ball? Ogni volta che ne trovo uno, questo non traballa neanche a colpi di legno! à‡.à§

C'è solo il metodo rimonta?

Eh si, dacci dentro a colpi di rimonta!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Invoca Cialex*

 

Ho catturato un Cubone "Distinto". Che cosa è in grado di fare? >.>

 

*Cialex sente l'invocazione*

 

Distinto è un insieme di due Alias casuali tra quelli più comuni.

Nel dettaglio, solo tu puoi sapere precisamente che Alias ha il tuo Cubone ;)

Non è uno degli Alias "leggendari" (così li definisce il gioco) migliori, ma non ci si può lamentare  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*Cialex sente l'invocazione*

 

Distinto è un insieme di due Alias casuali tra quelli più comuni.

Nel dettaglio, solo tu puoi sapere precisamente che Alias ha il tuo Cubone ;)

Non è uno degli Alias "leggendari" (così li definisce il gioco) migliori, ma non ci si può lamentare  :th_sisi:

Ah bene grazie (Anche ad Arion)  :mki:

 

Peccato abbia una potenza scrausa di 1300 >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un modo specifico x trovare pokemon con alias leggendari? dopo quasi 100 ore di gioco penso d'averne mai trovato uno, o forse se lho trovato era un pokemon a mio avviso non all'altezza quindi non leggendario o altro e quindi lho liberato subito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah bene grazie (Anche ad Arion)  :mki:

 

Peccato abbia una potenza scrausa di 1300 >.>

 

Non ti preoccupare, ne troverai altri, molti altri se intendi giocare ancora parecchio.

Quando otterrai il tuo primo Epico (ammesso che tu non l'abbia già  fatto) ti sembrerà  di toccare il cielo con un dito :XD:

Gli Epici sono talmente pr0 che funzionano (specialmente con mosse succhia-PS) anche contro Pokémon di 200 punti più forti, probabilmente pure di più :Q_

 

c'è un modo specifico x trovare pokemon con alias leggendari? dopo quasi 100 ore di gioco penso d'averne mai trovato uno, o forse se lho trovato era un pokemon a mio avviso non all'altezza quindi non leggendario o altro e quindi lho liberato subito.

 

No, la cosa è totalmente casuale.

Finché non si arriva attorno al rango 60 è difficile trovare Pokémon "definitivi", ovvero degni di non essere mai eliminati...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare, ne troverai altri, molti altri se intendi giocare ancora parecchio.

Quando otterrai il tuo primo Epico (ammesso che tu non l'abbia già  fatto) ti sembrerà  di toccare il cielo con un dito :XD:

Gli Epici sono talmente pr0 che funzionano (specialmente con mosse succhia-PS) anche contro Pokémon di 200 punti più forti, probabilmente pure di più :Q_

 

 

No, la cosa è totalmente casuale.

Finché non si arriva attorno al rango 60 è difficile trovare Pokémon "definitivi", ovvero degni di non essere mai eliminati...

Quindi la potenza dei pokemon che incontriamo dipende dal nostro rango?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare, ne troverai altri, molti altri se intendi giocare ancora parecchio.

Quando otterrai il tuo primo Epico (ammesso che tu non l'abbia già  fatto) ti sembrerà  di toccare il cielo con un dito :XD:

Gli Epici sono talmente pr0 che funzionano (specialmente con mosse succhia-PS) anche contro Pokémon di 200 punti più forti, probabilmente pure di più :Q_

Oddei, la cosa già  mi elettrizza ma per essere appena arrivato al grado 50 mi accontento anche di un Distinto ahahah

E non ho nemmeno tanti diamanti per comprarmi un'altra mongolfiera  :cry2:

 

Grazie ancora di tutto, sempre efficientissima  :yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pokémon mi consigliate per la missione "Via al torneo universale!"? Sono arrivato a Mewtwo, ma mi ha sconfitto :(


 


PS: Sono al grado avventura 73 e i miei pokémon più forti sono Mewtwo 2204, Arceus-Erba 2166, Arceus-Erba 2154, Yveltal 2150, Xerneas 2145 con Lungoraggio+, Zekrom 2084, Slaking 2065, Dialga 2044, Terrakion 2022, Keldeo 2020, Rayquaza 2015. Con Dialga sono arrivato (senza cambi) fino a Mewtwo e, infatti, penso che sia il migliore tra i pokémon che ho elencato prima (grazie a Fragortempo)... Mewtwo, nonostante sia il più forte in attacco, non mi dà  molte soddisfazioni con Psicobotta; quali mosse mi consigliate? E per Xerneas? Penso sia molto forte (Lungoraggio+ :O ) ma non so quali mosse insegnargli. Ah, e per Arceus-Erba? 


Modificato da ☆ ♫ ☆ Mewtwo ☆ ♫ ☆
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pokémon mi consigliate per la missione "Via al torneo universale!"? Sono arrivato a Mewtwo, ma mi ha sconfitto :(

 

PS: Sono al grado avventura 73 e i miei pokémon più forti sono Mewtwo 2204, Arceus-Erba 2166, Arceus-Erba 2154, Yveltal 2150, Xerneas 2145 con Lungoraggio+, Zekrom 2084, Slaking 2065, Dialga 2044, Terrakion 2022, Keldeo 2020, Rayquaza 2015. Con Dialga sono arrivato (senza cambi) fino a Mewtwo e, infatti, penso che sia il migliore tra i pokémon che ho elencato prima (grazie a Fragortempo)... Mewtwo, nonostante sia il più forte in attacco, non mi dà  molte soddisfazioni con Psicobotta; quali mosse mi consigliate? E per Xerneas? Penso sia molto forte (Lungoraggio+ :O ) ma non so quali mosse insegnargli. Ah, e per Arceus-Erba? 

 

Non hai mai provato Arceus? Io te lo consiglierei a priori.

Dilaga mi pare troppo lento senza Velocitecnica.

A Xerneas insegnerei Magibrillio, dato l'Alias, ma non te lo consiglierei mai perché a me ha sempre deluso parecchio, anche quando superefficace (come nelle Missioni che hanno a che fare con Capitan Drago).

Neanche Mewtwo mi soddisfa completamente, i migliori sono gli Epici, punto e basta  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non hai mai provato Arceus? Io te lo consiglierei a priori.

Dilaga mi pare troppo lento senza Velocitecnica.

A Xerneas insegnerei Magibrillio, dato l'Alias, ma non te lo consiglierei mai perché a me ha sempre deluso parecchio, anche quando superefficace (come nelle Missioni che hanno a che fare con Capitan Drago).

Neanche Mewtwo mi soddisfa completamente, i migliori sono gli Epici, punto e basta  :asduj1:

Sì, magari dopo lo provo ancora (però con Giudizio toglie poco ai nemici :/ )

Sì, è lento, ma con Fragortempo mi bastano due/tre colpi ed elimino tutti i nemici intorno.

 

Gli unici epici che ho sono un Nuzleaf 1582 e un Binacle 1840 :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che pokémon mi consigliate per la missione "Via al torneo universale!"? Sono arrivato a Mewtwo, ma mi ha sconfitto :(

 

PS: Sono al grado avventura 73 e i miei pokémon più forti sono Mewtwo 2204, Arceus-Erba 2166, Arceus-Erba 2154, Yveltal 2150, Xerneas 2145 con Lungoraggio+, Zekrom 2084, Slaking 2065, Dialga 2044, Terrakion 2022, Keldeo 2020, Rayquaza 2015. Con Dialga sono arrivato (senza cambi) fino a Mewtwo e, infatti, penso che sia il migliore tra i pokémon che ho elencato prima (grazie a Fragortempo)... Mewtwo, nonostante sia il più forte in attacco, non mi dà  molte soddisfazioni con Psicobotta; quali mosse mi consigliate? E per Xerneas? Penso sia molto forte (Lungoraggio+ :O ) ma non so quali mosse insegnargli. Ah, e per Arceus-Erba? 

Pokémon buio/spettro con attacchi dalla distanza! ;)

ma c'è una parte di forum dove poter scambiare i codici amico per avere diamanti a rumble??

Basta chiedere agli utenti se vogliono scambiarlo! ^^

Non c'è una sezione specifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon buio/spettro con attacchi dalla distanza! ;)

Basta chiedere agli utenti se vogliono scambiarlo! ^^

Non c'è una sezione specifica.

Yveltal va bene?

 

PS: Cerco di prendere un Arceus Spettro/Buio, che dovrebbe andare più che bene per Mewtwo. A proposito di Arceus, qualche giorno fa l'ho catturato due volte nello stesso giorno ed era sempre di tipo Erba, quindi in uno stesso giorno lo si può trovare solo nella stessa forma o è stata una casualità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yveltal va bene?

 

PS: Cerco di prendere un Arceus Spettro/Buio, che dovrebbe andare più che bene per Mewtwo. A proposito di Arceus, qualche giorno fa l'ho catturato due volte nello stesso giorno ed era sempre di tipo Erba, quindi in uno stesso giorno lo si può trovare solo nella stessa forma o è stata una casualità ?

Arceus cambia forma ogni giorno. Dunque se oggi era Erba, rimarrà  sempre Erba. Devi aspettare il prossimo giorno affinché cambi di tipo! ^^

quanti vivillon diversi ci sono da catturare??

20 Specie differenti. Ma sono la cosa più difficile del mondo! :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...