Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Mi spiace dirtelo ma tutti i pokemon possono avere tutte le abilità ....Inoltre puoi capire se un pokemon ha un abilità  o meno guardando il colore dell'aura attorno al giocattolo steso per terra

$$$$$$$$

Vabbè mi accontento di un viola per ogni specie haha
Inviato

Ora sono depresso. Ho trovato due Carvanha viola e ho scoperto che non sono unici, ma possono avere più di una abilità . Mi tocca cercare anche i viola di quelli che ho già . :c

Domanda. C'è un Crawdaunt che non posso liberare. Perchè? :c

Lo hai messo tra i preferiti?Cioè ha un cuore vicino a lui?

Inviato

No. Non so manco come sì fa HAHA

Forse nella lista dei tuoi pokèmon hai premuto per sbaglio il pulsante R...

Che io sappia mettere un Pokèmon tra i preferiti con R è l'unica cosa che non te lo fa liberare  D:

Inviato

Che io sappia mettere un Pokèmon tra i preferiti con R è l'unica cosa che non te lo fa liberare  D:

Oppure lo ha mesos come compagno nelle impostazioni Mii. Io ho un Fennekin da 167 come compagno e anche prima di metterlo tra i preferiti non lo faceva liberare

Catturato Chesnaught

YEAH

Inviato

Che io sappia mettere un Pokèmon tra i preferiti con R è l'unica cosa che non te lo fa liberare D:

Non è tra i preferiti. :c
Inviato

Nessuno mi sa dire come catturare i pokémon con una probabilità  maggiore ?

Inviato (modificato)

Vi do un consiglio. Per aumentare la cattura dei boss dovreste o confonderli avvelenarli,scottarli o paralizzarli comunque rango 26 ^^

Modificato da FRA OMEGA 141
Inviato

5EyoD3g.png

Mi fa selezionare gli altri tranne quello al centro. È forse possibile perché l'ho usato più di tutti gli altri Pokémon? :c

Inviato

5EyoD3g.png

Mi fa selezionare gli altri tranne quello al centro. È forse possibile perché l'ho usato più di tutti gli altri Pokémon? :c

ce l'icona con l'omino blu, lo hai come compagno al tuo mii

Inviato

5EyoD3g.png

E'il tuo Pokémon compagno...

Ho un Chesnaught potente

Pugnospine+Riflesso...

Inviato

ce l'icona con l'omino blu, lo hai come compagno al tuo mii

Ah grazie ^^

Altra famiglia evolutiva completata nello stesso livello. Adoro queste cose. :')

ZNf84FG.png

Inviato

è la seconda volta che finisco un boss quando è sotto ad alterazioni di stato (una volta confusione,un altra paralisi)e in entrambe le volte l'ho catturato...sarà  un caso ma è molto strano visto che in genere 90% delle volte non si cattura...

Inviato

Ragazzi posso confermare che se i boss vengono storditi e li ammazzate mentre sono storditi, lo catturerete ;)

Inviato

Ragazzi posso confermare che se i boss vengono storditi e li ammazzate mentre sono storditi, lo catturerete ;)

Esiste un modo per stordirli o bisogna aspettare?

Inviato

Esiste un modo per stordirli o bisogna aspettare?

Ho bastonato Ampharos a raffica con servine e ad un certo punto se è stordito ma nn so proprio come stordirlo purtroppo :cry:

Inviato

ora ho paralizzato milotic  e sono riuscita a catturarlo subito!!

Aveva le stelline appena hai iniziato la lotta contro Milotic?

Oppure si è catturato xkè paralizzato?

Inviato

Il trucco che avevo detto prima non vale sempre.

Comunque, qualcuno di voi ha già  la megaevo? Se sì mi dite come fare?

Inviato

Ho trovato un abilità  che fa trabballare i pokemon facilmente : "Ottimira"

Il trucco che avevo detto prima non vale sempre.

Comunque, qualcuno di voi ha già  la megaevo? Se sì mi dite come fare?

no mi spiace :/

Inviato

Ho trovato un abilità  che fa trabballare i pokemon facilmente : "Ottimira"

no mi spiace :/

Ottimira... ah, il vecchio Rumble... quanti ricordi... come fu bello alla fine girare arrandom per i vecchi stage con Shaymin, Giratina e Bidoof shiny... password powah... eh...