Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Avete presente i titoli? Ecco, c'è n'è uno chiamato "Collezionista di Oddish", ottenuto per aver catturato 50 Oddish.

Non so se è una cosa di cui andare fieri, sinceramente  :look:, quindi perdonatemi se non lo espongo nel mio profilo...

 

Ecco, ho appena ottenuto lo stesso titolo, solo con Scatterbug -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono rimasto deluso, avevo la possibilità  di andare contro latias per la 2 volta ma la scelta random del livello non me lo fa beccare :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo io ho una sfiga immensa? :cry:


Oggi su una decina di livelli 8 già  completati.


Poi mi è apparsa 3 volte la CHANCE e tutte e tre le volte sono andato su Charizard (livello già  completo), lo volevo ricatturare per averlo più forte...la 3a volta ha le stelline e mi uccide à§_à§


Poi non è entrato un boss 


E ho anche liberato Parasect per sbaglio (voglio tenermi almeno un pokémon per specie), però con la roulette ci son finito 3 volte e mi è sfuggito sempre (e il livello l'avevo pure già  completato prima)! E ora non è più sulla roulette :cry2:


Per oggi quitto, sad.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I can't believe it. Catturati 3 boss su 3 di fila. Uno con le stelline e due senza, è così ho completato altre tre zone. **

Wow fantastico chissà  che goduria, ma per caso conosci un modo per stordirli/traballare? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow fantastico chissà  che goduria, ma per caso conosci un modo per stordirli/traballare? ^^

Purtroppo no. Deve essere pura fortuna a meno che non abbiano le stelline. Ho provato a confonderlo con Confusione, ma non sì fanno catturare. HAHA :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...