cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Avete presente i titoli? Ecco, c'è n'è uno chiamato "Collezionista di Oddish", ottenuto per aver catturato 50 Oddish. Non so se è una cosa di cui andare fieri, sinceramente , quindi perdonatemi se non lo espongo nel mio profilo... Ecco, ho appena ottenuto lo stesso titolo, solo con Scatterbug -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ecco, ho appena ottenuto lo stesso titolo, solo con Scatterbug -.- xD!Non riesco a fare la Batle royale il 3 round!Il tempo scade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Lugia ha una difficoltà infernale Lugia e Zekrom sconfitti ma non catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Il Pokémon satanico : Porygon-Z, lo dedico a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ma la funzione spot pass come diavolo funziona? io ho aggiunto un sacco di gente ma il gioco non me ne fa incontrare nessuno.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ... ho preso la mongolfiera rubino sono riuscito ad andare nella zona di groudon e sono riuscito a reclutarlo E conosce anche spade telluriche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 LA-TI-AS CON LE STEL-LI-NEHHHH!!! Questa si prende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 preso kyogre...era ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Qualcuno vuole scambiare il codice amico? Cosi ci si aiuta con i diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Amorehhh : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Amorehhh : Sei già al grado 22? PAZZA Ahahahahahah Ma quel Latias è adorabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sono rimasto deluso, avevo la possibilità di andare contro latias per la 2 volta ma la scelta random del livello non me lo fa beccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Sei già al grado 22? PAZZA Ahahahahahah Ma quel Latias è adorabile Col musettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Col musettino Esatto, è carinissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Solo io ho una sfiga immensa? Oggi su una decina di livelli 8 già completati.Poi mi è apparsa 3 volte la CHANCE e tutte e tre le volte sono andato su Charizard (livello già completo), lo volevo ricatturare per averlo più forte...la 3a volta ha le stelline e mi uccide à§_à§Poi non è entrato un boss E ho anche liberato Parasect per sbaglio (voglio tenermi almeno un pokémon per specie), però con la roulette ci son finito 3 volte e mi è sfuggito sempre (e il livello l'avevo pure già completato prima)! E ora non è più sulla roulette Per oggi quitto, sad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 primopulsar di kyogre è devastante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 I can't believe it. Catturati 3 boss su 3 di fila. Uno con le stelline e due senza, è così ho completato altre tre zone. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 I can't believe it. Catturati 3 boss su 3 di fila. Uno con le stelline e due senza, è così ho completato altre tre zone. ** Wow fantastico chissà che goduria, ma per caso conosci un modo per stordirli/traballare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Wow fantastico chissà che goduria, ma per caso conosci un modo per stordirli/traballare? Purtroppo no. Deve essere pura fortuna a meno che non abbiano le stelline. Ho provato a confonderlo con Confusione, ma non sì fanno catturare. HAHA :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 (modificato) Ma per caso c'è un modo per catturare il boss di sicuro? à§wৠModificato 10 aprile, 2015 da Chube @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ma per caso c'è un modo per catturare il boss di sicuro? à§wà§Quando brilla tipo fosse cromatico. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Quando brilla tipo fosse cromatico. owo E faccio il masuda? Come faccio quindi? n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Purtroppo no. Deve essere pura fortuna a meno che non abbiano le stelline. Ho provato a confonderlo con Confusione, ma non sì fanno catturare. HAHA :c Peccato Grz per l'info Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 E faccio il masuda?Come faccio quindi? n_nAppare random n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Appare random n_n Masuda confirmed_d @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati