Dina Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Il mii di cialex chan mi regala sempre i diamanti quando ci incontriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sullo sfondo della partenza in mongolfiera ci sono 3 arcobaleni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Anche a me lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E' una superchance, ma non ho trovato Groudon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sullo sfondo della partenza in mongolfiera ci sono 3 arcobaleni Succede se hai una super chanche a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E' una superchance, ma non ho trovato Groudon... Peccato... Io l'avevo trovato ma non ho preso Groud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Due superchance di fila e ancora niente Groudon?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Due superchance di fila e ancora niente Groudon?! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Un arcobaleno Uno solo?! T'ammazz!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti i seguenti FC: -justin-charles- dina-skyfox-cialex potete aggiungermi anche voi per favore? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho la lista piena :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Non puoi togliere un amico che non gioca a rumble e mettere me? :3 Modificato 11 aprile, 2015 da Kain94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti i seguenti FC: -justin -charles - dina -skyfox -cialex potete aggiungermi anche voi per favore? Grazie. iO TI HO AGGIUNTO!tU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Sì ti ho aggiunto anche io charizard, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 dI NULLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti i seguenti FC: -justin -charles - dina -skyfox -cialex potete aggiungermi anche voi per favore? Grazie. Asp che ti aggiungo :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti i seguenti FC: -justin -charles - dina -skyfox -cialex potete aggiungermi anche voi per favore? Grazie. Ora ti aggiungo, quando finisco la missione che sto facendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma qualcuno sa se è possibile cambiare le mosse ai Pokémon? Perché sono arrivato al rango 28 e ancora niente. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti volevo aggiungere ma dice che ti ho già boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Asp che ti aggiungo :0 Fai già parte della mia lista Ora ti aggiungo, quando finisco la missione che sto facendo Grazie fox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma qualcuno sa se è possibile cambiare le mosse ai Pokémon? Perché sono arrivato al rango 28 e ancora niente. :c più avanti ci sono i move tutors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Azel Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Rango 17, questo gioco mi sta piacendo tantissimo! Di rumble più o meno già me ne intendo, avendo giocato tutti i precedenti, ma ho comunque qualche curiosità :Perché vi scambiate i codici amico? Cioè spotpassando avrete in visita i vostri amici mii, ma perché siete interessati in chi ha più diamanti?C'è da qualche parte una lista di tutte le mongolfiere acquistabili nel corso del gioco?Credo si tratti del miglior rumble fino ad ora, mi spiace per ORAS e MH4 ma cambio droga xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia608 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Ma gli alberi sugli strumenti a che servono? O.o comunque per far cambiare mossa al pokemon come si fa? XD ho sentito che c'é una specie di negozio.. Modificato 11 aprile, 2015 da Giulia608 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Ragazzi questo è il mio Cod. Amico: 3711 8605 6855Mi piacerebbe tanto aggiungervi tutti Avvisatemi se per caso mi aggiungte Cmq si spotpassa ogni 24 ore se nn erro o almeno da come ho cpt io Modificato 11 aprile, 2015 da CR7 Ω Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati