MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Kain94 ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 SkyFox ti ho aggiunto, se vuoi anche tu per me è piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 SkyFox ti ho aggiunto, se vuoi anche tu per me è piacere SubitoAggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Subito Grande DarkSharpedo;cialex88;ancuietta;-CharizardWildFire. Vi ho aggiunto se volete ricambiare ne sarei felicissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grande DarkSharpedo;cialex88;ancuietta;-CharizardWildFire. Vi ho aggiunto se volete ricambiare ne sarei felicissimo ricambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 CR7 io ti ho già nella lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E tipo guardando le mongolfiere vedi comparire il posto di Suicune a caso o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grande DarkSharpedo;cialex88;ancuietta;-CharizardWildFire. Vi ho aggiunto se volete ricambiare ne sarei felicissimo Ti aggiungo stasera!Cmq Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 aggiungete anche meeeeeeeeeeeeeeeeeeeanch'io voglio degli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 aggiungete anche meeeeeeeeeeeeeeeeeee anch'io voglio degli amici Se vuoi aggiungi me pero io ti aggiungo stasera Sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Oggi ho guadagnato 35 diamanti, ottimo direi u.uPer il resto sono al grado 15 pero non riesco quasi a catturare i boss T^TPS. Aggiungete anche me!! :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti skorpion e simo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ricambio subito Grz CR7 io ti ho già nella lista Si infatti aggiungendoti mi ha avvisato che eri già my friend XD Ti aggiungo stasera!Cmq Grazie Grz a te aggiungete anche meeeeeeeeeeeeeeeeeee anch'io voglio degli amici Grz a tutti Raga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Oggi ho guadagnato 35 diamanti, ottimo direi u.uPer il resto sono al grado 15 pero non riesco quasi a catturare i boss T^TPS. Aggiungete anche me!! :xSimo aggiugnimi io ti aggiungo staera!a tutti quelli che ho detto di registrarli mandatemi un MPP che senno mi scordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 aggiunti charizard,simo,e kain che mi dice che ti ho gia tra gli amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Simo,Axskorpion e CR7 mandatemi un MP che senno mi scordo di aggiungervi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunti skorpion e simo Perfetto grazie! aggiunti charizard,simo,e kain che mi dice che ti ho gia tra gli amiciThanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Perfetto grazie! Thanks! Ti ho aggiunto anche io, se ti va ricambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Simo,Axskorpion e CR7 mandatemi un MP che senno mi scordo di aggiungerviOki, ora faccio Grazie.Ti ho aggiunto anche io, se ti va ricambia Grazie, ora ricambio con tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 simo devi aggiungermi anche tu però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 simo devi aggiungermi anche tu però xDCerto L'ho scritto sopra :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Raga proprio ora mi ricordo che non posso!Va bene domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Presi Reshiram e Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Presi Reshiram e Celebi Ma che cu...! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiungete anche me!Comunque mi spiegate meglio come funziona lo spotpass? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati