Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ti aggiungo al più presto ok,se qualcun altro vuole aggiungermi non cè che da dirlo ehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) solitamente va a tempismo,almeno da quanto ho capito io,col giusto tempismo,becchi il livello che vuoi tu si ma a volte mi pare che ci voglia del tempismo assurdo( non so mai se prevedere il click o cliccare quando vedo che la luce tocca il livello desiderato)....e se anche sbagliassi a pigiare il tasto facendolo in ritardo dovrebbe arrivarmi il livello dopo e non quello precedente... Modificato 11 aprile, 2015 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Chi mi aggiunge? :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Certo, sempre , tant'è che non ho né il titolo "Collezionista di Nidoran f", né quello di Oddish, Bellsprout, Scatterbug e Litleo... ahha immagino tu sia sarcastica Xd non vi dico i santi che si tirano quando si ha ad esempio un mondo con 2 livelli con leggendari ,uno con due stelle e uno con una e si becca puntualmente quello con una stella. Comunque sarebbe opportuno aprire un topic per le richieste amico se già non è stato fatto,perchè cosi si intasa troppo ,secondo me. Modificato 11 aprile, 2015 da anciuetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ok,se qualcun altro vuole aggiungermi non cè che da dirlo ehehe Aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ahha immagino tu sia sarcastica Xd Ora è comparso Blaziken: vediamo se fallisco ancora una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora è comparso Blaziken: vediamo se fallisco ancora una volta... e sinceramente spendere due diamanti per sfidare un pkmn che per un buon 80% non verrà catturato gira leggermente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E poi boh. Neanche il tempo di caricare il gioco che mi appare la notifica Spotpass in cui ho Street passato Ila, Flamy, Cialex, Dina e Noel. (La maggior parte li avevo già passati ieri :c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Certo, sempre , tant'è che non ho né il titolo "Collezionista di Nidoran f", né quello di Oddish, Bellsprout, Scatterbug e Litleo... io ho l'allevamento di wingull e oddish con alias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 e sinceramente spendere due diamanti per sfidare un pkmn che per un buon 80% non verrà catturato gira leggermente. No, infatti .-. Non farei mai una scelta simile, nemmeno con un leggendario tipo Lugia o Groudon (i miei preferiti ). La mia priorità è sbloccare le Mongolfiere,poi si vedrà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiunto perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Io sto collezioando Wurple con abilità speciali -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) No, infatti .-. Non farei mai una scelta simile, nemmeno con un leggendario tipo Lugia o Groudon (i miei preferiti ). La mia priorità è sbloccare le Mongolfiere,poi si vedrà ... anche io preferisco risparmiare per le mongolfiere, insieme ai potenziamenti .... non capisco come si possano spendere diamanti per dei vestiti.... Modificato 11 aprile, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Uno dei tizi che ho SpotPassato mi ha sia dato aiuto con i potenziamenti che dato 2 Diamanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ma non è possibile che su 4 zone mi esce sempre l'unica che ho completato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Yaaay! Finalmente ho beccato un Blaziken con le stelline! Mioo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Credo che gli SpotPassanti che ti regalano 1P siano ancora più ignobili di quelli che non ti danno nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Credo che gli SpotPassanti che ti regalano 1P siano ancora più ignobili di quelli che non ti danno nulla. Tipo le lotterie che per partecipare chiedono 0.01 PP @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Tipo le lotterie che per partecipare chiedono 0.01 PP Esatto. Ho usato un colpo sicuro su Groudon! Ma c'era anche Latias. à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Catturato kyogre 1200 di potenza You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Catturato kyogre 1200 di potenza Io ho ovviamente failato. Non uno oggi, non uno =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Me fortunello oggi!Ho trovato per la prima volta Beedrill, unico Pokémon che mi mancava di quel luogo, e l'ho catturato.Ho trovato Fraxure e l'ho catturato con Alias. ALLA VOLTA DI GROUDON! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Datemi dei consigli per catturare, qualcosa ci sarà LOL @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 anche io preferisco risparmiare per le mongolfiere, insieme ai potenziamenti .... non capisco come si possano spendere diamanti per dei vestiti.... Infatti, quelli verranno dopo... Uno dei tizi che ho SpotPassato mi ha sia dato aiuto con i potenziamenti che dato 2 Diamanti! Credo che gli SpotPassanti che ti regalano 1P siano ancora più ignobili di quelli che non ti danno nulla. O troppo o niente, ma devo dire che recentemente sono abbastanza sfortunata, tra ieri ed oggi i Mii che ho accolto hanno avuto il braccino corto nel 90% dei casi Continuo ad avere un sacco di perplessità , le due principali: -perché certi Mii in piazza ti rivolgono appena il saluto? -perché nel terzo round della Battle Royale non ottengo i diamanti per aver completato il livello con un Pokémon Fuoco? Cioè, uso un Pokémon d'erba, ma poi quando entra in scena Swampert switcho con un Fuoco -mi chiedo cosa faremo quando avremo esaurito gli incarichi del re... come guadagneremo diamanti in modo consistente se i Mii che vengono a trovarci sono contati (lo spotpass aggiorna ogni 12 ore, e quelli che possiamo invitare tramite connessione sono solo tre)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 qualcuno puo spiegarmi come funziona la cosa dello spotpass? leggendo i vecchi messaggi ho visto che molta gente si è scambiata i codici amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati