Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

solitamente va a tempismo,almeno da quanto ho capito io,col giusto tempismo,becchi il livello che vuoi tu

si ma a volte mi pare che ci voglia del tempismo assurdo( non so mai se prevedere il click o cliccare quando vedo che la luce tocca il livello desiderato)....e se anche sbagliassi a pigiare il tasto facendolo in ritardo dovrebbe arrivarmi il livello dopo e non quello precedente...

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sempre  :th_sisi:, tant'è che non ho né il titolo "Collezionista di Nidoran f", né quello di Oddish, Bellsprout, Scatterbug e Litleo...

 

 

 

 

 

 

 

:tf: 

ahha immagino tu sia sarcastica Xd

 

 

non vi dico i santi che si tirano quando si ha ad esempio un mondo con 2 livelli con leggendari ,uno con due stelle e uno con una e si becca puntualmente quello con una stella.

 

 

 

Comunque sarebbe opportuno aprire un topic per le richieste amico se già  non  è stato fatto,perchè cosi si intasa troppo ,secondo me.

Modificato da anciuetta
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo, sempre  :th_sisi:, tant'è che non ho né il titolo "Collezionista di Nidoran f", né quello di Oddish, Bellsprout, Scatterbug e Litleo...

 

 

 

 

 

 

 

:tf: 

io ho l'allevamento di wingull e oddish con alias :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e sinceramente spendere due diamanti per sfidare un pkmn che per un buon 80% non verrà  catturato gira leggermente.

 

No, infatti .-.

Non farei mai una scelta simile, nemmeno con un leggendario tipo Lugia o Groudon (i miei preferiti  :love_emote:).

La mia priorità  è sbloccare le Mongolfiere,poi si vedrà ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, infatti .-.

Non farei mai una scelta simile, nemmeno con un leggendario tipo Lugia o Groudon (i miei preferiti  :love_emote:).

La mia priorità  è sbloccare le Mongolfiere,poi si vedrà ...

anche io preferisco risparmiare per le mongolfiere, insieme ai potenziamenti .... non capisco come si possano spendere diamanti per dei vestiti.... 

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io preferisco risparmiare per le mongolfiere, insieme ai potenziamenti .... non capisco come si possano spendere diamanti per dei vestiti.... 

 

Infatti, quelli verranno dopo...

 

Uno dei tizi che ho SpotPassato mi ha sia dato aiuto con i potenziamenti che dato 2 Diamanti! :mki:

Credo che gli SpotPassanti che ti regalano 1P siano ancora più ignobili di quelli che non ti danno nulla. :fg:

 

O troppo o niente, ma devo dire che recentemente sono abbastanza sfortunata, tra ieri ed oggi i Mii che ho accolto hanno avuto il braccino corto nel 90% dei casi  :mki2:

 

Continuo ad avere un sacco di perplessità , le due principali:

-perché certi Mii in piazza ti rivolgono appena il saluto?

-perché nel terzo round della Battle Royale non ottengo i diamanti per aver completato il livello con un Pokémon Fuoco?

Cioè, uso un Pokémon d'erba, ma poi quando entra in scena Swampert switcho con un Fuoco :cry2:

-mi chiedo cosa faremo quando avremo esaurito gli incarichi del re... come guadagneremo diamanti in modo consistente se i Mii che vengono a trovarci sono contati (lo spotpass aggiorna ogni 12 ore, e quelli che possiamo invitare tramite connessione sono solo tre)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...