Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Infatti, quelli verranno dopo... O troppo o niente, ma devo dire che recentemente sono abbastanza sfortunata, tra ieri ed oggi i Mii che ho accolto hanno avuto il braccino corto nel 90% dei casi Continuo ad avere un sacco di perplessità , le due principali: -perché certi Mii in piazza ti rivolgono appena il saluto? -perché nel terzo round della Battle Royale non ottengo i diamanti per aver completato il livello con un Pokémon Fuoco? Cioè, uso un Pokémon d'erba, ma poi quando entra in scena Swampert switcho con un Fuoco -mi chiedo cosa faremo quando avremo esaurito gli incarichi del re... come guadagneremo diamanti in modo consistente se i Mii che vengono a trovarci sono contati (lo spotpass aggiorna ogni 12 ore, e quelli che possiamo invitare tramite connessione sono solo tre)? Devono essere tutti fuoco. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ho registrato Lugas95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E poi boh. Trovo un Kakuna con abilità Folletto Plus, ma la larva non può imparare nessuna mossa di tipo Folletto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 E poi boh. Trovo un Kakuna con abilità Folletto Plus, ma la larva non può imparare nessuna mossa di tipo Folletto. Donphan Acqua Plus. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Magikarp acciaio plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cosa succede ad avere dei Change o Super Change di seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Lol, quegli alias sono assurdamente messi a casaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 magikarp drago plus,peccato non si evolva Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Ah Mi sono dimenticato di dirvelo, Ho ottenuto la casa delle mosse!! Modificato 11 aprile, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cialex attaccata da un Pelipper cattivo! Ti salvo io! Cialex ti regala 10 monete. Quasi quasi potevo lasciarti in balia del destino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Cialex attaccata da un Pelipper cattivo! Ti salvo io! Cialex ti regala 10 monete. Quasi quasi potevo lasciarti in balia del destino. ahaha dai.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 mi aggiunge qualcuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ah Mi sono dimenticato di dirvelo, Ho ottenuto la casa delle mosse!! Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor... Cialex attaccata da un Pelipper cattivo! Ti salvo io! Cialex ti regala 10 monete. Quasi quasi potevo lasciarti in balia del destino. Nuoooooooooooo Sorry, non volevo :cry2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor... Nuoooooooooooo Sorry, non volevo :cry2: Tranquilla. E' il pensiero che conta. Come si sblocca la casa delle mosse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Tranquilla. E' il pensiero che conta. Come si sblocca la casa delle mosse? Rango 26, immagino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 mi aggiunge qualcuno? ti ho aggiunto aggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 avevo la chance di affrontare o thundurus o terrakion,ma il cursore si ferma in mezzo,eh vabbeh,proviamo il dungeon di haxorus,arrivo alla fine,con nidorina con focalenergia e il traballalbero al 3,secondo voi lo ho preso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma sono solo al 19. Ma come cacchio si usano gli alberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ma sono solo al 19. Ma come cacchio si usano gli alberi? gli alberi basta comprarli e "funzionano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 In che modo funzionano? E si possono aumentare di livello? Ho letto che il tuo sta al 3. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axskorpion Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 dopo che lo compri,per esempio al lvl 1,avanzando di rango,te ne propongono nello shop,uno al lvl 2,poi 3,e cosi via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ah okay grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 (modificato) Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor... Nuoooooooooooo Sorry, non volevo :cry2: Devi capire che se puoi cambiare uno splash con un dragoartigli, 1800 monete le spendi volentieri Tranquilla. E' il pensiero che conta. Come si sblocca la casa delle mosse? Basta completare la missione del rotom-tagliaerba che sta devastando il giardino della principessa Modificato 11 aprile, 2015 da Mad Hatter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 qualcuno mi puo aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 mi aggiunge qualcuno?Aggiungimi, intanto ti aggiungo io qualcuno mi puo aggiungere?Stessa cosa di sopra ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati