Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Infatti, quelli verranno dopo...

 

 

O troppo o niente, ma devo dire che recentemente sono abbastanza sfortunata, tra ieri ed oggi i Mii che ho accolto hanno avuto il braccino corto nel 90% dei casi  :mki2:

 

Continuo ad avere un sacco di perplessità , le due principali:

-perché certi Mii in piazza ti rivolgono appena il saluto?

-perché nel terzo round della Battle Royale non ottengo i diamanti per aver completato il livello con un Pokémon Fuoco?

Cioè, uso un Pokémon d'erba, ma poi quando entra in scena Swampert switcho con un Fuoco :cry2:

-mi chiedo cosa faremo quando avremo esaurito gli incarichi del re... come guadagneremo diamanti in modo consistente se i Mii che vengono a trovarci sono contati (lo spotpass aggiorna ogni 12 ore, e quelli che possiamo invitare tramite connessione sono solo tre)?

Devono essere tutti fuoco. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah Mi sono dimenticato di dirvelo, Ho ottenuto la casa delle mosse!!

 

Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già  non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor...

 

 

Cialex attaccata da un Pelipper cattivo! Ti salvo io! :mki2:

Cialex ti regala 10 monete. Quasi quasi potevo lasciarti in balia del destino.  :mumblo:

 

Nuoooooooooooo  :mki2:

Sorry, non volevo :cry2: :cry2: :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già  non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor...

 

 

 

Nuoooooooooooo  :mki2:

Sorry, non volevo :cry2: :cry2: :cry2:

Tranquilla. E' il pensiero che conta. :cry2:

 

Come si sblocca la casa delle mosse? :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avevo la chance di affrontare o thundurus o terrakion,ma il cursore si ferma in mezzo,eh vabbeh,proviamo il dungeon di haxorus,arrivo alla fine,con nidorina con focalenergia e il traballalbero al 3,secondo voi lo ho preso??


:cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:  :cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so perché, ma a me la cosa non m'attizza manco un pochetto... anzi lo so: già  non ho soldi per le Mongolfiere, figuriamoci per il Move Tutor...

 

 

 

Nuoooooooooooo  :mki2:

Sorry, non volevo :cry2: :cry2: :cry2:

Devi capire che se puoi cambiare uno splash con un dragoartigli, 1800 monete le spendi volentieri  :omg:

Tranquilla. E' il pensiero che conta. :cry2:

 

Come si sblocca la casa delle mosse? :mki:

Basta completare la missione del rotom-tagliaerba che sta devastando il giardino della principessa

Modificato da Mad Hatter
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...