Xemnas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Wow, ho un gulpin con alias superstar, a cosa servirebbe? la descrizione dice: spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato. la sua utilità ?Catturato Garchomp con 902 di potenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Wow, ho un gulpin con alias superstar, a cosa servirebbe? la descrizione dice: spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato. la sua utilità ?Catturato Garchomp con 902 di potenza I Pokémon avversari ti salteranno addosso per ucciderti con più eccitazione. Tutto qua. °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 I Pokémon avversari ti salteranno addosso per ucciderti con più eccitazione. Tutto qua. °° Ah ok, grazie! mi aspettavo qualcosa di più interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Aggiungimi, intanto ti aggiungo io Stessa cosa di sopra ^aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora ho 2 Latias. Troppo trasgree avere una chance nel Mare Zaffiro per trovare Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ora ho 2 Latias. Troppo trasgree avere una chance nel Mare Zaffiro per trovare Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Oh, giusto...Inchinatevi ho 2 Latias GAHAHAHHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Devi capire che se puoi cambiare uno splash con un dragoartigli, 1800 monete le spendi volentieri Ah, si paga in P? Beh, allora questa è tutta un'altra musica... Anche se, francamente, lavorerei sui Pokémon forti, non su quelli che ho adesso che lasciano il tempo che trovano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Oh, giusto...Inchinatevi ho 2 Latias GAHAHAHHAHACi sono tante cose che vorrei dirti adesso, ma se le dicessi mi bannerebbero!Scherzo ovviamente XD! Comunque che fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quali erano le mosse per aver più possibilità di catturare il boss finale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A proposito Lugas, ho ricambiato l'amiciziaAh, si paga in P? Beh, allora questa è tutta un'altra musica...Anche se, francamente, lavorerei sui Pokémon forti, non su quelli che ho adesso che lasciano il tempo che trovano...Da 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5âï¸...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A proposito Lugas, ho ricambiato l'amiciziaDa 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5âï¸...) Grazie per l'info Cioè, solo io sono capace di vincere il boss finale di una royal rumble a tempo ormai scaduto, e quindi perdere la sfida in modalità difficile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 A proposito Lugas, ho ricambiato l'amiciziaDa 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5âï¸...)Ok, grazie SkyFox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Grazie per l'info Cioè, solo io sono capace di vincere il boss finale di una royal rumble a tempo ormai scaduto, e quindi perdere la sfida in modalità difficile .-. si.... Io devo ancora fare in modalità difficile tutte le missioni dall'imperatore oscuro.... MegaBanette in modalità difficile ti fa fuori in un colpo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quali erano le mosse per aver più possibilità di catturare il boss finale??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Quali erano le mosse per aver più possibilità di catturare il boss finale??? tutto cio che fa traballare, mossa focalenergia e alias ottimira se non sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 tutto cio che fa traballare, mossa focalenergia e alias ottimira se non sbaglioOttimo, grazie! Aspettate. Cos'è l'alias? Mi sento igorante :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Ottimo, grazie! Aspettate. Cos'è l'alias? Mi sento igorante :oa volte trovi pokemon con scritte in rosa e un "aggettivo" quello è detto alias, se vai sui tuoi pokemon e premi Y ti dice le info quindi spiega l' effetto di mosse e alias se ne possiede uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Tipo insegno a Latias Riflettipo e quando colpisce una di quelle botticelle diventa di tipo ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ho sbloccato 3 mongolfiere (stellare, leggenda e un'altra con kyurem) ce ne sono altre ancora che voi sappiate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere io gioco parecchio Ricambio subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 a volte trovi pokemon con scritte in rosa e un "aggettivo" quello è detto alias, se vai sui tuoi pokemon e premi Y ti dice le info quindi spiega l' effetto di mosse e alias se ne possiede uno.Ah ecco ottimo, allora ne ho qualcuno u.uragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere io gioco parecchio Ricambio subitoTi aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Finalmente ho completato pure i monti scintilla!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alfi Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere io gioco parecchio Ricambio subito aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 omg un Charizard. Come here beste friend @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati