Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Wow, ho un gulpin con alias superstar, a cosa servirebbe? la descrizione dice: spicca per avvenenza e non passa di certo inosservato. la sua utilità ?

Catturato Garchomp con 902 di potenza :)

I Pokémon avversari ti salteranno addosso per ucciderti con più eccitazione. Tutto qua. °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi capire che se puoi cambiare uno splash con un dragoartigli, 1800 monete le spendi volentieri  :omg:

 

Ah, si paga in P? Beh, allora questa è tutta un'altra musica...

Anche se, francamente, lavorerei sui Pokémon forti, non su quelli che ho adesso che lasciano il tempo che trovano...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito Lugas, ho ricambiato l'amicizia

Ah, si paga in P? Beh, allora questa è tutta un'altra musica...

Anche se, francamente, lavorerei sui Pokémon forti, non su quelli che ho adesso che lasciano il tempo che trovano...

Da 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5â­ï¸...)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito Lugas, ho ricambiato l'amicizia

Da 200 P a 1 PkDiamante per le mosse migliori (Protezione, Tossina, mosse con 5â­ï¸...)

 

Grazie per l'info ;)

 

Cioè, solo io sono capace di vincere il boss finale di una royal rumble a tempo ormai scaduto, e quindi perdere la sfida in modalità  difficile .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per l'info ;)

 

Cioè, solo io sono capace di vincere il boss finale di una royal rumble a tempo ormai scaduto, e quindi perdere la sfida in modalità  difficile .-.

si.... 

Io devo ancora fare in modalità  difficile tutte le missioni dall'imperatore oscuro.... MegaBanette in modalità  difficile ti fa fuori in un colpo!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo, grazie! ;)

Aspettate. Cos'è l'alias? Mi sento igorante :o

a volte trovi pokemon con scritte in rosa e un "aggettivo" quello è detto alias, se vai sui tuoi pokemon e premi Y ti dice le info quindi spiega l' effetto di mosse e alias se ne possiede uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a volte trovi pokemon con scritte in rosa e un "aggettivo" quello è detto alias, se vai sui tuoi pokemon e premi Y ti dice le info quindi spiega l' effetto di mosse e alias se ne possiede uno.

Ah ecco ottimo, allora ne ho qualcuno u.u

ragazzi se qualcuno mi vuole aggiungere io gioco parecchio  ;)

Ricambio subito

Ti aggiungo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...