cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Che fosse poliziotta o altro, era comunque lo stesso che oggi aveva Ila, e lei mi ha dato il diamante e tu no. :cQuindi smentiamo anche il fatto che uno SpotPassatore già incontrato non possa più dare Diamanti. Uh, teoria smontata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 AWH. Proprio come una grande famiglia felice. [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma con lo spotpass è possibile reincontrare gli stessi amici più volte? cmq io ho provato la funzionalità chiama qualcuno un bel po' di volte in un giorno e vedevo che dopo un po' ogni 5 visite non ti dava più un diamante ma bensi dei semplici soldi...non credo sia quindi abusabile...cosi come i mii che salvi durante un livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ma con lo spotpass è possibile reincontrare gli stessi amici più volte?cmq io ho provato la funzionalità chiama qualcuno un bel po' di volte in un giorno e vedevo che dopo un po' ogni 5 visite non ti dava più un diamante ma bensi dei semplici soldi...non credo sia quindi abusabile...cosi come i mii che salvi durante un livelloVisto che io ho la lista amici corta incontro sempre gli stessi amici HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao, qualcuno mi aggiunga e venga on, ho bisogno di diamanti, ne ho 30 e voglio la mongolfiera diamante NOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ops ho un codice amico selvatico apparso nel profilo... se avete spazio avvisatemi che vi aggiungo è ora di fare sul serio con i diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiungimih Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ricambiato, puoi venire su Rumble ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ds in modalità riposo fa pure caro sky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Nome in codice: NON DEVO MORIREH !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ciao, qualcuno mi aggiunga e venga on, ho bisogno di diamanti, ne ho 30 e voglio la mongolfiera diamante NOW ti ho aggiunto ricambia appena puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ti ho aggiunto ricambia appena puoiRicambiato Metti in modalità riposo e si attiva lo spotpassNome in codice: NON DEVO MORIREH !!! A me è successo con Groudon e poi con la seconda Latias. Groudon mi ha ucciso Carvanha, se non avevo 2 diamanti scleravo di brutto...A proposito, dove si trova Entei?Spotpassato da 6 Mii insieme... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 SI PUO' FFFFFAREHHHH: Sono stata ripagata dalla doppia sconfitta di seguito contro Porygon-Z Anche se la mossa è un po' meh, è il mio più forte, ha quasi mille **Ha dato parecchio distacco agli altri, prima il mio più forte era uno Skiddo con 913 e Legnicorno A me è successo con Groudon e poi con la seconda Latias. Groudon mi ha ucciso Carvanha, se non avevo 2 diamanti scleravo di brutto...A proposito, dove si trova Entei?Spotpassato da 6 Mii insieme... È per questo preciso motivo che esigo tenere sempre due diamanti di scorta Non compro la mongolfiera se non ho i diamanti che servono per acquistarla + 2, non voglio rischiare di trovare un Pokémon importante stellinato (peggio se leggendario), morire e non avere una seconda chance Isole Argento, m'è capita la Superchance per la terza volta di seguito Beh, di solito sono sette ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 bellissimo entei Ho ricambiato tutti, chi altro posso aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 bellissimo entei Ho ricambiato tutti, chi altro posso aggiungere? io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 io ci sono aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 io ho due copie di entei e suicune...lati@s invece per me sono sfuggenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 aggiunto Anch'io, ora ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Qualcuno ha capito cosa sono gli arcobaleni? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 baia del molo finita, la felicità quando arrivo al boss e luccica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiungimi! aggiunto ricambia chi altro vuole aggiungermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 A tutti quelli che non mi hanno aggiunto: aggiungetemi e mandatemi un PM. Domani, quando avrò internet ricambierò a tutti (Ora sono col 3g) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 comunque in questa sezione esiste il topic apposito "Tanti PokeDiamanti per Tutti" per aggiungersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sable Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 aggiunto ricambia chi altro vuole aggiungermi? aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati