Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunto!Speriamo in qualche diamante gratuito come premio per i molte (probabili) download del gioco. Aggiunto!Comunque hai ragione, speriamo che la nintendo lo faccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SunflowerFairy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma tipo.Sono l'unico che non ha preso un leggendario? O.o Io mi accodo lol ho visto solo groudon e l'ho ucciso per più volte -___-' e non che la mia fortuna finisca quì ... Rosico e mi domando come fate (e quanto caspita siete fortunati ) Il codice amico é 5258-1556-8712 quello sul profilo e sbagliato ho bisogno ancora di qualche amico, chi mi aggiunge? 5043 3620 3420 Hai capito tutto nella vita!!!!Comunque, per chi non mi avesse ancora aggiunto, fatelo per favore! Vi ho aggiunti tutti e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Macche visite, a sto gioco ho capito che per vincere servono queste. dio denaro pensaci tu ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 come si megaevolvono i pokemon ?ho blaziken ma non si megaevolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 qualcuno mi aggiunge? come si megaevolvono i pokemon ?ho blaziken ma non si megaevolvese ho capito bene devi raggiungere il livello 33 e comprare la pietra dal negozio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 grazie mille e quanto costa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 non lo so, non ci sono ancora arrivato. sono al livello 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunti:SunflowerfairyAshlivioLink-XAiolia Contraccambiate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Purtroppo contro i boss Supersanna non dimezza gli HP Ma che brutta notizia nono assolutamente no,per invertirle è gratuito ehehe stranamente Questa invece è proprio bella! Secondo voi (e secondo cialex, lei ci azzecca sempre) sentiremo di nuovo parlare di diancie che è nei sotterranei? Diancie compare nell'ultimo mondo, accessibile con la Mongolfiera Leggenda. wooow ho spotpassato ben 10 mii,quindi il limite non è 7 ottimoooo No, ho spotpassato anche io (alleluia, è da ieri sera tardi che attendevo) più di dieci Mii, frutto degli scambi di CA di ieri Ho trovato Superyle e Fire Blast Certo che... tutti e due tirchietti, eh ? Niente diamanti, solo P, e sì che eravate legati come dei salami e guardati da quattro Pokémon ciascuno, Magikarp e Lanturn rispettivamente! In compenso, Fire, nel tuo livello ho catturato il boss Starmie Ho visto sfilarmi sotto al naso Cresselia nella roulette, ma quanto è bello :cry2: ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 grazie mille e quanto costami pare di aver capito 5 diamanti, sono al 31 quindi non so ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Chiunque voglia rumbblare il mio new code è 3282 5138 5111 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Su YouTube c'è gente che ha già arceus. Con 1700 di potenza. E arceus si rigenera di 40 hp al secondo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Aggiunti: Sunflowerfairy Ashlivio Link-X Aiolia Contraccambiate! fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma lo spotpass funziona solo una volta al giorno?Non lo capisco!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma lo spotpass funziona solo una volta al giorno? Non lo capisco!!! no, ieri lho fatto tre volte. la prima volta è successo mentre accendevo la console, la seconda mentre giocavo e la terza mentre era in modalità riposo, sarà random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Per chi volesse aggiungermi, ricambio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 no, ieri lho fatto tre volte. la prima volta è successo mentre accendevo la console, la seconda mentre giocavo e la terza mentre era in modalità riposo, sarà random xD Io la metto spesso in modalità riposo, ma mi succede solo una volta al giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ehm... Qualcuno che mi spiega come funziona la modalità Spotpass? Aggiungi i codici amici della gente e poi fa tutto lui. A me ha fatto così You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Diamond Diancie, sto aspettando la conferma per il codice amico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Su YouTube c'è gente che ha già arceus. Con 1700 di potenza. E arceus si rigenera di 40 hp al secondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma devo mettere la console in modalità riposo mentre Rumble World è aperto, o proprio non c'è bisogno di fare nulla? Modalità riposo, non so se funziona anche mentre giochi! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 ragazzi aggiungetemi, ho ancora 60 posti liberi nel 3ds XD !arceus + money = vita facile su pokèmon Rumble ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Tina > all XD You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 arceus + money = vita facile su pokèmon Rumble ! Ma io non mi lamentavo tanto dei punto dell'avventura a cui si trovano certi, è chiaro che hanno usato la carta... Ho paura di Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ma io non mi lamentavo tanto dei punto dell'avventura a cui si trovano certi, è chiaro che hanno usato la carta... Ho paura di Arceus chissà quanti diamanti ci vorranno per sbloccare la sua mappa, 300 basteranno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati