Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Chiunque voglia rumbblare il mio new code è 3282 5138 5111

Per chi volesse aggiungermi, ricambio subito!

Aggiunti  :mki:

Domanda: ma falsofinale ha un senso in questo gioco? ho provato ad usarlo per un po' ma non capisco se possa essere utile o meno :confused: ...scusate l'ignoranza è il primo rumble a cui gioco  :sweat:

Inviato

chissà  quanti diamanti ci vorranno per sbloccare la sua mappa, 300 basteranno ?  :crazy:

Io ti ho gia aggiunto, aspetto solo te!

Inviato

mi sa che non funziona la modalità  riposo, ho da mezzora la console in riposo e manco una notifica T.T

a me ieri dopo aver incontrato un tot di mii non ne riceveva più :o

Inviato

competitor caro ti aggiungo

Per chi ancora non mi ha aggiunto...

AGGIUNGETEMI.

Lol. :asduj1: :asduj1: :asduj1:

Ovviamente poi ricambio! ;)

aggiunto

Aggiunti tutti e 3, se vi va ricambiate! ^^
Inviato

chissà  quanti diamanti ci vorranno per sbloccare la sua mappa, 300 basteranno ?  :crazy:

200, credo, quella precedente ne vuole 160...

Inviato

SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E KYOGRE C'è!!!!!!

Con le stelline!!!!

Inviato

ma hai inserito il codice 5258-1556-8712 perché io il tuo l ho messo.

Si l'ho inserito. Aspetta che ora controllo bene.

Ok tutto apposto!

Inviato

Preso Lugia con velociltecnica, attacchi aerocplpo (5stelle) e aeroassalto, potenza 711, il più potente per adesso :D

Inviato (modificato)

Ti consiglio di continuare a catturare Pokémon più forti se non riesci a superare una missione. Io cerco di abbondare sempre, dunque se la missione richiede 500 o più di forza io magari uso un Pokémon che ne abbia quasi 600.

Grazie per la risposta, ma... come si fa a vedere i punti forza? (Sono un nabbone, lo so T^T)

EDIT: Ho capito. owo

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

mi sa che non funziona la modalità  riposo, ho da mezzora la console in riposo e manco una notifica T.T

Hai attivato lo spotpass dal gioco?

Inviato

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Ho trovato Kyogre con le stelline, muoio 100000 volte e dopo un po finisco pokédiamanti, 3 secondi dopo trovo Latios però dato che avevo 0 Pokédiamanti appena morto ho abbandonato D:

Inviato (modificato)

Completate tutte le 3 mongolfiere iniziali!!!! E ora tocca a Rubino e Zaffiro, Kyogre e Groudon preparatevi!!!

Modificato da Mad Hatter
Inviato

SIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E KYOGRE C'è!!!!!!

Con le stelline!!!!

io avevo schiacciato la luce sul livello, ma non si è fermata giusta...aveva pure 3 stelle :cry2:  :cry2:

Inviato

2895 6492 0426

Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...