Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Il colpo sicuro non ce l'ho nello shop fg

non si trova nello shop, quando sei nella scelta delle mongolfiere quando stai per iniziale la roulette c è l opzione colpo sicuro che costa in generale 2 diamanti e rallenta di molto cosi lo becchi. ogni volta costa 2 diamanti, quindi a meno che non compri molti diamanti non conviene usarlo

 

edit: è possibile usarlo dopo la missione rango 17 mi pare

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non si trova nello shop, quando sei nella scelta delle mongolfiere quando stai per iniziale la roulette c è l opzione colpo sicuro che costa in generale 2 diamanti e rallenta di molto cosi lo becchi. ogni volta costa 2 diamanti, quindi a meno che non compri molti diamanti non conviene usarlo

 

edit: è possibile usarlo dopo la missione rango 17 mi pare

ma considerando che ,ipotesi, volessi prendere un leggendario cosa mi garantisce che dopo averlo battuto si decide a concedersi? mi pare un'espediente diabolico di mamma N per spillare diamandi in nonchalance

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato non abbiano inserito una modalità  scambio, con tutti i pokèmon che butto via sarebbe stato più utile scambiarceli fra di noi ma ciò avrebbe comportato rendere un pelino più facile il gioco temo...


Non credo proprio... Ti starai sbagliando. Anch'io l'ho appena ottenuto al 17.
Nelle ricompense. Ah no, forse si attiva da solo.

te lo da nelle ricompense, poi da li bisogna selezionarlo e accettare lo strumento :) !

ps: non ricordo di preciso il livello ma mi sembra 17...


Risuperato: 948 (sempre Darmanitan)

Skyfox ti ho aggiunto nella lista amici ;) !

Modificato da Link-X
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo.

Sono l'unico che non ha preso un leggendario? O.o

 

io sono grado 28 e 0 leggendari presi pensa tu

Aggiunto.

idem

 

competitor caro ti aggiungo

ok ti aggiungo ;)

 

 

2895 6492 0426

 

Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp.

 

aggiunto,contraccambia ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2895 6492 0426

Appena mi aggiungete scrivetemi una risposta sotto o mandatemi uno stato, no mp.

io sono grado 28 e 0 leggendari presi pensa tu

idem

ok ti aggiungo ;)

aggiunto,contraccambia ;)

Risuperato: 948 (sempre Darmanitan)

Vi aggiungo, se avete voglia ricambiate! :D Modificato da Sparky 99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi aggiungo, se avete voglia ricambiate! :D

aggiunto

penso di aver provato tutte le mosse d'acqua apparte surf,ero convinto che,escludendo i leggendari,il migliore fosse milotic con idrovampata ma mi sbagliavo,ragazzi provate conchilama di crawdont è veramente una cosa superba,sempre per chi non ha i leggendari come me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quanto t'è costato?

Altra domanda che non centra niente: quanto soldi ti sei concesso per i diamanti? Ci starei facendo un pensierino...

la gemma rossa è costata quanto una megapietra quindi solo 5 Pokédiamanti.

Per gli Acquisti-In App non mi do un budget.Ho comprato già  1200 Pokédiamanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaiono Kyogre e Latios nella Super Chance, becco Serperior .-.


Poco male, l'ho catturato grazie ad Ottimira di Spearow, potenza 904 e Gigassorbimento + Salvaguardia  :th_sisi:


Non male, considerando che non era stellinato e che la sua famiglia fa pietà  in quanto a mosse decenti apprendibili  :th_sisi:


Apparso pure Ho-oh, ma becco la parte di mondo con Poliwrath, è la seconda volta che mi tocca dire bye bye alla fenice u_u


 


Sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità  di spendere qualche soldino per dei diamanti, questo gioco mi sta acchiappando parecchio, ma non ci spenderei mai i mesi (e se vado di questo passo, che pure sono solo alla Mongolfiera Perla, i mesi ce li metto di sicuro... la componente casuale in questo gioco rovina troppo l'esperienza, e ciò va a sommarsi a delle "vite" non cumulabili - se non si gioca per un giorno intero, ad esempio, quando poi si riprende in mano la situazione ci si ritrova a poter realizzare una sola partita per mondo, e non tante quante se ne si sarebbero potute fare nel mentre - in aggiunta a dei diamanti che si reperiscono con esagerata difficoltà , e talvolta pure senza garanzia - potevano fare le missioni del re, magari meno numerose (al momento se ne contano 26) e meno redditizie, ma ripetibili quotidianamente con ricompensa altrettanto quotidiana).


Credo sia giusto dare qualche soldo, dopotutto è un buon lavoro, ma se non si spende si finisce imho per sprecare tempo che si potrebbe tranquillamente dedicare ad altri giochi, o semplicemente ad altre attività .


Che ne pensate? Voi, nelle condizioni di poterlo fare, spendereste per questo Rumble? E se si, che cifra riterreste ragionevole?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cialex, a me ieri doppia super chance e per 2 volte becco un pokemon normalissimo, quando avevo kyogre e latios una volta e latios e latias la seconda -.-


 


come faccio a prendere la mega?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaiono Kyogre e Latios nella Super Chance, becco Serperior .-.

Poco male, l'ho catturato grazie ad Ottimira di Spearow, potenza 904 e Gigassorbimento + Salvaguardia :th_sisi:

Non male, considerando che non era stellinato e che la sua famiglia fa pietà  in quanto a mosse decenti apprendibili :th_sisi:

Apparso pure Ho-oh, ma becco la parte di mondo con Poliwrath, è la seconda volta che mi tocca dire bye bye alla fenice u_u

Sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità  di spendere qualche soldino per dei diamanti, questo gioco mi sta acchiappando parecchio, ma non ci spenderei mai i mesi (e se vado di questo passo, che pure sono solo alla Mongolfiera Perla, i mesi ce li metto di sicuro... la componente casuale in questo gioco rovina troppo l'esperienza, e ciò va a sommarsi a delle "vite" non cumulabili - se non si gioca per un giorno intero, ad esempio, quando poi si riprende in mano la situazione ci si ritrova a poter realizzare una sola partita per mondo, e non tante quante se ne si sarebbero potute fare nel mentre - in aggiunta a dei diamanti che si reperiscono con esagerata difficoltà , e talvolta pure senza garanzia - potevano fare le missioni del re, magari meno numerose (al momento se ne contano 26) e meno redditizie, ma ripetibili quotidianamente con ricompensa altrettanto quotidiana).

Credo sia giusto dare qualche soldo, dopotutto è un buon lavoro, ma se non si spende si finisce imho per sprecare tempo che si potrebbe tranquillamente dedicare ad altri giochi, o semplicemente ad altre attività .

Che ne pensate? Voi, nelle condizioni di poterlo fare, spendereste per questo Rumble? E se si, che cifra riterreste ragionevole?

Io ho comprato 450 diamanti

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...