Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Devo aver letto in giro che raggiunto un certo livello si sblocca la possibilità  nella roulette delle mongolfiere di far un altro giro stavolta però non casuale ma in base a dove scegli tu.


Tutto questo pagando 2 diamanti.


 


ps. piuttosto c'è un qualche maniera per far fermare la ruota sul pokémon con tre stelline? :/


perché a volte mi si ferma giusto mentre altre no..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo aver letto in giro che raggiunto un certo livello si sblocca la possibilità  nella roulette delle mongolfiere di far un altro giro stavolta però non casuale ma in base a dove scegli tu.

Tutto questo pagando 2 diamanti.

 

ps. piuttosto c'è un qualche maniera per far fermare la ruota sul pokémon con tre stelline? :/

perché a volte mi si ferma giusto mentre altre no..

ti sei risposto da solo....

in pratica a un certo punto dell'avventura sblocchi una feature che costa appunto due diamanti e ti  permette di rallentare la roulette 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaiono Kyogre e Latios nella Super Chance, becco Serperior .-.

Poco male, l'ho catturato grazie ad Ottimira di Spearow, potenza 904 e Gigassorbimento + Salvaguardia  :th_sisi:

Non male, considerando che non era stellinato e che la sua famiglia fa pietà  in quanto a mosse decenti apprendibili  :th_sisi:

Apparso pure Ho-oh, ma becco la parte di mondo con Poliwrath, è la seconda volta che mi tocca dire bye bye alla fenice u_u

 

Sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità  di spendere qualche soldino per dei diamanti, questo gioco mi sta acchiappando parecchio, ma non ci spenderei mai i mesi (e se vado di questo passo, che pure sono solo alla Mongolfiera Perla, i mesi ce li metto di sicuro... la componente casuale in questo gioco rovina troppo l'esperienza, e ciò va a sommarsi a delle "vite" non cumulabili - se non si gioca per un giorno intero, ad esempio, quando poi si riprende in mano la situazione ci si ritrova a poter realizzare una sola partita per mondo, e non tante quante se ne si sarebbero potute fare nel mentre - in aggiunta a dei diamanti che si reperiscono con esagerata difficoltà , e talvolta pure senza garanzia - potevano fare le missioni del re, magari meno numerose (al momento se ne contano 26) e meno redditizie, ma ripetibili quotidianamente con ricompensa altrettanto quotidiana).

Credo sia giusto dare qualche soldo, dopotutto è un buon lavoro, ma se non si spende si finisce imho per sprecare tempo che si potrebbe tranquillamente dedicare ad altri giochi, o semplicemente ad altre attività .

Che ne pensate? Voi, nelle condizioni di poterlo fare, spendereste per questo Rumble? E se si, che cifra riterreste ragionevole?

5/10 euro ce li puoi spendere benissimo secondo me, è un bel gioco e anche comprando tutte le mongolfiere se non usi gemme per abbassare i cooldown ti dura per parecchio tempo e ti diverti anche solo 50 minuti al giorno per fare il giro di mongolfiere xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaiono Kyogre e Latios nella Super Chance, becco Serperior .-.

Poco male, l'ho catturato grazie ad Ottimira di Spearow, potenza 904 e Gigassorbimento + Salvaguardia  :th_sisi:

Non male, considerando che non era stellinato e che la sua famiglia fa pietà  in quanto a mosse decenti apprendibili  :th_sisi:

Apparso pure Ho-oh, ma becco la parte di mondo con Poliwrath, è la seconda volta che mi tocca dire bye bye alla fenice u_u

 

Sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità  di spendere qualche soldino per dei diamanti, questo gioco mi sta acchiappando parecchio, ma non ci spenderei mai i mesi (e se vado di questo passo, che pure sono solo alla Mongolfiera Perla, i mesi ce li metto di sicuro... la componente casuale in questo gioco rovina troppo l'esperienza, e ciò va a sommarsi a delle "vite" non cumulabili - se non si gioca per un giorno intero, ad esempio, quando poi si riprende in mano la situazione ci si ritrova a poter realizzare una sola partita per mondo, e non tante quante se ne si sarebbero potute fare nel mentre - in aggiunta a dei diamanti che si reperiscono con esagerata difficoltà , e talvolta pure senza garanzia - potevano fare le missioni del re, magari meno numerose (al momento se ne contano 26) e meno redditizie, ma ripetibili quotidianamente con ricompensa altrettanto quotidiana).

Credo sia giusto dare qualche soldo, dopotutto è un buon lavoro, ma se non si spende si finisce imho per sprecare tempo che si potrebbe tranquillamente dedicare ad altri giochi, o semplicemente ad altre attività .

Che ne pensate? Voi, nelle condizioni di poterlo fare, spendereste per questo Rumble? E se si, che cifra riterreste ragionevole?

Alla fine sei arrivata al mio stesso ragionamento

Non immagini quanti vantaggi avrai partendo già  solo da 200 Pokédiamanti.

Io ti consiglio di spendere perché il gioco merita quindi se per te non è un problema €10-15 potresti spenderli ;)

Modificato da Diamond Diancie
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti sei risposto da solo....

in pratica a un certo punto dell'avventura sblocchi una feature che costa appunto due diamanti e ti  permette di rallentare la roulette 

 

Bravo,

e secondo te se avessi avuto quella feature

avrei chiesto un consiglio su come fare con tasti per arrivare diretto al pokémon con le 3 stelline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

tanto valeva distribuire il gioco normalmente sui 30€. senza diamanti non ci fai nulla. io tipo sono bloccato perché ho 150/150 pokemon, tutte le missioni del re fatte a meno che non avanzo di livello cosa difficile visto mi mancano da fare oro e argento(e i leggendari impossibili da catturare :cry2: ) ma tra una partita e l'altra bisogna aspettare 2 ore EN0FV6X.jpg


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi ho capito,ma si puo fare 1 sola volta al giorno? perchè lo messa in riposo e con la linea internet dalle 7,e 10 minuti fa non ho spotpassato nessuno u.u

Boooooooooooooo!CMQ ti ho aggiunto,tu metti la console in mod, riposo ora anche io lo faccio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sisi ho capito,ma si puo fare 1 sola volta al giorno? perchè lo messa in riposo e con la linea internet dalle 7,e 10 minuti fa non ho spotpassato nessuno u.u

tenuto io oggi tutto il giorno in riposo tant'è che è la terza volta che la console è in carica e nemmeno una visita <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boooooooooooooo!CMQ ti ho aggiunto,tu metti la console in mod, riposo ora anche io lo faccio

ok perfetto,sono anchio in riposo ma niente non capisco da cosa dipenda xd 

 

 

 

tenuto io oggi tutto il giorno in riposo tant'è che è la terza volta che la console è in carica e nemmeno una visita <.<

ahaha anchio l'ho ricaricata per la terza volta assurdo xd

 

vorrei capire il metodo al 100% in modo da fare piu facilmente xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lugia e moltres entrambi con le stelline.

GG.

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok perfetto,sono anchio in riposo ma niente non capisco da cosa dipenda xd 

 

 

 

ahaha anchio l'ho ricaricata per la terza volta assurdo xd

 

vorrei capire il metodo al 100% in modo da fare piu facilmente xD

gia. la cosa sicura è che domattina come accenderò la console avrò sia lo spotpass notificato e la chiamata abilitata. forse è veramente random. io ieri ho fatto tre volte lo spotpass :/ avantieri 2, oggi solo una

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appaiono Kyogre e Latios nella Super Chance, becco Serperior .-.

Poco male, l'ho catturato grazie ad Ottimira di Spearow, potenza 904 e Gigassorbimento + Salvaguardia  :th_sisi:

Non male, considerando che non era stellinato e che la sua famiglia fa pietà  in quanto a mosse decenti apprendibili  :th_sisi:

Apparso pure Ho-oh, ma becco la parte di mondo con Poliwrath, è la seconda volta che mi tocca dire bye bye alla fenice u_u

 

Sto seriamente prendendo in considerazione la possibilità  di spendere qualche soldino per dei diamanti, questo gioco mi sta acchiappando parecchio, ma non ci spenderei mai i mesi (e se vado di questo passo, che pure sono solo alla Mongolfiera Perla, i mesi ce li metto di sicuro... la componente casuale in questo gioco rovina troppo l'esperienza, e ciò va a sommarsi a delle "vite" non cumulabili - se non si gioca per un giorno intero, ad esempio, quando poi si riprende in mano la situazione ci si ritrova a poter realizzare una sola partita per mondo, e non tante quante se ne si sarebbero potute fare nel mentre - in aggiunta a dei diamanti che si reperiscono con esagerata difficoltà , e talvolta pure senza garanzia - potevano fare le missioni del re, magari meno numerose (al momento se ne contano 26) e meno redditizie, ma ripetibili quotidianamente con ricompensa altrettanto quotidiana).

Credo sia giusto dare qualche soldo, dopotutto è un buon lavoro, ma se non si spende si finisce imho per sprecare tempo che si potrebbe tranquillamente dedicare ad altri giochi, o semplicemente ad altre attività .

Che ne pensate? Voi, nelle condizioni di poterlo fare, spendereste per questo Rumble? E se si, che cifra riterreste ragionevole?

 

Io per il momento ho preso 200 diamanti con l'offerta a 1,89 (se non ricordo male), ma solo perché li avevo in conto. Idealmente non ho intenzione di spendere più di 5 €, almeno per il momento, per la questione di non andare troppo velocemente... però il gioco mi piace e merita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

peccato non abbiano inserito una modalità  scambio, con tutti i pokèmon che butto via sarebbe stato più utile scambiarceli fra di noi ma ciò avrebbe comportato rendere un pelino più facile il gioco temo...

te lo da nelle ricompense, poi da li bisogna selezionarlo e accettare lo strumento :) !

ps: non ricordo di preciso il livello ma mi sembra 17...

Skyfox ti ho aggiunto nella lista amici ;) !

Ricambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' evidente che il gioco adora trollarmi facendomi ricapitare sistematicamente sui mondi che ho già  quasi concluso quando magari in quelli accanto non ho quasi nulla... :sneaky:


 


Cmq chiunque voglia aggiungermi alla propria lista amici è più che benvenuto...in caso avvisatemi anche con un pm o simili se avete voglia che vi riaggiungo al volo!!! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...