Rondo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma non si fa prima a comprarsi un altro gioco no? a mio parere sui 10, massimo 15 euro li può valere come gioco. anche se compri tutte le mongolfiere prima di finirlo tutto ce ne vuole, è su console portatile quindi te lo porti dietro e ci giochi nei tempi morti. poi son gusti, se uno ci vuole spendere di più buon per la nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma non si fa prima a comprarsi un altro gioco no? Se a te piace rumble.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 A me è successa la stessa cosa già 3 volte e 4 con latias Oh... allora mi preparo ad arrabbiarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Completate le mongolfiere Gocciolina, Scintilla e Fogliolina! Ho anche preso Virizion brillantoso in quella Bianca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sbaglio o i boss brillantinosi/sbarluccicanti hanno ok una possibilità certa di essere catturati ma sono in modalità bersek tipo?Le rare volte che ne becco uno sono stra-aggressivi...quasi uno deve fuggire con il pokémon mezzo ammazzato per riuscire a sostituirlo....o sono impedita io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sbaglio o i boss brillantinosi/sbarluccicanti hanno ok una possibilità certa di essere catturati ma sono in modalità bersek tipo?Le rare volte che ne becco uno sono stra-aggressivi...quasi uno deve fuggire con il pokémon mezzo ammazzato per riuscire a sostituirlo....o sono impedita io? I boss sbrilluccicanti hanno il 100% di possibilità di esser catturati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sbaglio o i boss brillantinosi/sbarluccicanti hanno ok una possibilità certa di essere catturati ma sono in modalità bersek tipo?Le rare volte che ne becco uno sono stra-aggressivi...quasi uno deve fuggire con il pokémon mezzo ammazzato per riuscire a sostituirlo....o sono impedita io? sinceramente non ci ho fatto molto caso, non mi pare comunque.dopo è ovvio c è sempre la situazione in cui si fugge per sostituire perchè ti prende alla sprovvista qualche attacco o qualche pokemon normale ti paralizza/rallenta/ecc.. e ti ritrovi male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 I Pokémon brillantinosi sono da s3empre nella storia di Rumble più impegnativi da buttar giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 I Pokémon brillantinosi sono da s3empre nella storia di Rumble più impegnativi da buttar giù Ma cosa stai dicendo fg @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 >monti scintilla>recluto un pyroar>vedo le mosse>rimonta>emetto urla di gioia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Ma cosa stai dicendo fg Sì. E' così. Io ho giocato a Super Pokémon Rumble e i Leggendari che comparivano a volte picchiavano di brutto, e poi se attacchi uno Scatterbug normale e uno brillante infliggi meno danni, è così, fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 quelli luccicanti sono più forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 (modificato) 2895 6492 0426Ne mancano 2 :c Modificato 13 aprile, 2015 da Hisoka. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 mi dovete spiegare come fare per catturare i boss, io proprio non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 mi dovete spiegare come fare per catturare i boss, io proprio non ci riescoStelline o fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Stelline o fortuna. stelline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Stelline o fortuna. o PAY.Eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 stelline?Quando un boss si illumina tipo fosse Shiny lo puoi catturare al 100% :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 no, io parlo di quando ho terminato il percorso e devo affrontare il boss del percorso, quello circondato quasi sempre da pokemon della propria catena evolutivacomunque il prossimo remake sarà di kanto e si chiamerà Pokemon Origins. lo dice anche la mongolfiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Sono nel livello di Kyogre con 3 stelle, vediamo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 ecco, ho appena battuto charmeleon ma invece che farsi catturare ha scelto di trasformarsi in una moneta. aaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Voglio un nuovo Charizard perché il mio Charizard di prima ha 681, sfido Charizard, 1 attacco prima di stenderlo lo faccio traballareeee *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Voglio un nuovo Charizard perché il mio Charizard di prima ha 681, sfido Charizard, 1 attacco prima di stenderlo lo faccio traballareeee *-* c'è un modo per farlo traballare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 c'è un modo per farlo traballare? Casuale. I modi per aumentare le probabilità : Avere il Traballalbero e potenziarlo Avere l'Alias Ottimira Usare Focalenergia prima di attaccare Usare Fendispazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 c'è un modo per farlo traballare?Casuale. I modi per aumentare le probabilità :Avere il Traballalbero e potenziarloAvere l'Alias OttimiraUsare Focalenergia prima di attaccareUsare FendispazioMa è vera la cosa che più le combo sono alte e più è facile fare traballare...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati