Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Ma non si fa prima a comprarsi un altro gioco no?

a mio parere sui 10, massimo 15 euro li può valere come gioco.

anche se compri tutte le mongolfiere prima di finirlo tutto ce ne vuole, è su console portatile quindi te lo porti dietro e ci giochi nei tempi morti.

poi son gusti, se uno ci vuole spendere di più buon per la nintendo ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o i boss brillantinosi/sbarluccicanti hanno ok una possibilità  certa di essere catturati ma sono in modalità  bersek tipo?
Le rare volte che ne becco uno sono stra-aggressivi...quasi uno deve fuggire con il pokémon mezzo ammazzato per riuscire a sostituirlo....o sono impedita io? :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o i boss brillantinosi/sbarluccicanti hanno ok una possibilità  certa di essere catturati ma sono in modalità  bersek tipo?

Le rare volte che ne becco uno sono stra-aggressivi...quasi uno deve fuggire con il pokémon mezzo ammazzato per riuscire a sostituirlo....o sono impedita io? :XD:

I boss sbrilluccicanti hanno il 100% di possibilità  di esser catturati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o i boss brillantinosi/sbarluccicanti hanno ok una possibilità  certa di essere catturati ma sono in modalità  bersek tipo?

Le rare volte che ne becco uno sono stra-aggressivi...quasi uno deve fuggire con il pokémon mezzo ammazzato per riuscire a sostituirlo....o sono impedita io? :XD:

sinceramente non ci ho fatto molto caso, non mi pare comunque.

dopo è ovvio c è sempre la situazione in cui si fugge per sostituire perchè ti prende alla sprovvista qualche attacco o qualche pokemon normale ti paralizza/rallenta/ecc.. e ti ritrovi male

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

no, io parlo di quando ho terminato il percorso e devo affrontare il boss del percorso, quello circondato quasi sempre da pokemon della propria catena evolutiva


comunque il prossimo remake sarà  di kanto e si chiamerà  Pokemon Origins. lo dice anche la mongolfiera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ecco, ho appena battuto charmeleon ma invece che farsi catturare ha scelto di trasformarsi in una moneta. aaaaaaah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Voglio un nuovo Charizard perché il mio Charizard di prima ha 681, sfido Charizard, 1 attacco prima di stenderlo lo faccio traballareeee *-*

 

c'è un modo per farlo traballare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

c'è un modo per farlo traballare?

Casuale. I modi per aumentare le probabilità :

Avere il Traballalbero e potenziarlo

Avere l'Alias Ottimira

Usare Focalenergia prima di attaccare

Usare Fendispazio

Ma è vera la cosa che più le combo sono alte e più è facile fare traballare...? :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...