Rondo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Comunque, dite quello che volete, ma grazie all'alias ottimira del mio wingull ho preso sia Latios che Latias! ma infatti tutto cio che aumenta chance traballamento funziona, quindi tentennamento, paralisi ecc... sono solo altri status che non influiscono sulla cattura. stavo provando un voltorb ottimira con sonicboom, spara velocissimo e fa tante volte danno anche se molto basso come valore, solo che colpendo 100 volte circa non ha fatto traballare una volta il boss xD ancora non so se influisce il momento in cui si colpisce il nemico, il quantitativo di danno inferto e dove si colpisce per aumentare di piu le possibilità di traballare... bha bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 mi sento un cretino vedendo che io ho festeggiato per il mio charizard 576 mentre gli altri prendono i reshiram o entei a 1300 come niente...ma io sinceramente non capisco cosa sia alias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 (modificato) mi sento un cretino vedendo che io ho festeggiato per il mio charizard 576 mentre gli altri prendono i reshiram o entei a 1300 come niente...ma io sinceramente non capisco cosa sia alias. l'alias è l abilità scritta vicino al nome del pokemon, i pokemon con nome di color viola lo hanno, ne avrai incontrati alcuni spero xD effetto dell abilità si vede andando sul pokemon dal menu e cliccando Y (info) e ti dice cosa fanno tecniche e eventuali abilità (alias) edit: tanto facilmente insomma, oggi avrò sbagliato la roulette per eventuali leggendari passa 10 volte e ho sconfitto 3/4 leggendari non riuscendo a catturarli, per oggi solo entei si è concesso. Modificato 14 aprile, 2015 da Rondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Megapika Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 ah beh,di alias allora ne ho miliardi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io Pokèmon normali con le stelline da me compaiono sempre vicino ai boss e sono inutili dato che i Pokèmon sono infiniti. Compaiono vicino al boss, certo, ma li noti tranquillamente anche nei grupponi dei "piani" precedenti, solo che ci si fa meno caso perché si tratta solitamente di un solo Pokémon in mezzo ad una decina, oltre che perché i Pokémon brillano quando caricano il colpo e perché non si perde troppo tempo ad osservare, ma si attacca e basta, facendo spuntare monete ed effetti vari del colpo... spintone non funziona per niente XD catturo piu pokemon con furia xD A me ha funzionato svariate volte, al pari di Ottimira... Ehm... La descrizione di Ottimira dice chiaramente che facilita il traballamento. Beh però dice che fa traballare...e il manuale o durante il gioco quando c'è un caricamento (non ricordo di preciso) dice appunto che far traballare aiuta la cattura. QUi non parla ne di traballamento nè di cattura facilitata quindi non si può dedurre in alcun modo che faciliti la cattura...far arretrare credo significhi semplicemente che una volta colpiti i nemici vengono allontanati maggiormente Mi sono corretta nel messaggio successivo, se non l'aveste notato .-. ma infatti tutto cio che aumenta chance traballamento funziona, quindi tentennamento, paralisi ecc... sono solo altri status che non influiscono sulla cattura. stavo provando un voltorb ottimira con sonicboom, spara velocissimo e fa tante volte danno anche se molto basso come valore, solo che colpendo 100 volte circa non ha fatto traballare una volta il boss xD ancora non so se influisce il momento in cui si colpisce il nemico, il quantitativo di danno inferto e dove si colpisce per aumentare di piu le possibilità di traballare... bha bha Io mi chiedevo se influissero per caso le combo Ed anche lo stato di berserk in cui cade poi, ad un certo punto, il boss: sarà solo una coincidenza, ma mi sembra di ricordare di non aver mai catturato un boss quando è in stato di incazzatura... Insomma, credo si consigliabile finirlo prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 finalmente si è concesso anche latios 1372 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Dai oggi tutto sommato è ancora andata bene °^°Excadrill ed Hydreigon sono adlahgia :Q__ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimikViVi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Catturato Regice !!! =O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Io sono in stallo!Finché non compro i diamanti, l'unica cosa che posso fare è continuare all'infinito a rifare gli stessi livelli (i primi 6)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Posso dirvi con certezza per esperienza che i Pokémon che appaiono durante le lotte con i boss non sono infiniti. Dopo un bel po' smettono di apparire. #volvevotrovarequelliconl'alias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Oggi ho catturato darmanitan a 480. Lui sì che è potente, non come i vostri..... Reshiram al mille e quattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 cmq abbagliante di latios fa abbastanza pena, penso che rimarrà in panchina per un bel pò, poi gli hanno fatto un testone sproporzionato non mi piace neanche molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Stavo pensando a una cosa: il numero massimo di diamanti che è possibile acquistare è 3000. Con 30 euro, prendi 3500 diamanti (con un avanzo di 500). Ma non è che questi ti danno "solo" 3000 diamanti, e i 500 te li prendi lì ? No, se arrivi a 3000 diamanti si sblocca la miniera di diamanti, che ti dà 20 diamanti al giorno!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Oggi ho catturato darmanitan a 480. Lui sì che è potente, non come i vostri..... Reshiram al mille e quattro Non ha alcun senso prendere Pokémon più forti, perché tanto i selvatici aumentano di livello a seconda di qual è il tuo Pokémon più potente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Non ha alcun senso prendere Pokémon più forti, perché tanto i selvatici aumentano di livello a seconda di qual è il tuo Pokémon più potente... mi pare si basi sul rango per personaggio non la forza del pokemon in uso (non ho provato cmq), quindi se sali ma non cambi pokemon non dovresti farcela a proseguire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Quando catturi un Pokémon, solo a me sembra tipo Majin-Bu che trasforma qualcuno in cioccolatino? °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 qualcuno sa perché non posso fare un malandrino in giardino? premo A e si sente tipo "errore" T.Tsono al livello 25 e gia dal 23 c'era questa missione ma non me la fa fare. ho pokemon piu forti di 820 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 tra gli obiettivi c'è dalle 8 alle 16 ma io stamattina alle 11 ho giocato, oggi pomeriggio verso le 14 e lo stesso non andava :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mi potete spiegare come si fa ad usare gli alberi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Mi potete spiegare come si fa ad usare gli alberi? Basta che li compri nel Negozio ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Basta che li compri nel Negozio ;DOk grazie Poi avrei un'altra domanda...Ho sentito nominare una scuola di mosse, dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Ok grazie Poi avrei un'altra domanda...Ho sentito nominare una scuola di mosse, dove si trova?Si sblocca automaticamente dopo un certo livello (adesso non mi ricordo quale à§wà§).n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grado 24 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 qualcuno riceve piu spotpass al giorno? perchè da quanto ho capito il massimo è 10 mii tutti in 1 volta,quindi 1 aggiornamento al giorno,qualcuno mi smentisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Alexietto ieri ne ho incontrati 17 oWo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati