Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Comunque, dite quello che volete, ma grazie all'alias ottimira del mio wingull ho preso sia Latios che Latias!

ma infatti tutto cio che aumenta chance traballamento funziona, quindi tentennamento, paralisi ecc... sono solo altri status che non influiscono sulla cattura.

stavo provando un voltorb ottimira con sonicboom, spara velocissimo e fa tante volte danno anche se molto basso come valore, solo che colpendo 100 volte circa non ha fatto traballare una volta il boss xD

ancora non so se influisce il momento in cui si colpisce il nemico, il quantitativo di danno inferto e dove si colpisce per aumentare di piu le possibilità  di traballare... bha bha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sento un cretino vedendo che io ho festeggiato per il mio charizard 576 mentre gli altri prendono i reshiram o entei a 1300 come niente...ma io sinceramente non capisco cosa sia alias. :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sento un cretino vedendo che io ho festeggiato per il mio charizard 576 mentre gli altri prendono i reshiram o entei a 1300 come niente...ma io sinceramente non capisco cosa sia alias. :sweat:

l'alias è l abilità  scritta vicino al nome del pokemon, i pokemon con nome di color viola lo hanno, ne avrai incontrati alcuni spero xD

 effetto dell abilità  si vede andando sul pokemon dal menu e cliccando Y (info) e ti dice cosa fanno tecniche e eventuali abilità  (alias)

 

edit: tanto facilmente insomma, oggi avrò sbagliato la roulette per eventuali leggendari passa 10 volte e ho sconfitto 3/4 leggendari non riuscendo a catturarli, per oggi solo entei si è concesso.

Modificato da Rondo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io Pokèmon normali con le stelline da me compaiono sempre vicino ai boss e sono inutili dato che i Pokèmon sono infiniti.

 

Compaiono vicino al boss, certo, ma li noti tranquillamente anche nei grupponi dei "piani" precedenti, solo che ci si fa meno caso perché si tratta solitamente di un solo Pokémon in mezzo ad una decina, oltre che perché i Pokémon brillano quando caricano il colpo e perché non si perde troppo tempo ad osservare, ma si attacca e basta, facendo spuntare monete ed effetti vari del colpo...

 

spintone non funziona per niente XD catturo piu pokemon con furia xD

 

A me ha funzionato svariate volte, al pari di Ottimira...

 

Ehm... La descrizione di Ottimira dice chiaramente che facilita il traballamento.

 

Beh però dice che fa traballare...e il manuale o durante il  gioco quando c'è un caricamento (non ricordo di preciso) dice appunto che far traballare aiuta la cattura.

 

QUi non parla ne di traballamento nè di cattura facilitata quindi non si può dedurre in alcun modo che faciliti la cattura...far arretrare credo significhi semplicemente che una volta colpiti i nemici  vengono allontanati maggiormente

 

 

Mi sono corretta nel messaggio successivo, se non l'aveste notato .-.

 

ma infatti tutto cio che aumenta chance traballamento funziona, quindi tentennamento, paralisi ecc... sono solo altri status che non influiscono sulla cattura.

stavo provando un voltorb ottimira con sonicboom, spara velocissimo e fa tante volte danno anche se molto basso come valore, solo che colpendo 100 volte circa non ha fatto traballare una volta il boss xD

ancora non so se influisce il momento in cui si colpisce il nemico, il quantitativo di danno inferto e dove si colpisce per aumentare di piu le possibilità  di traballare... bha bha

 

Io mi chiedevo se influissero per caso le combo  :omg:

Ed anche lo stato di berserk in cui cade poi, ad un certo punto, il boss: sarà  solo una coincidenza, ma mi sembra di ricordare di non aver mai catturato un boss quando è in stato di incazzatura... Insomma, credo si consigliabile finirlo prima  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando a una cosa: il numero massimo di diamanti che è possibile acquistare è 3000. Con 30 euro, prendi  3500 diamanti (con un avanzo di 500).

 

Ma non è che questi ti danno "solo" 3000 diamanti, e i 500 te li prendi lì ?  :asduj1:

No, se arrivi a 3000 diamanti si sblocca la miniera di diamanti, che ti dà  20 diamanti al giorno!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi ho catturato darmanitan a 480. Lui sì che è potente, non come i vostri..... Reshiram al mille e quattro :cry2:

Non ha alcun senso prendere Pokémon più forti, perché tanto i selvatici aumentano di livello a seconda di qual è il tuo Pokémon più potente...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha alcun senso prendere Pokémon più forti, perché tanto i selvatici aumentano di livello a seconda di qual è il tuo Pokémon più potente...

mi pare si basi sul rango per personaggio non la forza del pokemon in uso (non ho provato cmq), quindi se sali ma non cambi pokemon non dovresti farcela a proseguire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie ^^

Poi avrei un'altra domanda...

Ho sentito nominare una scuola di mosse, dove si trova?

Si sblocca automaticamente dopo un certo livello (adesso non mi ricordo quale à§wà§).

n_n

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...