Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Divisi

ma comè possibile sta cosa ahahah son giorni che provo a riuscire a capire come funziona questo maledetto spotpass,e vi giuro mi sta dando un nervoso a non capirlo tanto da stare li li per non giocarci piu cosi evito sto nervoso e via ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma comè possibile sta cosa ahahah son giorni che provo a riuscire a capire come funziona questo maledetto spotpass,e vi giuro mi sta dando un nervoso a non capirlo tanto da stare li li per non giocarci piu cosi evito sto nervoso e via ^^

Sara il caso tu a che grado sei?io al 24

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sara il caso tu a che grado sei?io al 24

mi pare al 32 ma sto perdendo la pazienza con i leggendari che non si catturano,tipo latios battuto 10 volte e per giunta non ho mai preso nessuno leggendario e soldi non intendo spenderli anche perchè non ne possiedo quindi stavo pensando a la cosa di lasciarlo visto anche il nervoso dello spotpass ;)

Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare al 32 ma sto perdendo la pazienza con i leggendari che non si catturato,tipo latios battutto 10 volte e per giunta non ho mai preso nessuno leggendario e soldi non intendo spenderli anche perchè non ne possiedo quindi stavo pensando a la cosa di lasciarlo visto anche il nervoso dello spotpass ;)

Io come leggendario ho solo Latios!

Nooo!Metti in mod.riposo!Anche io o faccio!

Catturato blazilken con stelline!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io come leggendario ho solo Latios!

Nooo!Metti in mod.riposo!Anche io o faccio!

Catturato blazilken con stelline!

ma lo metto semrpe in mod riposo ma ricevo solamente i primi 10 mii alle 7 di mattina poi stop tutto il giorno,il fatto brutto è che ricompare la notifica ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...