Vai al commento

Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

-no, non li ricevi quando sconfiggi i Pokémon, ma la loro funzione, gira che ti rigira, è la stessa: senza diamanti non procedi, o quantomeno non procedi con la stessa velocità  ;)

-semplicemente, attivando lo streetpass e tenendo la console accesa, anche in pausa, quando ti muovi (fisicamente!) ed incontri altri giocatori che come te hanno la console accesa, scambi dei dati; in Shuffle e in Rumble, lo scopo è quello di ottenere Cuori/Diamanti aggiuntivi, oltre che di vedere i dati di gioco dell'altra persona, per curiosità  ;)

 

Ecco, una cosa non mi piace affatto di questo gioco: l'impossibilità  di accumulare mongolfiere!

Anche in Shuffle è all'incirca così, con la differenza che lì almeno cinque Cuori si possono lasciare accumulare.

Su Rumble World, invece, non c'è nessun margine :<

D'accordo che, più avanti, ci saranno mongolfiere che necessitano di un tempo di ricarica di 8 ore, però adesso non c'ho proprio scazzo di controllare esattamente ogni 30 minuti :(

Veramente? Cioe quindi io a Shuffle attivando lo StreetPass e mi sto fermo tipo ricevo cuori e diamanti gratis dagli altri giocatori *_*  :jump: e quindi alla fine i Pokediamanti si hanno ogni tot di tempo o tenendo la console accesa in streetpass?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YEEEAAHHH, è uscito, ora posso giudicarlo: 9/10


 




Rango 12!


 


Comprate tutte le mongolfiere prima di quelle Diamante e Perla!


Però non ho ancora capito come incontrare i leggendari :fg:




wow, io ho solo quelle dei 3 tipi iniziali (fuoco, erba e acqua)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente? Cioe quindi io a Shuffle attivando lo StreetPass e mi sto fermo tipo ricevo cuori e diamanti gratis dagli altri giocatori *_*  :jump: e quindi alla fine i Pokediamanti si hanno ogni tot di tempo o tenendo la console accesa in streetpass?

 

Si, ma ripeto: devi trovare altri giocatori come te nelle vicinanze  :fg:

Cosa che capita solitamente ai raduni e poco meno  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ecco,quindi la vedo difficile :c ma perchè poi escono alcune immagini di Italiani che incontrano giapponesi/australiani etc?  :cry:

 

Immagini? A cosa ti riferisci?

Io stamattina ho trovato tre giapponesi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si esatto ci sono 3 o 2 possibili difficoltà  per ogni livello che contengono pokemon diversi e boss diversi. Con "Chance" si da la possibilità  di scelta tra i livelli piu difficili e rari

mi autocorreggo, ho notato che dopo aver catturato alcuni tipi di pokemon o dopo aver già  fatto il livello piu volte esso sale di livello automaticamente chance probabilmente serve solo a velocizzare il processo. Inoltre nell'ultimo livello si trovano tutti i pokemon trovabili in quelli precedenti

Immagini? A cosa ti riferisci?

Io stamattina ho trovato tre giapponesi...

io pure ma su internet :look: 

 

Ps: ora sono un cowboy nella giungla ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TI viene da piangere quando catturi dei boss fortissimi ed epici che poi vengono superati dagli scatterbug  :asduj1:


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi par di capire che, dopo averli catturati la prima volta, i boss siano poi più facili da catturare  :confused:

Cioè dai, non è possibile che catturo due volte sia Braixen che Quilladin (si, so di aver detto che non ci sarei tornata nel suo livello, ma ci sono finita comunque a causa della roulette  :mumblo:), e gli altri no, checcavoli  :eveeplz:


TI viene da piangere quando catturi dei boss fortissimi ed epici che poi vengono superati dagli scatterbug  :asduj1:

 

È per questo che imho bisognerebbe andare per gradi, invece vi siete buttati tutti sulle mongolfiere più costose  :(...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...