cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Presi tre boss di fila: Accelgor e... Suicune (grazie al mio Roselia over nine thousand (il terzo è Hariyama, ma dettagli, lo avevo già )!!!Non mi riconosco, oggi è tutt'altra giornata rispetto a ieri Comunque mi pare doverosa questa riflessione: vale la pena usare il colpo sicuro e spendere due diamanti per centrare un leggendario anche solo per trovare gioiellini come il suddetto Roselia È una mia impressione, oppure le fumate bianche durano di più coll'aumentare del grado? Sarà merito del Traballalbero?superchance.... quale livello scelgo tra celebi j,irachi o zygarde XD Celebi mi pare comune nell'arcipelago stellare... vai di Zygarde o Jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mi mancano le mongolfiere Nera, Bianca, Folletto e Oscura. Ho pure quella Origine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Presi tre boss di fila: Accelgor e... Suicune (grazie al mio Roselia over nine thousand (il terzo è Hariyama, ma dettagli, lo avevo già )!!!Non mi riconosco, oggi è tutt'altra giornata rispetto a ieri Comunque mi pare doverosa questa riflessione: vale la pena usare il colpo sicuro e spendere due diamanti per centrare un leggendario anche solo per trovare gioiellini come il suddetto Roselia È una mia impressione, oppure le fumate bianche durano di più coll'aumentare del grado? Sarà merito del Traballalbero? Celebi mi pare comune nell'arcipelago stellare... vai di Zygarde o Jirachi opterò per jirachi allora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ragazzi ho appena battuto Latios senza acchiapparlo e mi compare senza chance LugiaAdoro quando succede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ma uxie si incontra come pkmn comune ?? nel senso che l'ho trovato nel livello di jirachi e non come boss finale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma a me è capitata due volte la superchance nelle isole argento e mi capita sempre Entei che gia ho!?VOGLIO LUGIAAAAAA!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 appena comprata l''isola distorta e vedo tra i livelli già shaymin...senza bisogno di chance o superchance (e ho sullo sfondo 3 arcobaleni...se si attivano sarebbe la terza suer chance di fila Xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Faccio un livvello a caso. Scompare Lugia e ricompare Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 (modificato) Abbiamo fatto la scelta più logica Omg Cialex. Ti sei alla fine arresa anche tu. Modificato 16 aprile, 2015 da Charles. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma a me è capitata due volte la superchance nelle isole argento e mi capita sempre Entei che gia ho!? VOGLIO LUGIAAAAAA!!!!!!! Non dirlo a me Omg Cialex. Ti sei alla fine arresa anche tu. Ne parli come se fosse un disonore Comunque 'sta cosa degli arcobaleni è anch'essa casuale: a volte sullo sfondo ce ne sono due o tre e non mi capita nessuna chance o superchance, altre volte non ci sono e capitano ugualmente, o comunque sono presenti dei leggendari... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ho bisogno di informazioni D:Ho sbloccato la scuola mosse: posso imparare solo le mosse già trovate in altri pokemon giusto?Da chi posso trovare "Ipnosi" ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Non dirlo a me Ne parli come se fosse un disonore Comunque 'sta cosa degli arcobaleni è anch'essa casuale: a volte sullo sfondo ce ne sono due o tre e non mi capita nessuna chance o superchance, altre volte non ci sono e capitano ugualmente, o comunque sono presenti dei leggendari... Sto notando una cosa: quando finisco un livello, e ho fatto una combo abbastanza alta (tipo sugli 80-90), mi capitano più spesso gli arcobaleni! Coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ho bisogno di informazioni D:Ho sbloccato la scuola mosse: posso imparare solo le mosse già trovate in altri pokemon giusto?Da chi posso trovare "Ipnosi" ? D: Si purtroppo: io ad esempio sto cercando da un pezzo Terremoto, ma non ho ancora catturato nessuno che la conosca...Milotic/Poliwag e company/Hoothoot e company/Drowzee e company...Sto notando una cosa: quando finisco un livello, e ho fatto una combo abbastanza alta (tipo sugli 80-90), mi capitano più spesso gli arcobaleni!Coincidenze? Credo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Catturato Kyogre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Voglio un nuovo Groudon: solo 918 di potenza, il mio Palkia ha 1153, sei indietro Groudon, stai indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Voglio un nuovo Groudon: solo 918 di potenza, il mio Palkia ha 1153, sei indietro Groudon, stai indietro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rondo Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Voglio un nuovo Groudon: solo 918 di potenza, il mio Palkia ha 1153, sei indietro Groudon, stai indietro come me avevo groudon sui 900 e poi palkia sui 1200 basso... oramai sono assolutamente inutili e non ne ritrovo altri xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Mongolfiera bianca presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Se si potessero vendere le mongolfiere non ne venderei nessuna fino alla fine del gioco, poi venderei fogliolina, gocciolina e scintilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Alias Raffica + mossa Raffica: seems legit Quarto boss catturato di fila (dopo Accelgor, Suicune ed Hariyama): Xatu... usando Roselia con Gigassorbimento E grazie al mio "mostro", sistemo una volta per tutte Chatot, uno di quei Pokémon che proprio non volevano farsi catturare (l'altro cancro, per quanto mi riguarda, è Armaldo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma cos'ha di male il tuo Roselia, è così putente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Alias Raffica + mossa Raffica: seems legit Quarto boss catturato di fila (dopo Accelgor, Suicune ed Hariyama): Xatu... usando Roselia con Gigassorbimento E grazie al mio "mostro", sistemo una volta per tutte Chatot, uno di quei Pokémon che proprio non volevano farsi catturare (l'altro cancro, per quanto mi riguarda, è Armaldo)!Il mio cancro era Beedrill! Ora però l'ho preso!Ma cos'ha di male il tuo Roselia, è così putente Ha l'alias epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Chiamatevi SkyFox e i leggendari vi vorranno bene. Più o meno.Vado nelle Isole Argento per sbaglio (c'è Latios nel Mare Zaffiro). Chance, compare Lugia. Lo perdo. Scompare Latios, ma compare Heatran. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 Ma cos'ha di male il tuo Roselia, è così putente Nulla, l'ho chiamato mostro perché è spaventosamente pppputente epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 ma è possibile che ci sia più possibilità di chance quando c'è il vento intorno alle isole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati