Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Presi tre boss di fila: Accelgor e... Suicune (grazie al mio Roselia over nine thousand (il terzo è Hariyama, ma dettagli, lo avevo già  :XD:)!!!

Non mi riconosco, oggi è tutt'altra giornata rispetto a ieri  :confused:

Comunque mi pare doverosa questa riflessione: vale la pena usare il colpo sicuro e spendere due diamanti per centrare un leggendario anche solo per trovare gioiellini come il suddetto Roselia  :th_sisi:

È una mia impressione, oppure le fumate bianche durano di più coll'aumentare del grado? Sarà  merito del Traballalbero?

superchance.... quale livello scelgo tra celebi j,irachi o zygarde XD

Celebi mi pare comune nell'arcipelago stellare... vai di Zygarde o Jirachi  :th_sisi:

Inviato

Presi tre boss di fila: Accelgor e... Suicune (grazie al mio Roselia over nine thousand (il terzo è Hariyama, ma dettagli, lo avevo già  :XD:)!!!

Non mi riconosco, oggi è tutt'altra giornata rispetto a ieri  :confused:

Comunque mi pare doverosa questa riflessione: vale la pena usare il colpo sicuro e spendere due diamanti per centrare un leggendario anche solo per trovare gioiellini come il suddetto Roselia  :th_sisi:

È una mia impressione, oppure le fumate bianche durano di più coll'aumentare del grado? Sarà  merito del Traballalbero?

Celebi mi pare comune nell'arcipelago stellare... vai di Zygarde o Jirachi  :th_sisi:

opterò per jirachi allora XD

Inviato

Ma a me è capitata due volte la superchance nelle isole argento e mi capita sempre Entei che gia ho!?

VOGLIO LUGIAAAAAA!!!!!!! :cry2:  :cry2:

Inviato

appena comprata l''isola distorta e vedo tra i livelli già  shaymin...senza bisogno di chance o superchance (e ho sullo sfondo 3 arcobaleni...se si attivano sarebbe la terza suer chance di fila Xd)

Inviato (modificato)

Abbiamo fatto la scelta più logica :omg:

Omg Cialex. Ti sei alla fine arresa anche tu. :fg: Modificato da Charles.
Inviato

Ma a me è capitata due volte la superchance nelle isole argento e mi capita sempre Entei che gia ho!?

VOGLIO LUGIAAAAAA!!!!!!! :cry2:  :cry2:

Non dirlo a me :cry2:

Omg Cialex. Ti sei alla fine arresa anche tu. :fg:

Ne parli come se fosse un disonore  :confused:

Comunque 'sta cosa degli arcobaleni è anch'essa casuale: a volte sullo sfondo ce ne sono due o tre e non mi capita nessuna chance o superchance, altre volte non ci sono e capitano ugualmente, o comunque sono presenti dei leggendari...

Inviato

Ho bisogno di informazioni D:

Ho sbloccato la scuola mosse: posso imparare solo le mosse già  trovate in altri pokemon giusto?

Da chi posso trovare "Ipnosi" ? D:

Inviato

Non dirlo a me :cry2:

Ne parli come se fosse un disonore  :confused:

Comunque 'sta cosa degli arcobaleni è anch'essa casuale: a volte sullo sfondo ce ne sono due o tre e non mi capita nessuna chance o superchance, altre volte non ci sono e capitano ugualmente, o comunque sono presenti dei leggendari...

Sto notando una cosa: quando finisco un livello, e ho fatto una combo abbastanza alta (tipo sugli 80-90), mi capitano più spesso gli arcobaleni!

Coincidenze?

Inviato

Ho bisogno di informazioni D:

Ho sbloccato la scuola mosse: posso imparare solo le mosse già  trovate in altri pokemon giusto?

Da chi posso trovare "Ipnosi" ? D:

Si purtroppo: io ad esempio sto cercando da un pezzo Terremoto, ma non ho ancora catturato nessuno che la conosca...

Milotic/Poliwag e company/Hoothoot e company/Drowzee e company...

Sto notando una cosa: quando finisco un livello, e ho fatto una combo abbastanza alta (tipo sugli 80-90), mi capitano più spesso gli arcobaleni!

Coincidenze?

Credo di no  :omg:

Inviato

Voglio un nuovo Groudon: solo 918 di potenza, il mio Palkia ha 1153, sei indietro Groudon, stai indietro

xD

Inviato

Voglio un nuovo Groudon: solo 918 di potenza, il mio Palkia ha 1153, sei indietro Groudon, stai indietro

come me avevo groudon sui 900 e poi palkia sui 1200 basso... oramai sono assolutamente inutili e non ne ritrovo altri xD

Inviato

Alias Raffica + mossa Raffica: seems legit  :looksi:

Quarto boss catturato di fila (dopo Accelgor, Suicune ed Hariyama): Xatu... usando Roselia con Gigassorbimento  :crazy:

E grazie al mio "mostro", sistemo una volta per tutte Chatot, uno di quei Pokémon che proprio non volevano farsi catturare (l'altro cancro, per quanto mi riguarda, è Armaldo)!

Inviato

Alias Raffica + mossa Raffica: seems legit  :looksi:

Quarto boss catturato di fila (dopo Accelgor, Suicune ed Hariyama): Xatu... usando Roselia con Gigassorbimento  :crazy:

E grazie al mio "mostro", sistemo una volta per tutte Chatot, uno di quei Pokémon che proprio non volevano farsi catturare (l'altro cancro, per quanto mi riguarda, è Armaldo)!

Il mio cancro era Beedrill! Ora però l'ho preso!

Ma cos'ha di male il tuo Roselia, è così putente :crazy:

Ha l'alias epico!

Inviato

Chiamatevi SkyFox e i leggendari vi vorranno bene. Più o meno.

Vado nelle Isole Argento per sbaglio (c'è Latios nel Mare Zaffiro). Chance, compare Lugia. Lo perdo. Scompare Latios, ma compare Heatran.

Inviato

Ma cos'ha di male il tuo Roselia, è così putente :crazy:

Nulla, l'ho chiamato mostro perché è spaventosamente pppputente epico  :crazy:

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Crea...