Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Presi tre boss di fila: Accelgor e... Suicune (grazie al mio Roselia over nine thousand (il terzo è Hariyama, ma dettagli, lo avevo già  :XD:)!!!

Non mi riconosco, oggi è tutt'altra giornata rispetto a ieri  :confused:

Comunque mi pare doverosa questa riflessione: vale la pena usare il colpo sicuro e spendere due diamanti per centrare un leggendario anche solo per trovare gioiellini come il suddetto Roselia  :th_sisi:

È una mia impressione, oppure le fumate bianche durano di più coll'aumentare del grado? Sarà  merito del Traballalbero?


superchance.... quale livello scelgo tra celebi j,irachi o zygarde XD

 

Celebi mi pare comune nell'arcipelago stellare... vai di Zygarde o Jirachi  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presi tre boss di fila: Accelgor e... Suicune (grazie al mio Roselia over nine thousand (il terzo è Hariyama, ma dettagli, lo avevo già  :XD:)!!!

Non mi riconosco, oggi è tutt'altra giornata rispetto a ieri  :confused:

Comunque mi pare doverosa questa riflessione: vale la pena usare il colpo sicuro e spendere due diamanti per centrare un leggendario anche solo per trovare gioiellini come il suddetto Roselia  :th_sisi:

È una mia impressione, oppure le fumate bianche durano di più coll'aumentare del grado? Sarà  merito del Traballalbero?

 

Celebi mi pare comune nell'arcipelago stellare... vai di Zygarde o Jirachi  :th_sisi:

opterò per jirachi allora XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a me è capitata due volte la superchance nelle isole argento e mi capita sempre Entei che gia ho!?

VOGLIO LUGIAAAAAA!!!!!!! :cry2:  :cry2:

 

Non dirlo a me :cry2:

 

Omg Cialex. Ti sei alla fine arresa anche tu. :fg:

 

Ne parli come se fosse un disonore  :confused:

 

Comunque 'sta cosa degli arcobaleni è anch'essa casuale: a volte sullo sfondo ce ne sono due o tre e non mi capita nessuna chance o superchance, altre volte non ci sono e capitano ugualmente, o comunque sono presenti dei leggendari...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di informazioni D:


Ho sbloccato la scuola mosse: posso imparare solo le mosse già  trovate in altri pokemon giusto?


Da chi posso trovare "Ipnosi" ? D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dirlo a me :cry2:

 

 

Ne parli come se fosse un disonore  :confused:

 

Comunque 'sta cosa degli arcobaleni è anch'essa casuale: a volte sullo sfondo ce ne sono due o tre e non mi capita nessuna chance o superchance, altre volte non ci sono e capitano ugualmente, o comunque sono presenti dei leggendari...

Sto notando una cosa: quando finisco un livello, e ho fatto una combo abbastanza alta (tipo sugli 80-90), mi capitano più spesso gli arcobaleni!

Coincidenze?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di informazioni D:

Ho sbloccato la scuola mosse: posso imparare solo le mosse già  trovate in altri pokemon giusto?

Da chi posso trovare "Ipnosi" ? D:

 

Si purtroppo: io ad esempio sto cercando da un pezzo Terremoto, ma non ho ancora catturato nessuno che la conosca...

Milotic/Poliwag e company/Hoothoot e company/Drowzee e company...

Sto notando una cosa: quando finisco un livello, e ho fatto una combo abbastanza alta (tipo sugli 80-90), mi capitano più spesso gli arcobaleni!

Coincidenze?

 

Credo di no  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio un nuovo Groudon: solo 918 di potenza, il mio Palkia ha 1153, sei indietro Groudon, stai indietro

come me avevo groudon sui 900 e poi palkia sui 1200 basso... oramai sono assolutamente inutili e non ne ritrovo altri xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alias Raffica + mossa Raffica: seems legit  :looksi:


 


Quarto boss catturato di fila (dopo Accelgor, Suicune ed Hariyama): Xatu... usando Roselia con Gigassorbimento  :crazy:


E grazie al mio "mostro", sistemo una volta per tutte Chatot, uno di quei Pokémon che proprio non volevano farsi catturare (l'altro cancro, per quanto mi riguarda, è Armaldo)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alias Raffica + mossa Raffica: seems legit  :looksi:

 

Quarto boss catturato di fila (dopo Accelgor, Suicune ed Hariyama): Xatu... usando Roselia con Gigassorbimento  :crazy:

E grazie al mio "mostro", sistemo una volta per tutte Chatot, uno di quei Pokémon che proprio non volevano farsi catturare (l'altro cancro, per quanto mi riguarda, è Armaldo)!

Il mio cancro era Beedrill! Ora però l'ho preso!

Ma cos'ha di male il tuo Roselia, è così putente :crazy:

Ha l'alias epico!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...