Vai al commento


Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Parlando di ricarica immediata delle Mongolfiere... ma è normale che la Plasma costi solo 1 Pokédiamante e la Leggenda 2, mentre quelle prima 3 o 4  :confused:? Ci faccio caso solo adesso, ma è strano perché sono le Mongolfiere più "rare"...


Potrei sapere se anche nel vostro caso il prezzo è lo stesso? Non vorrei che si fosse abbassato salendo di grado, o cose così...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlando di ricarica immediata delle Mongolfiere... ma è normale che la Plasma costi solo 1 Pokédiamante e la Leggenda 2, mentre quelle prima 3 o 4  :confused:? Ci faccio caso solo adesso, ma è strano perché sono le Mongolfiere più "rare"...

Potrei sapere se anche nel vostro caso il prezzo è lo stesso? Non vorrei che si fosse abbassato salendo di grado, o cose così...

A me leggenda ne da 4

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi fa male comprare i diamanti?

Il gioco vale tutti i soldi che si spendono!!

Sinceramente? Se a voi piace farvi prendere in giro, dateli pure i soldi!

Ma se gli altri non vogliono, non dite queste cose, anche perché c'è gente che non ha tutte le disponibilità  per dare 30 euro...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale scelgo?

QpvI97g.jpg

 

Meloetta tutta la vita!

 

Non c'è una sola pagina in questa discussione in cui non si parli del Colpo Sicuro. HAHAHA :'D

 

Veramente io mi riferisco alla Tessera Vip Colpo Sicuro  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente dipende dal tempo che manca per ricaricarsi


 




:fg:


 


:fg:  :fg:


 


:fg:  :fg:  :fg:


 


Crollano quelle poche certezze che ho su questo gioco  :looksi:


 


Chissà  da cosa dipende, a questo punto  :confused:




 


Probabilmente dipende dal tempo che manca per ricaricarsi, tipo se mancano 3 ore ci vogliono 3 fiamanti e se ne mancano 4 ce ne vogliono 4....non saprei non ho mai verificato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente dipende dal tempo che manca per ricaricarsi

 

 

Probabilmente dipende dal tempo che manca per ricaricarsi, tipo se mancano 3 ore ci vogliono 3 fiamanti e se ne mancano 4 ce ne vogliono 4....non saprei non ho mai verificato

Quoto. Dipende da quanto tempo manca per ricaricare la mongolfiera!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

probabilmente dipende dal tempo che manca per ricaricarsi

 

 

Probabilmente dipende dal tempo che manca per ricaricarsi, tipo se mancano 3 ore ci vogliono 3 fiamanti e se ne mancano 4 ce ne vogliono 4....non saprei non ho mai verificato

 

Possibile, è solo che non ci ho davvero mai fatto caso, e pensavo che le informazioni riportate dai vari siti fossero giuste, ma soprattutto "fisse".

 

Ah okay. :')

 

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:fg:

 

:fg:  :fg:

 

:fg:  :fg:  :fg:

 

Crollano quelle poche certezze che ho su questo gioco  :looksi:

 

Chissà  da cosa dipende, a questo punto  :confused:

forse dalla quantità  di pokemon trovati o dalla quantità  di Ricariche acquistate.... :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse dalla quantità  di pokemon trovati o dalla quantità  di Ricariche acquistate.... :looksi:

 

È la prima opzione che m'è venuta in mente  :omg:

Boh, chissà  se verremo mai a conoscenza di come stanno veramente le cose  :confused:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non immaginate la sfiga, compro la mongolfiera distorta, ho il dungeon con Giratina già  disponibile, spendo gli ultimi 2 diamanti per il colpo sicuro, arrivo al cospetto del cazzutissimo drago spettro, e lo vedo li sbrilluccicoso, cattura assicurata, se non fosse che mi ha praticamente shottato...e non avevo più diamanti per riprovare T_T


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed eccomi bloccato. Le uniche mongolfiere non completate sono quelle che ci mettono di più: Origine, Perla e Diamante, e le altre le ho fino ad Oro/ARgento. Non riesco tra l'altro a completare una missione e sono a corto di diamanti. Potrebbe andarmi peggio di così? à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...