Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Tu che hai già  completato il "Pokédex"... mi diresti se hai trovato Victini con Generatore V, Zekrom con Lucesiluro e Reshiram con Fuocoblu (in particolare quest'ultimi due, dal momento che hai detto d'averne presi parecchi mentre cercavi le Fusioni di Kyurem)?

Ho motivo di pensare che certe mosse saltino fuori solo a gioco completo in fatto di Pokémon presi  :confused:

Penso che Gen. V sia, come su Super Rumble, una mossa esclusiva che distribuiranno tramite codice (quindi avrete un Victini da 200-700 di potenza e poi giù di diamanti ad insegnarla agli altri Victini)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora ho trovato solo Zekrom con Lucesiluro.

Non ti dico che mossa portentosa che è! :crazy:

 

E sapresti dirmi all'incirca quando lo hai trovato? Cioè se lo hai trovato con quella mossa prima di arrivare al livello massimo, oppure dopo  :)

 

Penso che Gen. V sia, come su Super Rumble, una mossa esclusiva che distribuiranno tramite codice (quindi avrete un Victini da 200-700 di potenza e poi giù di diamanti ad insegnarla agli altri Victini)

 

È vero, Generatore V è una mossa che Victini non impara da solo  :omg:

Dunque è molto probabile che le cose vadano come dici tu, per quanto non sappia niente dei vecchi Rumble, la cosa ha un senso  :looksi:

Beh, allora non spreco tentativi per trovarlo con quella mossa, fortuna che ho chiesto  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sapresti dirmi all'incirca quando lo hai trovato? Cioè se lo hai trovato con quella mossa prima di arrivare al livello massimo, oppure dopo  :)

 

 

È vero, Generatore V è una mossa che Victini non impara da solo  :omg:

Dunque è molto probabile che le cose vadano come dici tu, per quanto non sappia niente dei vecchi Rumble, la cosa ha un senso  :looksi:

Beh, allora non spreco tentativi per trovarlo con quella mossa, fortuna che ho chiesto  :look:

Ne ho dovuti catturare molti prima di trovarlo con Lucesiluro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi qualcuno di voi è riuscito a battere la missione a lv 65? quella del ritorno del principe coi draghi con megasalamance nella prima stanza, nella seconda megacharizard e nella terza megalatias e megalatios?


 


btw tra ieri e l'altro ieri tre botte di *censura*, ho preso diancie, genesect e keldeo forma normale a potenza 2000 e passa :D


Modificato da yaka17
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi qualcuno di voi è riuscito a battere la missione a lv 65? quella del ritorno del principe coi draghi con megasalamance nella prima stanza, nella seconda megacharizard e nella terza megalatias e megalatios?

 

Si, ma ho fatto una fatica -.-

Ed ho usato Xerneas con Geocontrollo e Forza Lunare, mica pizza e fichi...

È la stanza finale a fregarmi: troppi Pokémon, tutti quei Gallade e Gardevoir che rompono i cosiddetti...

Ho usato due Pokédiamanti per la disperazione, lo ammetto  :stupid:

Le Royal Rumble in confronto sono una passeggiata, pure se sono successive a quell'incarico  :dead: (e tecnicamente più difficili).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma ho fatto una fatica -.-

Ed ho usato Xerneas con Geocontrollo e Forza Lunare, mica pizza e fichi...

È la stanza finale a fregarmi: troppi Pokémon, tutti quei Gallade e Gardevoir che rompono i cosiddetti...

Ho usato due Pokédiamanti per la disperazione, lo ammetto  :stupid:

Le Royal Rumble in confronto sono una passeggiata, pure se sono successive a quell'incarico  :dead: (e tecnicamente più difficili).

 

esattamente, anche io con megadiance e diamantempesta arrivo alla stanza finale ma quei maledetti gallade e gardevor proteggono gli eoni e mi scade sempre il tempo!!! devo catturare xerneas, kyurem o rayquaza sennò mi sa che non la faccio... si le royal rumble sono sempre facili, penso che anche quelle successive le farò in un attimo con keldeo spadasolenne...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente, anche io con megadiance e diamantempesta arrivo alla stanza finale ma quei maledetti gallade e gardevor proteggono gli eoni e mi scade sempre il tempo!!! devo catturare xerneas, kyurem o rayquaza sennò mi sa che non la faccio... si le royal rumble sono sempre facili, penso che anche quelle successive le farò in un attimo con keldeo spadasolenne...

 

Io uso il mio Machop Epico con Dinamipugno!!! A quanto pare i Lotta sono molto quotati, anche quando non sono molto efficaci  :th_sisi:

 

Ho comprato l'ultimo Traballalbero per la modica cifra di 200 Pokédiamanti: come sospettavo il 10 è l'ultimo livello e... la pietra che s'aggiunge è una stellina sulla punta :XD:

Potevo piazzare scommesse  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma voi siete già  a questo punto ;__; a me escono sempre gli stessi livelli XD ho la mongolfiera perla e da tre volte consecutive mi esce sempre il livello ghiacciato!


Di leggendari mi è comparso solo kyogre, ho dovuto usare un diamante per finire di sicuro nel suo livello e dopo averlo sconfitto non mi si è neanche droppato :C


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come fate a catturare i leggendari?

Il metodo del "fumo bianco": se ci fai caso, dopo che il boss ha sferrato i suoi soliti tre attacchi, esce del fumo bianco dalla sua testa e si blocca per qualche minuto. Bene, in quel momento colpiscilo da dietro fin quando non traballa!

Se non ci riesci la prima volta, tranquilla, ci puoi riprovare dopo, perché arriverà  sempre il momento del fumo bianco!

Per avere più possibilità  di far traballare il boss:

-compre i traballalberi;

-cattura un pokémon con ottimira come alias.

Spero di esserti stato utile! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il metodo del "fumo bianco": se ci fai caso, dopo che il boss ha sferrato i suoi soliti tre attacchi, esce del fumo bianco dalla sua testa e si blocca per qualche minuto. Bene, in quel momento colpiscilo da dietro fin quando non traballa!

Se non ci riesci la prima volta, tranquilla, ci puoi riprovare dopo, perché arriverà  sempre il momento del fumo bianco!

Per avere più possibilità  di far traballare il boss:

-compre i traballalberi;

-cattura un pokémon con ottimira come alias.

Spero di esserti stato utile! ^^

utilisimo! Ci avevo già  fatto caso che facevano del fumo bianco, ma non credevo che aiutasse a farlo droppare se lo colpivo in quel frangente! Grazie mille!!

ma devo colpirlo alle spalle?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

utilisimo! Ci avevo già  fatto caso che facevano del fumo bianco, ma non credevo che aiutasse a farlo droppare se lo colpivo in quel frangente! Grazie mille!!

ma devo colpirlo alle spalle?

Per maggiore sicurezza si, ma va bene anche dagli altri lati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che peccato <(")

zitto tu se non vuoi essere inondato di screenshot di leggendari! asd

 

Io uso il mio Machop Epico con Dinamipugno!!! A quanto pare i Lotta sono molto quotati, anche quando non sono molto efficaci  :th_sisi:

 

Ho comprato l'ultimo Traballalbero per la modica cifra di 200 Pokédiamanti: come sospettavo il 10 è l'ultimo livello e... la pietra che s'aggiunge è una stellina sulla punta :XD:

Potevo piazzare scommesse  :th_sisi:

mai comprato un traballalbero... sono utili? sono usa e getta?

 

Il metodo del "fumo bianco": se ci fai caso, dopo che il boss ha sferrato i suoi soliti tre attacchi, esce del fumo bianco dalla sua testa e si blocca per qualche minuto. Bene, in quel momento colpiscilo da dietro fin quando non traballa!

Se non ci riesci la prima volta, tranquilla, ci puoi riprovare dopo, perché arriverà  sempre il momento del fumo bianco!

Per avere più possibilità  di far traballare il boss:

-compre i traballalberi;

-cattura un pokémon con ottimira come alias.

Spero di esserti stato utile! ^^

QUALCHE MINUTO?!? ti dico solo che reshiram dopo aver usato due/tre volte incrofiamma e poi fuocoblu si riposa per non più di MEZZO SECONDO! è quasi impossibile beccarlo in quell'attimo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda...sono bloccata alla missione di Capitan Drago, riesco ad arrivare al boss finale abbastanza bene ma poi appena mi ritrovo contro MegaGarchomp e quella massa di Steelix vengo drammaticamente asfaltata...consigli su come sbarazzarsi degli Steelix senza spippare in due secondi? :sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zitto tu se non vuoi essere inondato di screenshot di leggendari! asd

 

mai comprato un traballalbero... sono utili? sono usa e getta?

 

QUALCHE MINUTO?!? ti dico solo che reshiram dopo aver usato due/tre volte incrofiamma e poi fuocoblu si riposa per non più di MEZZO SECONDO! è quasi impossibile beccarlo in quell'attimo!

Eppure io l'ho fatto. Per ben tre volte se devo dire la verità ! :P

Modificato da Lugas95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Per maggiore sicurezza si, ma va bene anche dagli altri lati.

 

eppure io con queste strategie vi giuro che su 100 boss abbattuti nessuno si è fatto catturare, ho dovuto affidarmi alle stelline e alla fortuna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eppure io con queste strategie vi giuro che su 100 boss abbattuti nessuno si è fatto catturare, ho dovuto affidarmi alle stelline e alla fortuna

A che livello hai il traballalbero?

Usi pokémon con alias ottimira o che contengono l'alias ottimira?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...