Vai al commento



Pokémon Rumble World [Discussione ufficiale]


Post raccomandati

Guest NicoRobin

A che livello hai il traballalbero?

Usi pokémon con alias ottimira o che contengono l'alias ottimira?

 

traballalbero al lv 4 e sì, ne ho usati, ma nada

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

traballalbero al lv 4 e sì, ne ho usati, ma nada

Oltre a usare pokémon con ottimira e colpirli solo quando hanno il fumo che esce, dovresti provare il famoso metodo "rimonta"...io con quello ho catturato tutti i boss che mi sono trovata davanti da quando lo uso!

Sai qual'é?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Oltre a usare pokémon con ottimira e colpirli solo quando hanno il fumo che esce, dovresti provare il famoso metodo "rimonta"...io con quello ho catturato tutti i boss che mi sono trovata davanti da quando lo uso!

Sai qual'é?

 

più o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più o meno

 

Io ovviamente oltre ad avere il traballabero al livello 4 o 5, non ricordo, quando arrivo al boss finale prima uso un pokémon superefficace per sbarazzarmi di tutti i miniboss che girano (ci va pazienza purtroppo!) poi, quando il campo è libero tiro fuori il mio Staraptor con Rimonta e Volo e quando il boss inizia a "fumare" lo colpisco (principalmente alle spalle ma anche ai lati credo non cambi) con rimonta...prova e riprova, cmq prima o poi traballa sempre, allora semplicemente finisco il boss con l'altra mossa ed è fatta! Anche se Staraptor non ha ottimira come alias funziona sempre! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per catturare i leggendari, però, sarebbe utile usare anche qualcuno con ondasana: infatti, qualora il pokemon non sia mai traballato ed è agli sgoccioli, se li si cura di allunga il brodo trovando, di conseguenza, più tempo per cercare di catturarlo.

Io, per esempio, uso latios con ondasana: curo, che so, cresselia quando questa non traballa e ha poca vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda...sono bloccata alla missione di Capitan Drago, riesco ad arrivare al boss finale abbastanza bene ma poi appena mi ritrovo contro MegaGarchomp e quella massa di Steelix vengo drammaticamente asfaltata...consigli su come sbarazzarsi degli Steelix senza spippare in due secondi? :sweat:

 

Sono nella stessa situazione, io sto usando Kyurem con gelamondo per ripulire fino al boss, e fin li nessun problema, li però uso sandile (epico, con Superefficace, irruento, velocitecnica e pieveloce+) con geoforza, ma me lo shottano praticcamente, e non mi va di sprecare diamanti per una missione che posso rifare quando voglio, quindi se qualcuno ha consigli da dare, faccia pure...PS: Ho tipo 25 pokemon con alias arruginito e voglio assolutamente superare questa missione per ripulirli T_T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: ho appena catturato Keldeo forma risoluta! :cool:


S4MbQLT.jpg


 


Bello, vero? :P


Passando ad altro, ieri Arceus non mi è apparso, così mi sono perso la forma spettro! E quello di oggi non mi serve perchè già  ce l'ho! :cry2:  :cry2:


Come ultima cosa, porto brutte notizie: è assodato che ci sono tutte e 20 le forme di Vivillon, ma la cosa brutta è che per averle tutte si devono avare amici di tutte le zone del mondo! :cry2: (questo discorso non vale per le forme sbarazzina e pokéball)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ultima cosa, porto brutte notizie: è assodato che ci sono tutte e 20 le forme di Vivillon, ma la cosa brutta è che per averle tutte si devono avare amici di tutte le zone del mondo! :cry2: (questo discorso non vale per le forme sbarazzina e pokéball)

 

Ah  :innocent:

 

Ah  :fg:

 

Ah  :crazy:

 

Ammazza 7U0KweL.gif

 

Cioè, m'era venuto il sospetto, ma non c'ho voluto credere fino all'ultimo  :cry:

Quindi la cosa dipende sostanzialmente dagli incontri che si fanno con la chiamata giornaliera tramite internet, giusto? Hai voglia... 

E lo Sbarazzino ed il Poké Ball? Da cosa dipendono? Perché io finora non ne ho visto manco l'ombra :(

 

Complimenti per Keldeo risoluto, mi chiedevo in effetti se ci fosse... Conosce Spada Mistica?

 

Oggi presi Arceus Acciaio e Mew, ieri Giratina Forma Origine (così facendo li ho entrambi) ed Arceus Spettro *-*

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah  :innocent:

 

Ah  :fg:

 

Ah  :crazy:

 

Ammazza 7U0KweL.gif

 

Cioè, m'era venuto il sospetto, ma non c'ho voluto credere fino all'ultimo  :cry:

Quindi la cosa dipende sostanzialmente dagli incontri che si fanno con la chiamata giornaliera tramite internet, giusto? Hai voglia... 

E lo Sbarazzino ed il Poké Ball? Da cosa dipendono? Perché io finora non ne ho visto manco l'ombra :(

 

Complimenti per Keldeo risoluto, mi chiedevo in effetti se ci fosse... Conosce Spada Mistica?

 

Oggi presi Arceus Acciaio e Mew, ieri Giratina Forma Origine (così facendo li ho entrambi) ed Arceus Spettro *-*

Non so da cosa dipendano la forma sbarazzina e poké ball. Forse, e dico forse, bisogna prendere prima tutte le altre e poi appaiono anche queste!

Per Keldeo, si, conosce spadamistica!

Ma che fortuna che hai con Arceus! Io ieri l'ho cercato come un pazzo, ma non è voluto uscire! :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che fortuna che hai con Arceus! Io ieri l'ho cercato come un pazzo, ma non è voluto uscire! :cry:

 

E dire che ieri c'ho giocato pochissimo, e che mi è apparso sul finire della giornata  :mki2:

Hai proprio ragione, ho avuto una fortuna...

Solitamente tengo d'occhio Slaking: quando appare ed ho due arcobaleni è fatta, che la mongolfiera sia carica o no  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dire che ieri c'ho giocato pochissimo, e che mi è apparso sul finire della giornata  :mki2:

Hai proprio ragione, ho avuto una fortuna...

Solitamente tengo d'occhio Slaking: quando appare ed ho due arcobaleni è fatta, che la mongolfiera sia carica o no  :th_sisi:

Stessa cosa che faccio io! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nella stessa situazione, io sto usando Kyurem con gelamondo per ripulire fino al boss, e fin li nessun problema, li però uso sandile (epico, con Superefficace, irruento, velocitecnica e pieveloce+) con geoforza, ma me lo shottano praticcamente, e non mi va di sprecare diamanti per una missione che posso rifare quando voglio, quindi se qualcuno ha consigli da dare, faccia pure...PS: Ho tipo 25 pokemon con alias arruginito e voglio assolutamente superare questa missione per ripulirli T_T

all'ultimo boss è sempre utile cercare di evitarli,non ha senso provare a farne fuori una massa,bisogna arretrare il più possibile e aspettare che il boss venga avanti,poi colpirlo il più possibile con una mossa superefficace,se non basta a farlo fuori,muoversi molto cercando di evitare di farsi accerchiare dagli steelix fino a che non ci si trova in una buona posizione per sferrare i colpi finali,è sempre utile avere un pokemon epico che abbia velocitecnica e pieveloce.

Io invece poi ce l'ho fatta ha superare la missione più potente dei draghi,è stata durissima ma ce l'ho fatta,poi si sono sbloccate altre due missioni successive che ho superato senza problemi e ora sono di nuovo bloccata alla missione sconfiggi l'imperatore oscuro,mi sa che ci resterò per giorni....

Sono nella stessa situazione, io sto usando Kyurem con gelamondo per ripulire fino al boss, e fin li nessun problema, li però uso sandile (epico, con Superefficace, irruento, velocitecnica e pieveloce+) con geoforza, ma me lo shottano praticcamente, e non mi va di sprecare diamanti per una missione che posso rifare quando voglio, quindi se qualcuno ha consigli da dare, faccia pure...PS: Ho tipo 25 pokemon con alias arruginito e voglio assolutamente superare questa missione per ripulirli T_T

all'ultimo boss è sempre utile cercare di evitarli,non ha senso provare a farne fuori una massa,bisogna arretrare il più possibile e aspettare che il boss venga avanti,poi colpirlo il più possibile con una mossa superefficace,se non basta a farlo fuori,muoversi molto cercando di evitare di farsi accerchiare dagli steelix fino a che non ci si trova in una buona posizione per sferrare i colpi finali,è sempre utile avere un pokemon epico che abbia velocitecnica e pieveloce.

Io invece poi ce l'ho fatta ha superare la missione più potente dei draghi,è stata durissima ma ce l'ho fatta,poi si sono sbloccate altre due missioni successive che ho superato senza problemi e ora sono di nuovo bloccata alla missione sconfiggi l'imperatore oscuro,mi sa che ci resterò per giorni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

all'ultimo boss è sempre utile cercare di evitarli,non ha senso provare a farne fuori una massa,bisogna arretrare il più possibile e aspettare che il boss venga avanti,poi colpirlo il più possibile con una mossa superefficace,se non basta a farlo fuori,muoversi molto cercando di evitare di farsi accerchiare dagli steelix fino a che non ci si trova in una buona posizione per sferrare i colpi finali,è sempre utile avere un pokemon epico che abbia velocitecnica e pieveloce.

Io invece poi ce l'ho fatta ha superare la missione più potente dei draghi,è stata durissima ma ce l'ho fatta,poi si sono sbloccate altre due missioni successive che ho superato senza problemi e ora sono di nuovo bloccata alla missione sconfiggi l'imperatore oscuro,mi sa che ci resterò per giorni....

 

Insomma... se non fai fuori i subordinati ti complichi alquanto la vita, specialmente con certi (vogliamo parlare di quei fastidiosissimi Gorebyss attorno a Lapras  :dead:?)...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho la prova: sono la dea della sfiga. Stavo per catturare lickylivky che mi trabballava in faccia, un ultimo colpetto e sbam, i lickytung attorno mi paralizzano... vado nel livello di kyogre e nn traballa manco per scherzo; scizor mentre sto per dare lultimo colpo che trabballava, smette di trabballare; non riesco a finire le missioni in modalità  difficle per avere diamanti.

vorrei finire a modalita difficile il livello del ristorante, ma alla fine quegli swirlix con i loro cuori mi fanno rimanere imballata per trr ore e nn riesco manco a colpire di striscio slurpuff. Come devo fare, sono disperata :c consigli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...