Guest NicoRobin Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 A che livello hai il traballalbero? Usi pokémon con alias ottimira o che contengono l'alias ottimira? traballalbero al lv 4 e sì, ne ho usati, ma nada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Allora è sfortuna!Continua ad aumentare il livello del traballalbero, e se il boss arriva a pochissima vita, usa un pokémon che conosce rimonta!Cattura assicurata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 traballalbero al lv 4 e sì, ne ho usati, ma nadaOltre a usare pokémon con ottimira e colpirli solo quando hanno il fumo che esce, dovresti provare il famoso metodo "rimonta"...io con quello ho catturato tutti i boss che mi sono trovata davanti da quando lo uso!Sai qual'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Oltre a usare pokémon con ottimira e colpirli solo quando hanno il fumo che esce, dovresti provare il famoso metodo "rimonta"...io con quello ho catturato tutti i boss che mi sono trovata davanti da quando lo uso!Sai qual'é? più o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 più o meno Io ovviamente oltre ad avere il traballabero al livello 4 o 5, non ricordo, quando arrivo al boss finale prima uso un pokémon superefficace per sbarazzarmi di tutti i miniboss che girano (ci va pazienza purtroppo!) poi, quando il campo è libero tiro fuori il mio Staraptor con Rimonta e Volo e quando il boss inizia a "fumare" lo colpisco (principalmente alle spalle ma anche ai lati credo non cambi) con rimonta...prova e riprova, cmq prima o poi traballa sempre, allora semplicemente finisco il boss con l'altra mossa ed è fatta! Anche se Staraptor non ha ottimira come alias funziona sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Per catturare i leggendari, però, sarebbe utile usare anche qualcuno con ondasana: infatti, qualora il pokemon non sia mai traballato ed è agli sgoccioli, se li si cura di allunga il brodo trovando, di conseguenza, più tempo per cercare di catturarlo. Io, per esempio, uso latios con ondasana: curo, che so, cresselia quando questa non traballa e ha poca vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Domanda...sono bloccata alla missione di Capitan Drago, riesco ad arrivare al boss finale abbastanza bene ma poi appena mi ritrovo contro MegaGarchomp e quella massa di Steelix vengo drammaticamente asfaltata...consigli su come sbarazzarsi degli Steelix senza spippare in due secondi? Sono nella stessa situazione, io sto usando Kyurem con gelamondo per ripulire fino al boss, e fin li nessun problema, li però uso sandile (epico, con Superefficace, irruento, velocitecnica e pieveloce+) con geoforza, ma me lo shottano praticcamente, e non mi va di sprecare diamanti per una missione che posso rifare quando voglio, quindi se qualcuno ha consigli da dare, faccia pure...PS: Ho tipo 25 pokemon con alias arruginito e voglio assolutamente superare questa missione per ripulirli T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Aggiornamento: ho appena catturato Keldeo forma risoluta! Bello, vero? Passando ad altro, ieri Arceus non mi è apparso, così mi sono perso la forma spettro! E quello di oggi non mi serve perchè già ce l'ho! Come ultima cosa, porto brutte notizie: è assodato che ci sono tutte e 20 le forme di Vivillon, ma la cosa brutta è che per averle tutte si devono avare amici di tutte le zone del mondo! (questo discorso non vale per le forme sbarazzina e pokéball) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Stai dicendo che serve pagare per avere un gioco monco a prescindere? Figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gin Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 qualche giocatore assiduo che m'aggiunga? sto a liv 71 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 qualche giocatore assiduo che m'aggiunga? sto a liv 71 Se vuoi ti aggiungo io, sono al livello 49 e gioco tutti i giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VISION Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Anch'io cerco amici, aggiungetemi pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 ho sprecato gli ultimi diamanti che avevo ma ce l'ho fatta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Anch'io cerco amici, aggiungetemi pls Ti ho aggiunto! Quando hai tempo fallo anche tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 (modificato) Come ultima cosa, porto brutte notizie: è assodato che ci sono tutte e 20 le forme di Vivillon, ma la cosa brutta è che per averle tutte si devono avare amici di tutte le zone del mondo! (questo discorso non vale per le forme sbarazzina e pokéball) Ah Ah Ah Ammazza Cioè, m'era venuto il sospetto, ma non c'ho voluto credere fino all'ultimo Quindi la cosa dipende sostanzialmente dagli incontri che si fanno con la chiamata giornaliera tramite internet, giusto? Hai voglia... E lo Sbarazzino ed il Poké Ball? Da cosa dipendono? Perché io finora non ne ho visto manco l'ombra Complimenti per Keldeo risoluto, mi chiedevo in effetti se ci fosse... Conosce Spada Mistica? Oggi presi Arceus Acciaio e Mew, ieri Giratina Forma Origine (così facendo li ho entrambi) ed Arceus Spettro *-* Modificato 8 maggio, 2015 da cialex88 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ah Ah Ah Ammazza Cioè, m'era venuto il sospetto, ma non c'ho voluto credere fino all'ultimo Quindi la cosa dipende sostanzialmente dagli incontri che si fanno con la chiamata giornaliera tramite internet, giusto? Hai voglia... E lo Sbarazzino ed il Poké Ball? Da cosa dipendono? Perché io finora non ne ho visto manco l'ombra Complimenti per Keldeo risoluto, mi chiedevo in effetti se ci fosse... Conosce Spada Mistica? Oggi presi Arceus Acciaio e Mew, ieri Giratina Forma Origine (così facendo li ho entrambi) ed Arceus Spettro *-* Non so da cosa dipendano la forma sbarazzina e poké ball. Forse, e dico forse, bisogna prendere prima tutte le altre e poi appaiono anche queste! Per Keldeo, si, conosce spadamistica! Ma che fortuna che hai con Arceus! Io ieri l'ho cercato come un pazzo, ma non è voluto uscire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 Ma che fortuna che hai con Arceus! Io ieri l'ho cercato come un pazzo, ma non è voluto uscire! E dire che ieri c'ho giocato pochissimo, e che mi è apparso sul finire della giornata Hai proprio ragione, ho avuto una fortuna... Solitamente tengo d'occhio Slaking: quando appare ed ho due arcobaleni è fatta, che la mongolfiera sia carica o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 8 maggio, 2015 Condividi Inviato 8 maggio, 2015 E dire che ieri c'ho giocato pochissimo, e che mi è apparso sul finire della giornata Hai proprio ragione, ho avuto una fortuna... Solitamente tengo d'occhio Slaking: quando appare ed ho due arcobaleni è fatta, che la mongolfiera sia carica o no Stessa cosa che faccio io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Sono nella stessa situazione, io sto usando Kyurem con gelamondo per ripulire fino al boss, e fin li nessun problema, li però uso sandile (epico, con Superefficace, irruento, velocitecnica e pieveloce+) con geoforza, ma me lo shottano praticcamente, e non mi va di sprecare diamanti per una missione che posso rifare quando voglio, quindi se qualcuno ha consigli da dare, faccia pure...PS: Ho tipo 25 pokemon con alias arruginito e voglio assolutamente superare questa missione per ripulirli T_Tall'ultimo boss è sempre utile cercare di evitarli,non ha senso provare a farne fuori una massa,bisogna arretrare il più possibile e aspettare che il boss venga avanti,poi colpirlo il più possibile con una mossa superefficace,se non basta a farlo fuori,muoversi molto cercando di evitare di farsi accerchiare dagli steelix fino a che non ci si trova in una buona posizione per sferrare i colpi finali,è sempre utile avere un pokemon epico che abbia velocitecnica e pieveloce.Io invece poi ce l'ho fatta ha superare la missione più potente dei draghi,è stata durissima ma ce l'ho fatta,poi si sono sbloccate altre due missioni successive che ho superato senza problemi e ora sono di nuovo bloccata alla missione sconfiggi l'imperatore oscuro,mi sa che ci resterò per giorni....Sono nella stessa situazione, io sto usando Kyurem con gelamondo per ripulire fino al boss, e fin li nessun problema, li però uso sandile (epico, con Superefficace, irruento, velocitecnica e pieveloce+) con geoforza, ma me lo shottano praticcamente, e non mi va di sprecare diamanti per una missione che posso rifare quando voglio, quindi se qualcuno ha consigli da dare, faccia pure...PS: Ho tipo 25 pokemon con alias arruginito e voglio assolutamente superare questa missione per ripulirli T_Tall'ultimo boss è sempre utile cercare di evitarli,non ha senso provare a farne fuori una massa,bisogna arretrare il più possibile e aspettare che il boss venga avanti,poi colpirlo il più possibile con una mossa superefficace,se non basta a farlo fuori,muoversi molto cercando di evitare di farsi accerchiare dagli steelix fino a che non ci si trova in una buona posizione per sferrare i colpi finali,è sempre utile avere un pokemon epico che abbia velocitecnica e pieveloce.Io invece poi ce l'ho fatta ha superare la missione più potente dei draghi,è stata durissima ma ce l'ho fatta,poi si sono sbloccate altre due missioni successive che ho superato senza problemi e ora sono di nuovo bloccata alla missione sconfiggi l'imperatore oscuro,mi sa che ci resterò per giorni.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Livello 40 stamattina... chi va piano va sano e va lontano... e si pianta prima perché ha le mongolfiere quasi finite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 all'ultimo boss è sempre utile cercare di evitarli,non ha senso provare a farne fuori una massa,bisogna arretrare il più possibile e aspettare che il boss venga avanti,poi colpirlo il più possibile con una mossa superefficace,se non basta a farlo fuori,muoversi molto cercando di evitare di farsi accerchiare dagli steelix fino a che non ci si trova in una buona posizione per sferrare i colpi finali,è sempre utile avere un pokemon epico che abbia velocitecnica e pieveloce. Io invece poi ce l'ho fatta ha superare la missione più potente dei draghi,è stata durissima ma ce l'ho fatta,poi si sono sbloccate altre due missioni successive che ho superato senza problemi e ora sono di nuovo bloccata alla missione sconfiggi l'imperatore oscuro,mi sa che ci resterò per giorni.... Insomma... se non fai fuori i subordinati ti complichi alquanto la vita, specialmente con certi (vogliamo parlare di quei fastidiosissimi Gorebyss attorno a Lapras ?)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Ho la prova: sono la dea della sfiga. Stavo per catturare lickylivky che mi trabballava in faccia, un ultimo colpetto e sbam, i lickytung attorno mi paralizzano... vado nel livello di kyogre e nn traballa manco per scherzo; scizor mentre sto per dare lultimo colpo che trabballava, smette di trabballare; non riesco a finire le missioni in modalità difficle per avere diamanti.vorrei finire a modalita difficile il livello del ristorante, ma alla fine quegli swirlix con i loro cuori mi fanno rimanere imballata per trr ore e nn riesco manco a colpire di striscio slurpuff. Come devo fare, sono disperata :c consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 I need moarrrr staaaaarz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 I need moarrrr staaaaarz Puoi scegliere papà o figlio. Scegli bene (?) e con saggezza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Puoi scegliere papà o figlio. Scegli bene (?) e con saggezza (?) Li ho presi entrambi, veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati