Vai al commento

La Casa Stregata! Rivelati due nuovi episodi di Pokémon XY!

Vinkachu99

Post raccomandati

Da una rivista TV sono stati rivelati due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, i primi che verranno mandati in onda durante il mese di maggio. Cosa attende i nostri eroi?

anime scan

Il primo episodio rivelato è l'XY071 chiamato La Peggior Fortuna? Clem contro Meowth!! (tradotto dal giapponese). Non si hanno troppi dettagli, ma sembra che la nostra Clem dovrà  collaborare assieme al Meowth del Team Rocket. I due andranno d'accordo? L'episodio verrà  trasmesso il 7 maggio 2015 sull'emittente televisiva giapponese TV Tokyo.

Il secondo episodio è l'XY072 intitolato L'Ospitalità  di una Casa Spaventosa! (tradotto dal giapponese) che invece andrà  in onda il 14 maggio sempre su TV Tokyo. Diretti a Romantopoli, il gruppo visiterà  una casa piena di spettri, la Casa Stregata del Percorso 14. Cosa accadrà ?

Come di consueto, dopo la puntata odierna di Pokémon XY è stata mostrata l'anteprima dell'episodio XY067: Battaglia nella Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! (tradotto dal giapponese), una delle puntate più attese di sempre durante la quale i due compagni di viaggio, Ash e Lem, si sfideranno alla Palestra di Luminopoli. Riuscirà  il ragazzo di Biancavilla a sconfiggere il Capopalestra e a vincere la Medaglia Voltaggio?

elenco_puntato2.gif Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.

XY068: L’Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.

XY069: Battaglia nelle zone umide! Goodra contro Florges!! in onda il 23 aprile 2015

XY070: Conclusione! Goodra, vai oltre l’arcobaleno!! in onda il 30 aprile 2015.

XY071: La Peggior Fortuna? Clem contro Meowth!! in onda il 7 maggio 2015.

XY072: L'Ospitalità  di una Casa Stregata! in onda il 14 maggio 2015.

SS033: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa diavolo c'entra Bunnelby con il Capopalestra di Tipo Elettro. No sul serio mi sono stancato di questi roditori del Percorso 1 che fanno i Superman. Perché sono i più forti, PERCHÉ.

Comunque mi aspetto molto dagli altri scontri a parte Pikachu VS Bunnelby

In effetti hai ragione, Bunnelby fa cagare quando Bidoof oltretutto, tuttavia io sono curioso di vederlo combattere contro Pikachu perchè, se ti ricordi, nel primo episodio di XY avevano lottato ma erano stati interrotti dal Team Rocket :(

Comunque la sfida più figa sarà  tra Goodra e Luxray  :asduj1:

Link al commento

1) Ash libera un Drago completamente evoluto: mi pare ovvio.

2) Lem usa un Bunnelby quando lui è un capopalestra Elettro.

3) Ash usa Hawlucha di tipo Volante  e Pikachu  in una palestra Elettro, bravo.

mi chiedo come ash faccia battere lem, supratutto per luxary.

Link al commento

1) Ash libera un Drago completamente evoluto: mi pare ovvio.

2) Lem usa un Bunnelby quando lui è un capopalestra Elettro.

3) Ash usa Hawlucha di tipo Volante  e Pikachu  in una palestra Elettro, bravo.

1) Ash pensa sempre prima ai suoi Pokémon e poi a sè stesso.

2) E' un suo Pokémon e può fare ciò che vuole. Inoltre gli farà  imparare una mossa di tipo Elettro apposta (credo Sprizzalampo) prima della lotta con Ash.

3) Hawlucha lotterà  contro Heliolisk che è anche di tipo Normale, quindi superefficace. Pikachu lo utilizza subito contro Bunnelby per ricordare il primo loro incontro interrotto. ^^

Link al commento

1) Ash pensa sempre prima ai suoi Pokémon e poi a sè stesso. > Poi si lamenta che non vince la lega.Ha un Goodra alla quinta palestra e lo libera.Mooolto intelligente. Ash non e' uno che "bara". (e poi contro Valerio usa Pidgeot/Charizard(non ricordo chi,pero'utilizza un Pokemon di secondo stadio per batterlo,alla prima palestra)

2) E' un suo Pokémon e può fare ciò che vuole. Inoltre gli farà  imparare una mossa di tipo Elettro apposta (credo Sprizzalampo) prima della lotta con Ash. > Ah, certo. Usa una mossa Elettro contro un Pikachu. Ovvio.

3) Hawlucha lotterà  contro Heliolisk che è anche di tipo Normale, quindi superefficace. Pikachu lo utilizza subito contro Bunnelby per ricordare il primo loro incontro interrotto. ^^ > Bhe,ha un po'piu' senso Hawlucha vs. Heliolisk. Comunque non e'una sfida "dei ricordi", e' una sfida "in palestra".

Link al commento

Luxray è un pokemon inutile, ma il punto non è quello, con Goodra riesce benissimo, e dopo aver vinto tante lotte lo libera.

Cosa c'entra il competitivo? Parla per te, mia sorella aveva un Luxray al Livello 100 nel gioco, lo ha catturato quando era uno Shinx al 3 ed era IM-BAT-TI-BI-LE

Ma cosa ti dici inutile, perché? -.-

Ma più che altro mi dà  fastidio che Pikachu ormai dovrebbe essere imbattile e all'inizio della serie stava perdendo contro un Bunnelby.

Link al commento