Vinkachu99 Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Da una rivista TV sono stati rivelati due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, i primi che verranno mandati in onda durante il mese di maggio. Cosa attende i nostri eroi? Il primo episodio rivelato è l'XY071 chiamato La Peggior Fortuna? Clem contro Meowth!! (tradotto dal giapponese). Non si hanno troppi dettagli, ma sembra che la nostra Clem dovrà collaborare assieme al Meowth del Team Rocket. I due andranno d'accordo? L'episodio verrà trasmesso il 7 maggio 2015 sull'emittente televisiva giapponese TV Tokyo.Il secondo episodio è l'XY072 intitolato L'Ospitalità di una Casa Spaventosa! (tradotto dal giapponese) che invece andrà in onda il 14 maggio sempre su TV Tokyo. Diretti a Romantopoli, il gruppo visiterà una casa piena di spettri, la Casa Stregata del Percorso 14. Cosa accadrà ?Come di consueto, dopo la puntata odierna di Pokémon XY è stata mostrata l'anteprima dell'episodio XY067: Battaglia nella Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! (tradotto dal giapponese), una delle puntate più attese di sempre durante la quale i due compagni di viaggio, Ash e Lem, si sfideranno alla Palestra di Luminopoli. Riuscirà il ragazzo di Biancavilla a sconfiggere il Capopalestra e a vincere la Medaglia Voltaggio? Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:XY067: Battaglia alla Palestra di Luminopoli! Ash contro Lem!! in onda il 9 aprile 2015.XY068: L’Ambita Megaevoluzione! Il Legame di Garchomp!! in onda il 16 aprile 2015.XY069: Battaglia nelle zone umide! Goodra contro Florges!! in onda il 23 aprile 2015XY070: Conclusione! Goodra, vai oltre l’arcobaleno!! in onda il 30 aprile 2015.XY071: La Peggior Fortuna? Clem contro Meowth!! in onda il 7 maggio 2015.XY072: L'Ospitalità di una Casa Stregata! in onda il 14 maggio 2015.SS033: Pokémon Megaevoluzione – Episodio Speciale IV in onda nel 2015. E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Di nuovo una casa stregata ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 ancora nessuna notizia su goodra. comunque ho la sensazione che uno dei protagonisti catturerà un honedge dato che non li hanno ancora incontrati forse (spero) lo catturerà ash (spero anche che lo faccia diventare un aegislash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Magari si scopre qualcosa sulla streghetta fantasma e sugli uomini senza volto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Bello bello! Mi piacciono un sacco gli episodi misteriosi! Anzi, sono i miei preferiti!!! (Ho amato quello di Espurr per esempio *^*) E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Mi aspetto cose interessanti dall'episodio sulla casa stregata. *^* E' stata aggiunta una reazione da reghiaccio25 e Marpy. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 2 aprile, 2015 Condividi Inviato 2 aprile, 2015 Di sicuro Pumpkaboo si evolverà in Gourgeist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E comunque le animazioni del prossimo episodio saranno FANTASTICHE *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Cosa diavolo c'entra Bunnelby con il Capopalestra di Tipo Elettro. No sul serio mi sono stancato di questi roditori del Percorso 1 che fanno i Superman. Perché sono i più forti, PERCHÉ. Comunque mi aspetto molto dagli altri scontri a parte Pikachu VS Bunnelby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Cosa diavolo c'entra Bunnelby con il Capopalestra di Tipo Elettro. No sul serio mi sono stancato di questi roditori del Percorso 1 che fanno i Superman. Perché sono i più forti, PERCHÉ.Comunque mi aspetto molto dagli altri scontri a parte Pikachu VS BunnelbyIn effetti hai ragione, Bunnelby fa cagare quando Bidoof oltretutto, tuttavia io sono curioso di vederlo combattere contro Pikachu perchè, se ti ricordi, nel primo episodio di XY avevano lottato ma erano stati interrotti dal Team Rocket Comunque la sfida più figa sarà tra Goodra e Luxray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 1) Ash libera un Drago completamente evoluto: mi pare ovvio.2) Lem usa un Bunnelby quando lui è un capopalestra Elettro.3) Ash usa Hawlucha di tipo Volante e Pikachu in una palestra Elettro, bravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 1) Ash libera un Drago completamente evoluto: mi pare ovvio. 2) Lem usa un Bunnelby quando lui è un capopalestra Elettro. 3) Ash usa Hawlucha di tipo Volante e Pikachu in una palestra Elettro, bravo. mi chiedo come ash faccia battere lem, supratutto per luxary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 mi chiedo come ash faccia battere lem, supratutto per luxary. Luxray è un pokemon inutile, ma il punto non è quello, con Goodra riesce benissimo, e dopo aver vinto tante lotte lo libera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 ancora -3 giorni e ci siamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 1) Ash libera un Drago completamente evoluto: mi pare ovvio. 2) Lem usa un Bunnelby quando lui è un capopalestra Elettro. 3) Ash usa Hawlucha di tipo Volante e Pikachu in una palestra Elettro, bravo. 1) Ash pensa sempre prima ai suoi Pokémon e poi a sè stesso. 2) E' un suo Pokémon e può fare ciò che vuole. Inoltre gli farà imparare una mossa di tipo Elettro apposta (credo Sprizzalampo) prima della lotta con Ash. 3) Hawlucha lotterà contro Heliolisk che è anche di tipo Normale, quindi superefficace. Pikachu lo utilizza subito contro Bunnelby per ricordare il primo loro incontro interrotto. E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia, MatBig e Wicked 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 1) Ash pensa sempre prima ai suoi Pokémon e poi a sè stesso. > Poi si lamenta che non vince la lega.Ha un Goodra alla quinta palestra e lo libera.Mooolto intelligente. Ash non e' uno che "bara". (e poi contro Valerio usa Pidgeot/Charizard(non ricordo chi,pero'utilizza un Pokemon di secondo stadio per batterlo,alla prima palestra) 2) E' un suo Pokémon e può fare ciò che vuole. Inoltre gli farà imparare una mossa di tipo Elettro apposta (credo Sprizzalampo) prima della lotta con Ash. > Ah, certo. Usa una mossa Elettro contro un Pikachu. Ovvio. 3) Hawlucha lotterà contro Heliolisk che è anche di tipo Normale, quindi superefficace. Pikachu lo utilizza subito contro Bunnelby per ricordare il primo loro incontro interrotto. > Bhe,ha un po'piu' senso Hawlucha vs. Heliolisk. Comunque non e'una sfida "dei ricordi", e' una sfida "in palestra". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Luxray è un pokemon inutile, ma il punto non è quello, con Goodra riesce benissimo, e dopo aver vinto tante lotte lo libera.Cosa c'entra il competitivo? Parla per te, mia sorella aveva un Luxray al Livello 100 nel gioco, lo ha catturato quando era uno Shinx al 3 ed era IM-BAT-TI-BI-LEMa cosa ti dici inutile, perché? -.-Ma più che altro mi dà fastidio che Pikachu ormai dovrebbe essere imbattile e all'inizio della serie stava perdendo contro un Bunnelby. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati