BraveFox Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao a tutti come da titolo cerco fondi e shop se possibile mi basterebbero da 5 euro dato che si tratta di un piccolo acquisto a voi le richieste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ciao a tutti come da titolo cerco fondi e shop se possibile mi basterebbero da 5 euro dato che si tratta di un piccolo acquisto a voi le richieste! Vuoi 5euro in pratica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Vuoi 5euro in pratica? mi servirebbero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mi servirebbero mi sa che dovresti dare qualcosa in cambio dato che nessuno regala fondi, comunque io non posso aiutare dato che non ho niente nemmeno iocioè offri qualcosa alla gente, tipo pp, nessuno ti regala 5€ credo, però se qualcuno c'è son felice per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mi sa che dovresti dare qualcosa in cambio dato che nessuno regala fondi, comunque io non posso aiutare dato che non ho niente nemmeno iocioè offri qualcosa alla gente, tipo pp, nessuno ti regala 5€ credo, però se qualcuno c'è son felice per te Ciao a tutti come da titolo cerco fondi e shop se possibile mi basterebbero da 5 euro dato che si tratta di un piccolo acquisto a voi le richieste! Offre qualcosa. Tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ok, mi sa che quando avrò tanti pp aprirò una discussione del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mi sa che dovresti dare qualcosa in cambio dato che nessuno regala fondi, comunque io non posso aiutare dato che non ho niente nemmeno iocioè offri qualcosa alla gente, tipo pp, nessuno ti regala 5€ credo, però se qualcuno c'è son felice per te infatti ho scritto a voi le richieste potete chiedere tutto ciò che volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 infatti ho scritto a voi le richieste potete chiedere tutto ciò che volete pure 33,95pp? no scherzo ......fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Se vuoi per 25 PP te li do io:)Compro una scheda in più, tanto dovrei prendere quella del rinnovo per la banca:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Se vuoi per 25 PP te li do io:)Compro una scheda in più, tanto dovrei prendere quella del rinnovo per la banca:)non saprei la tua offerta è equa però ci devo pensare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 non saprei la tua offerta è equa però ci devo pensare Non so neanche se è un'offerta.. Comunque ti sto dando soldi per una moneta virtuale di un forum ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Comunque ti sto dando soldi per una moneta virtuale di un forum ahahahInfatti mi fa strano Posso offrire anche card wii points e codici download di giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 comprarti una eshop da 15€ no?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Secondo me 25 PP sono troppi considerando che fino a qualche mese fa ti prendevi il codice download di un gioco da €40/45 a meno di 5 PP./me fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2015 up Secondo me 25 PP sono troppi considerando che fino a qualche mese fa ti prendevi il codice download di un gioco da €40/45 a meno di 5 PP./me fugge*eeeehh si potrebbe fare uno sconticino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Però, scusa la domanda, come pensi di ricevere i 5 euro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma il taglio minimo non è da 15, poi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ma il taglio minimo non è da 15, poi? no esistono da 5 con la promozione del nintendo network premium up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 no esistono da 5 con la promozione del nintendo network premium upLa promozione é finita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 La promozione é finita In teoria l'hanno prolungata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 In teoria l'hanno prolungata Mi dispiace ma la promozione era valida fino al 31 marzo 2015. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 9 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2015 Ah bene pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.