Vai al commento


Si può chiudere ;)


BraveFox

Post raccomandati

mi servirebbero :)

 mi sa che dovresti dare qualcosa in cambio dato che nessuno regala fondi, comunque io non posso aiutare dato che non ho niente nemmeno io

cioè offri qualcosa alla gente, tipo pp, nessuno ti regala 5€ credo, però se qualcuno c'è son felice per te :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 mi sa che dovresti dare qualcosa in cambio dato che nessuno regala fondi, comunque io non posso aiutare dato che non ho niente nemmeno io

cioè offri qualcosa alla gente, tipo pp, nessuno ti regala 5€ credo, però se qualcuno c'è son felice per te :)

 

Ciao a tutti ;) come da titolo cerco fondi e shop se possibile mi basterebbero da 5 euro dato che si tratta di un piccolo acquisto :)a voi le richieste! ;)

Offre qualcosa. Tranquillo!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 mi sa che dovresti dare qualcosa in cambio dato che nessuno regala fondi, comunque io non posso aiutare dato che non ho niente nemmeno io

cioè offri qualcosa alla gente, tipo pp, nessuno ti regala 5€ credo, però se qualcuno c'è son felice per te :)

infatti ho scritto a voi le richieste ;) potete chiedere tutto ciò che volete ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi per 25 PP te li do io:)

Compro una scheda in più, tanto dovrei prendere quella del rinnovo per la banca:)

non saprei la tua offerta è equa però ci devo pensare :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Comunque ti sto dando soldi per una moneta virtuale di un forum ahahah

Infatti mi fa strano :)

Posso offrire anche card wii points e codici download di giochi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

up 


Secondo me 25 PP sono troppi considerando che fino a qualche mese fa ti prendevi il codice download di un gioco da €40/45 a meno di 5 PP.

/me fugge*

eeeehh si potrebbe fare uno sconticino ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...