Iasis Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Ne ho un sacco, probabilmente ho anche flaw ok quanto vuoi? per uno flaw
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Dovrei avere uno scarto di Goomy 5 IVs modesto con mangiaerba mancante in SpAtk però devo vedere se non l'ho scambiato sennò se ti interessano altri scarti vedi il mercatino o l'asta
Iasis Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Dovrei avere uno scarto di Goomy 5 IVs modesto con mangiaerba mancante in SpAtk però devo vedere se non l'ho scambiato sennò se ti interessano altri scarti vedi il mercatino o l'asta quanto vorresti
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Comunque Goomy ho controllato e l'ho scambiato ma se interessa qualche altro scarto dimmelo pure
SweetR Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Flawless è un pokemon che ha delle potenzialità in competitivo :/Comunque ho controllato, il mio goomy ha 5 ivs ma una natura un po' schifosa, dimmi se va bene uguale
Iasis Inviato 3 aprile, 2015 Autore Inviato 3 aprile, 2015 Flawless è un pokemon che ha delle potenzialità in competitivo :/Comunque ho controllato, il mio goomy ha 5 ivs ma una natura un po' schifosa, dimmi se va bene uguale si..tanto ho ditto timido
Peter Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 io ce ne o uno 5 ivinse ti interessa mandami un messaggio privato
Sparcy Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Vedi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino,posso farti un uovo di un pokemon che ti interessa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.