Guest Lory94 Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Cerco qualcuno che mi trasferisce dei pokémon, offro PP.
Andry Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Ciao Lory, purtroppo la wi-fi nei giochi precedenti alla sesta generazione (quindi i giochi per DS) è stata chiusa, quindi è impossibile scambiare su BW2 e trasferire i Pokémon su XY/ORAS
Guest Lory94 Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Voglio che qualcuno mi trasferisce dei pokémon sottoforma del file .pkm che ho mi faccio e che qualcuno se li passasse da PC al nds e poi la pokébanca.
deviro Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 il ragionamento è fattibile ma dopo non sarebbero come cheat ? nel senso verrebbero presi come cheat dalla pokebanca ed instrasferibili credo é_é poi non so è un mio ragionamento.
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 il ragionamento è fattibile ma dopo non sarebbero come cheat ? nel senso verrebbero presi come cheat dalla pokebanca ed instrasferibili credo é_é poi non so è un mio ragionamento. Np. Io lo faccio sempre.
deviro Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Np. Io lo faccio sempre. quindi potrei giocare al gioco sul pc è trasferire i pokemon sul 3ds poi ? tramite pokebanca ecc.
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 quindi potrei giocare al gioco sul pc è trasferire i pokemon sul 3ds poi ? tramite pokebanca ecc. Esattamente. E il tutto rimarrebbe legit. c:
deviro Inviato 3 aprile, 2015 Inviato 3 aprile, 2015 Esattamente. E il tutto rimarrebbe legit. c: figo e eccellente^_^
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.