Vai al commento



Successe tutto quando la corrente si staccò


Post raccomandati

Oggi mentre stavo giocando ad assassins'creed Unity, mi è andata via la corrente e si spense tutto. Riaccendendo il computer e avviando AC mi sono trovato con il Salvataggio Daneggiato e ho dovuto ricominciare da capo L'intero gioco .


Ovviamente non sono l'unico a cui succedono queste cose, quindi volevo chiedervi " A voi e mai successo e con quale gioco"?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario e Luigi: Fratelli nel Tempo.

Arrivo al Castello Shroob (per i profani: ultima area del gioco), lo completo sconfiggendo tutto e tutti, esploro al 100% il mondo, abbatto l'astronave, sconfiggo la Principessa Shroob e poi, mentre sono nella seconda fase della lotta contro l'ALTRO boss del Castello, mi si spegne il DS per via della batteria scarica. Ed io, come un cretino, non avevo salvato né me ne ero accorto.

Mi è successa una cosa simile anche con The Simpsons: hit and run per PS2.

Accendo la PS, deciso a completare le ultime missioni, ma indovinate quale salvataggio si era corrotto e cancellato per via di un errore di lettura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mario e Luigi: Fratelli nel Tempo.

Arrivo al Castello Shroob (per i profani: ultima area del gioco), lo completo sconfiggendo tutto e tutti, esploro al 100% il mondo, abbatto l'astronave, sconfiggo la Principessa Shroob e poi, mentre sono nella seconda fase della lotta contro l'ALTRO boss del Castello, mi si spegne il DS per via della batteria scarica. Ed io, come un cretino, non avevo salvato né me ne ero accorto.

Mi è successa una cosa simile anche con The Simpsons: hit and run per PS2.

Accendo la PS, deciso a completare le ultime missioni, ma indovinate quale salvataggio si era corrotto e cancellato per via di un errore di lettura?

Ma nel primo caso non era salvataggio danneggiato, era salvataggio inesistente!

E poi, il Valig8.0 non ti obbligava a salvare prima di affrontare la Principessa Shroob?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma nel primo caso non era salvataggio danneggiato, era salvataggio inesistente!

E poi, il Valig8.0 non ti obbligava a salvare prima di affrontare la Principessa Shroob?

Non ricordo, sinceramente.

So che quel mondo ho dovuto rifarlo, e se la memoria non m'inganna... Boh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è successo tempo fa, circa nel 2010, che dovetti ricominciare una partita di Call of Duty (credo Black Ops) in quanto il mio cane mordeva i fili, e quel giorno lì staccò.

Poi mi è capitato di spegnere il 3DS senza salvare mentre giocavo a Pokémon X.

In qualunque caso, nulla di grave. Aggiungo, inoltre, che per sicurezza capita che, dopo una lunga partita di Pokémon Zaffiro Alpha, per esempio, salvo anche 3 volte.

Anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La cosa brutta è che le console fisse non hanno le batterie interne(e quindi fili ovunque) e si spegnono all'improvviso per blackout così facilmente e perdersi i dati di salvataggio. Bella situazione, eh? :asduj1:


 


Mai successa da me, sono sempre attenta prima di iniziare a giocare per vedere se ci sono temporali, fili semirotti, ect. Ma magari una volta sola per la presa semi rotta, se la tocchi ti tocca di rifare la partita, all'ultimo salvataggio dico(in questo caso giocavo a Cristallo, battendo Sandra mentre mia mamma stava facendo le pulizie con l'aspirapolvere, immaginati la scena dopo che l'ha toccata -,- )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...