Hiyori Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 CHI RICORDA LE SCRITTE STILE pukka78@script? Come non ricordarsi le torte da sbafarsi D:
Key Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 che bel topic =)tanti bei ricordi .. mi fan sentire vecchio
Roxas Inviato 12 aprile, 2015 Inviato 12 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/16-cherrim93/Reminder
Nucu Inviato 23 aprile, 2015 Inviato 23 aprile, 2015 Mi mancano i bei vecchi tempi andati, il momento dell'iscrizione appena hanno creato il forum è stato fantastico praticamente era pieno di gente figa che abbracciavo, sicuramente Elio è quello di cui ho un ricordo più bello. Poi quando Jund si è iscritto praticamente è tutto cambiato, la gente mi tratta come un folle perchè cerco di far capire che quel ragazzo vuole distruggere pm. Danu si è iscritto solo per aiutarmi ma anche lui è trattato come pazzo... quando jund non era iscritto era il periodo migliore di sempre insomma t.t
Visitatore Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 ThePhilosopher. Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3)
IcyFlame Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) Oh, ScaRRlet, ma dov'eri finita? ScompaRRsa pRRopRRio. by secsi @Combo
Frablue Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) sigh, proprio lui <3
Hiyori Inviato 7 maggio, 2015 Inviato 7 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) sigh, proprio lui <3 proprio lui
Hikari Inviato 13 maggio, 2015 Inviato 13 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) E Antonella95 non merita di essere amata da gente come voi, visto che questo non è amore. #feels
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.