Jirah Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 CHI RICORDA LE SCRITTE STILE pukka78@script? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 CHI RICORDA LE SCRITTE STILE pukka78@script? Come non ricordarsi le torte da sbafarsi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 che bel topic =)tanti bei ricordi .. mi fan sentire vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Testacoda.'nuff said. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/16-cherrim93/Reminder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 23 aprile, 2015 Condividi Inviato 23 aprile, 2015 Mi mancano i bei vecchi tempi andati, il momento dell'iscrizione appena hanno creato il forum è stato fantastico praticamente era pieno di gente figa che abbracciavo, sicuramente Elio è quello di cui ho un ricordo più bello. Poi quando Jund si è iscritto praticamente è tutto cambiato, la gente mi tratta come un folle perchè cerco di far capire che quel ragazzo vuole distruggere pm. Danu si è iscritto solo per aiutarmi ma anche lui è trattato come pazzo... quando jund non era iscritto era il periodo migliore di sempre insomma t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 ThePhilosopher. Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) Oh, ScaRRlet, ma dov'eri finita? ScompaRRsa pRRopRRio. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) sigh, proprio lui <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) sigh, proprio lui <3 proprio lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 maggio, 2015 Condividi Inviato 7 maggio, 2015 non ho mai capito che gli avessi fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Chi, lui? (Scusate l'up a distanza di un mese, ma era tanto che non loggavo e non potevo farmi scappare questo topic <3) E Antonella95 non merita di essere amata da gente come voi, visto che questo non è amore. #feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.