Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 QUESTO CONTEST. Quando io ancora non partecipavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ADDIO >https://www.youtube.com/watch?v=wRDpMmMdpJk OH GOD L'HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 piango T_T ... Fortuna che i puntini non se ne sono mai andati <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quasi stento a credere di essere entrato nello staff di PM ad ottobre 2010... è passata una vita.Mi spiace essermi perso la rimpatriata in shout, ma oggi ho sentito persone che avevo perso da tempo. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 mi ricordo anche questo video... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Si ma io mi sto ricordando oraMANUELCOM'ERICONCIATO AHAHAHAHAHA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Fortuna che i puntini non se ne sono mai andati <3333 scusa se sono scomparso per quasi due anni... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 ADDIO >https://www.youtube.com/watch?v=wRDpMmMdpJk QUI C'E' LA VOCE DI NEWTON. Mi ricordo che la cercai AHAHAH Mi raccomando, non perdete questo topic dopo oggi... dev'essere una sorta di santuario per i veterani :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Quasi stento a credere di essere entrato nello staff di PM ad ottobre 2010... è passata una vita.Mi spiace essermi perso la rimpatriata in shout, ma oggi ho sentito persone che avevo perso da tempo. :')L'importante è che tu ora non scompaia più! ** scusa se sono scomparso per quasi due anni...L'importante è che tu ci sia ora <3 Per tornare ai "Vi ricordate?", ricordate quando Azelf46 apriva mille topic al giorno per domande nabbe come lui? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Io mi ricordo la creazione della gildadi KHANCORA IN PIEDIDOPO 3 ANNIINPIEDIOMG GUYS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Forse l'avrete citato prima, non ho letto, ma... vi ricordate il Grogâ„¢? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 L'importante è che tu ora non scompaia più! ** L'importante è che tu ci sia ora <3 Per tornare ai "Vi ricordate?", ricordate quando Azelf46 apriva mille topic al giorno per domande nabbe come lui? <3 Mi ricordo che ad un certo punto nella storia del forum ci fu una moda dei sondaggi allucinante. O_O by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Mi ricordo che ad un certo punto nella storia del forum ci fu una moda dei sondaggi allucinante. O_OLO AVEVO SCORDATOOOOOOO! Sì, i sondaggi peggio dei funghiForse l'avrete citato prima, non ho letto, ma... vi ricordate il Grogâ„¢?Già citato, e solo noi staffer pr0 lo conosciamo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 RICORDO I SONDAGGI. Rispondevo a tutti. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 LO AVEVO SCORDATOOOOOOO! Sì, i sondaggi peggio dei funghi CHI PREFERISCI TRA: ACQUA, FUOCO, ERBA E CARLO CONTI? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Oddio i sondaggi che dominavano peggio dei cinesi o______o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 quanto amavo le vecchie grafiche di PM... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 LO AVEVO SCORDATOOOOOOO! Sì, i sondaggi peggio dei funghiGià citato, e solo noi staffer pr0 lo conosciamo <3... e io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 I debiti per il Grog D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 #MiRicordo del gioco di Affari Tuoi, quando TheOne vinse 75 PP... in una sola volta...e li spese per i biglietti della lotteria...e vinse il 3DS di Pikachu. Ci rimanemmo tutti male by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 #MiRicordo del gioco di Affari Tuoi, quando TheOne vinse 75 PP... in una sola volta... e li spese per i biglietti della lotteria... e vinse il 3DS di Pikachu. Ci rimanemmo tutti male Io lo scopro solo ora. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 #MiRicordo del gioco di Affari Tuoi, quando TheOne vinse 75 PP... in una sola volta... e li spese per i biglietti della lotteria... e vinse il 3DS di Pikachu. Ci rimanemmo tutti male Il sedere di TheOne era snervante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Il sedere di TheOne era snervante Questo lo ricordo. #Dio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 E questo proprio pochissimi. Il cura e colpisci un tipo... il drago stava vincendo con 70 punti, ma alla fine grazie ad un'alleanza ghiaccio-fuoco-acqua lo facemmo fuori... Ditemi che qualcuno se ne ricorda... BLUE STO PARLANDO CON TE by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Il mistero delle 5 stelle del profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.