Vinkachu99 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Dopo molte settimane di silenzio, è finalmente tornato il momento di scoprire nuovi dettagli su Pokkén Tournament! È stato annunciato infatti che lo spettacolo teatrale NicoNico Choukaigi in Giappone rivelerà nuove informazioni sul picchiaduro Pokémon! Lo spettacolo avrà luogo dal 25 al 26 aprile 2015, e possiamo aspettarci le ultimissime novità su questo titolo ed incontri amichevoli con la presenza anche di alcuni doppiatori Pokémon molto famosi. Durante l'ultimo evento di NicoNico sono stati annunciati ben 3 Pokémon: Pikachu, Suicune e Gardevoir assieme ad altre funzioni del videogioco. Quali Pokémon vorreste vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Non vedo l'ora!P.S. Primo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 io vorrei vedere MgalladePS:secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Anchio p.s. terzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 (modificato) Obv Blaziken che è già Semi-confermato , e smettetela con la storia del primo a commentare Modificato 4 aprile, 2015 da Luke88 E' stata aggiunta una reazione da Unnamed, Combo e Eltirat 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Credo che Gallade non possa non essere messo. u.uPoi anche Conckeldurr credo sia perfetto per il gioco.Infine mi piacerebbe vedere Porygon-Z il trio (quartetto, ok) degli Spadaccini di Unima. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ticondrius99 Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Deoxys o Giratina andrebbero bene, sopratutto se le varie forme si potessero cambiare, no? Speriamo che esca anche su altre Consolle, per esempio su Wii U. E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel e Zero. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Aspetto con ansia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 MGallade, Blaziken e Mewtwo sarebbero ottimi per Pokkén in fuuro, chissà *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Datemi Greninja e nessuno si farà male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Da un lato sono impaziente per tutto ciò, ma dall'altro sono certo che se la notizia fosse l'esportazione del gioco su console casalinga, sarebbe comunque una console che io non possiedo, quindi meh. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Spero che lo facciano per 3DS e non solo su wiiU. Comunque mi piacerebbe vedere diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Interessanteh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Spero che lo facciano per 3DS e non solo su wiiU. Comunque mi piacerebbe vedere diancie Sarebbe una versione talmente ridotta che non sarebbe quasi giocabile :/ un 3ds non può certo reggere 60fps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 L'idea di vedere un tipo volante! Tipo Mega Pidgeot o Swellow <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 9 aprile, 2015 Condividi Inviato 9 aprile, 2015 interessante,mi chiedo se lo faranno uscire in italia SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 interessante,mi chiedo se lo faranno uscire in italia Quel font e quella dimensione non ti rendono più figo, dan fastidio agli occhi D:Scrivi normale pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 L'idea di vedere un tipo volante! Tipo Mega Pidgeot o Swellow <3 Hawlucia sarebbe perfetto, lawl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati