Vai al commento

[REGALO] Giornata dei Valori

NightShard

Post raccomandati

Buongiorno PM!!

Non apro questo topic per polimizzare sulle religioni e le loro strumentalizzazioni di feste ed eventi, ma per dire che credo ancora nei valori che l'uomo comune possa (ogni tanto) far uscire anche se oppresso dal lavoro, dalla societa' e da tanto altro. Credo che tutti in fondo siano esseri umani e non corpi vuoti riempiti solo di tv spazzatura e facebook.

Quindi voglio condividere con voi questa Giornata dei Valori esprimendo il valore che piu' mi rappresenta: la generosita'.

Ho deciso di regalare 30 pkm Evento UT e 30 pkm SFKB per festeggiare con voi di PM.

(Preparo anche un Box in piu' se c'e' davvero tanta partecipazione)

Come ricevere il regalo:

- Aggiungermi sul 3DS

- Richiedermi uno Scambio

Regole:

- 1 pkm a persona (non fate i furbi con 50 console o games, non e' questo lo spirito!)

- il pkm sara' scelto casualmente, non accetto richieste sui pkm

Saro' Online dalle ore 20.00 fino a quando tutti i Pkm sono stati regalati o fino alle 24.00.

(Domenica 5 aprile 2015, si sa mai che uno chieda la data XD)

Grazie per essere passati

e

buona Giornata dei Valori a Tutti!!!

NightShard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga comunque potete anche non scrivere il vostro codice amico perche' non aggiungo nessuno, per ovvi problemi di spazio nella lista amici. (che se nintendo non la limitassse....)

Aspetto che siate voi a fare la richiesta di scambio.

non ho capito, se tu non ci aggiungi noi non ti vediamo tra gli amici per chiederti lo scambio, e cercarti tra i passanti è impossibile. c'è un altro metodo che non so? :innocent:

Link al commento

Effettivamente....

Va bene provero' ad aggiungere fino a riempiere la mia lista amici.

Comunque se non erro se si aggiunge qualcuno dovrebbe passare automaticamente alla lista conoscenti (quella centrale, non so se il nome sia corretto in italiano)

Io ti ho aggiunto, ti sto aspettando in game

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...