Wendrew Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Wen: "Ugh... ma dove siamo...?"Pokekit: "C-che succede...?"???: "Che male... la testa..."???: "Cos'è successo?"???: "Ma che...?"???: "D-dove... siamo finiti...?" I nostri personaggi si ritrovano sperduti su di un'isola in mezzo al mare. Essi sono Wen, Pokekit, Red, Yellow, Green, Blue e altre 20 persone. Come riusciranno a fuggire dall'isola? Ebbene, benvenuti in questa nuova iniziativa organizzata da me e Pokekit (Green95)!Millennium Adventure: Mix d'Abilità ! è un'iniziativa un po' diversa dal comune.Per tutti i dettagli, controllate sotto gli spoiler! "Di cosa si tratta?"Millennium Adventure: Mix d'Abilità ! è una gara a squadre. I primi 20 iscritti all'iniziativa saranno divisi casualmente in 4 gruppi da 5 utenti. In ogni gruppo, ogni utente deve essere specializzato in una di queste attività :spriting (bisognerà creare un nuovo Pokémon usando fusion, recolor, edit ecc.)creatività (bisognerà inventare un nuovo strumento con i suoi effetti; immagine facoltativa)scrittura (bisognerà scrivere una storia a tema Pokémon)disegno (bisognerà disegnare un nuovo Pokémon; il disegno dev'essere a mano, ma colorabile con qualunque tecnica)lotta (infine non poteva mancare la specializzazione in OU)In questo modo, ogni squadra avrà una persona per ogni attività . Attenzione però! Non dovrete fare tutto subito! Prima di tutto iscrivetevi dicendo il ruolo che vorreste avere nel team, e poi attendete. Perché un'attesa simile? Semplice: c'è una vera e propria storia dietro quest'iniziativa! E la storia andrà avanti attività per attività . Spero di essermi spiegato bene, potrete chiedere in futuro. "I personaggi?"WenUno dei ragazzi che si ritrova su un'isola sperduta insieme a degli amici. Mentre alcuni decidono di dividersi in squadre, lui e Wen rimangon fuori dalle gare e fanno da giudici agli utenti. PokekitUno dei ragazzi che si ritrova su un'isola sperduta insieme a degli amici. Mentre alcuni decidono di dividersi in squadre, lui e Wen rimangon fuori dalle gare e fanno da giudici agli utenti. RedUno dei ragazzi che si ritrova su un'isola sperduta insieme a degli amici. Gli utenti si divono in squadre e lui diventa il capo del Team Red. YellowUno dei ragazzi che si ritrova su un'isola sperduta insieme a degli amici. Gli utenti si divono in squadre e lui diventa il capo del Team Yellow. GreenUno dei ragazzi che si ritrova su un'isola sperduta insieme a degli amici. Gli utenti si divono in squadre e lui diventa il capo del Team Green. BlueUno dei ragazzi che si ritrova su un'isola sperduta insieme a degli amici. Gli utenti si divono in squadre e lui diventa il capo del Team Blue. ???Personaggio non ancora apparso. ???Personaggio non ancora apparso. ???Personaggio non ancora apparso. ???Personaggio non ancora apparso...? ???Personaggio non ancora apparso...?
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Come ha detto Wen saremo i giudici, quindi buona fortuna a tutti voi e affrettatevi solo 20 utenti potranno iscriversi...io terro' la lista degli iscritti se a Wen va bene.... iscritti (max 20):Ampharos2002(spritatore) -Chary (spriter) Lugas95 (creatore) -Sunny (spriter)Chinotto (creatore)-Demo (scrittore)-Flame (creatore) max ogni ruolo 4=spriter (4) creatori (4) scrittori(4) disegnatori(4) allenatori(4) -Turtwigchan (scrittrice) Pokèbattler32 (allenatore)-Lino (allenatore)Balordo (creatore) OrganizzazioneXIII (spriter)-Ale_99 (disegnatrice)Gallady (scrittrice)Pokèmon1kalosxy (allenatore)Touya_02 (allenatore)Gabri931 (scrittore)-justcocco (disegnatore)Silvieeveelution (disegnatrice)jutrio (disegnatrice)
Lugas Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Vorrei partecipare, ma non so che ruolo scegliere
Chinotto Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Non so se partecipare, ma se scrivo qua allora partecipo, lolQuanto durerà grossomodo?Comunque farei creatività , se no anche scrittura o lotta potrebbero andare
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Dove ci si iscrive? Come spriter. asd basta dire che ti vuoi iscrivere e che ruolo vuoi avere
Lugas Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 basta dire che ti vuoi iscrivere e che ruolo vuoi avere Green io ho deciso, partecipo come creatore
Dream Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Mi iscrivo! Complimenti a Wen e a Pokekit per l'idea!Potrei iscrivermi in scrittura, ma mi va bene qualsiasi cosa (tranne lotta) quindi vedremo ewe
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Potreo fare anche lo scrittorecerto,pero' un solo ruolo! Mi iscrivo! Complimenti a Wen e a Pokekit per l'idea!Potrei iscrivermi in scrittura, ma mi va bene qualsiasi cosa (tranne lotta) quindi vedremo ewescrittura quindi?
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Partecipo! Spriter / Creativo :3 ruolo fra spritatore e creatore?
Flamio Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 ruolo fra spritatore e creatore? Preferisco Sprite ma se c'è bisogno anche Creativo va bene Quello disponibile insomma ahah
Nobody Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Preferisco Sprite ma se c'è bisogno anche Creativo va bene Quello disponibile insomma ahah ti metto creatore se ti va bene allora
Saiko Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Partecipo...Possibilmente scrittura... mi piace scrivere...
Wendrew Inviato 5 aprile, 2015 Autore Inviato 5 aprile, 2015 Ragazzi purtroppo non potete scegliere tutti spriting o creatività !Massimo 4 persone per ogni attività
Hylian Inviato 5 aprile, 2015 Inviato 5 aprile, 2015 Come hadetto Wen saremo i giudici, quindi buona fortuna a tutti voi e affrettatevi solo 20 utenti potranno iscriversi...io terro' la lista degli iscritti se a Wen va bene.... iscritti (max 20):Ampharos2002(spritatore)Lugas95 (creatore)-Chary (spritatore)-Sunny (spritatore)Chinotto (creatore)-Demo (scrittore)Si dice Spriter
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.