Spriing Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Giorno a tutti Tra poco mi arrivera il 3DS, e sono indeciso, Pokemon XY oppure ORAS. L'ultimo gioco Pokemon che ho giocato e' stato Pokemon Diamante-Perla e quindi ora non so cosa scegliere, aiutatemi! ( Se ho sbagliato sezione, spostate perfavore ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Pokemon XY la storia dura di più, invece ORAS, dura neanche 20 ore, a 20 ore ero alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 oras, è la fotocopia di xy con piu pokemon, più funzioni (anzi no, su oras manca una opzione: cambiare il look del personaggio), grafica leggermente migliore; la cosa che cambia dunque è la storia quindi la tua scelta dipende dai seguenti fattori:-pokemon-funzioni (cambiare il look di xy, ipervolo di oras, vestire pikachu oras ec...)-storia io ti consiglio oras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Se hai già giocato a rubino per gba ti consiglio di prendere X/Y, mentre se invece non hai mai provato il gioco puoi prendere i remake e ti divertirai ugualmente con la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Io ti consiglio Oras ma la scelta spetta a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 (Ti stimo per il nome XD)Comunque dipende X e Y sono piuttosto corti e dopo la lega non c'è niente di che da fare mentre in ORAS ci sono più cose da fare(non voglio spoilerare)Però ti anticipo che entrambi sono di una semplicità unica però personalmente ti consiglio ORAS sia per la storia ma anche per le cose aggiuntive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spriing Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ragazzi, su Gba ho spolpato Rubino e Zaffiro..Non saprei, su X e Y mi piace il cambio del look, la nuova regione.. Pero' su ORAS c'e' l'ipervolo. Hum? Ma le persone, in termine di competizione, ci giocano di piu' su Oras o XY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Se parli di competitivo direi che giocano molte più persone su ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mattia9696 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ti consiglio ORAS per tutto. Storia, regione, ipervolo, pokèmon, grafica e altro. Poi sono remake dei grandi rubino e zaffiro <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokeniko68 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ti annoiano x e y da quando ho oras non lo mollo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ragazzi, su Gba ho spolpato Rubino e Zaffiro..Non saprei, su X e Y mi piace il cambio del look, la nuova regione.. Pero' su ORAS c'e' l'ipervolo. Hum? Ma le persone, in termine di competizione, ci giocano di piu' su Oras o XY? È un peccato che tu ti perda XY, anche perchè è un bel gioco. Ma ti consiglio ORAS. Poi magari piu avanti potrai comprare anche XY... ormai lo trovi a 20 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 X/YLa storia è un po' più lunga, e secondo me è anche migliore, la cosa bella è che puoi anche cambiare look.Il resto decidi tu, quali leggendari preferisci, ecc. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ragazzi, su Gba ho spolpato Rubino e Zaffiro..Non saprei, su X e Y mi piace il cambio del look, la nuova regione.. Pero' su ORAS c'e' l'ipervolo. Hum? Ma le persone, in termine di competizione, ci giocano di piu' su Oras o XY? Le competizioni del 2015 si svolgono su Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! Ti consiglio di comprare uno fra questi due titoli e magari in futuro Pokémon X o Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spriing Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Grazie a tutti, aspettero ancora su Siete stati tutti molto chiari!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Chiudo dato che hai risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.