lancedragollolollo Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 è stato brutto questo E3 e mi dispiace molto che non hanno dato notizie su pokemon nero e bianco 2 cmq zombiU è una figata ma non penso sia paragonabile a new super mario bros 2 penso che aquisterò wiiU propio per il nuovo super mario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 è stato brutto questo E3 e mi dispiace molto che non hanno dato notizie su pokemon nero e bianco 2 cmq zombiU è una figata ma non penso sia paragonabile a new super mario bros 2 penso che aquisterò wiiU propio per il nuovo super marioSuper Mario Bros 2 è per 3DS, New Super Mario Bros U è per WIIU eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darklatias92 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Uhm, per ora a me interessano i titoli per 3DS. Finchè la WiiU non mostra un qualche titolo che spacchi davvero io eviterò di comprarla (money money!). Spero che sfornino titoli interessanti perchè a parte Paper Mario 3D (ho giocato gli originali, la versione Super ha bella trama ma scarsa modalità di gioco), Luigi's Mansion, KH 3D e forse New Super Mario Bros e Rayman gli altri titoli mi hanno lasciata abbastanza indifferente. Nintendo, redimiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai95 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Kiyro nella news c'è un errore, hai scritto presisente al posto di presidente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lancedragollolollo Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Kiyro ho fatto un pò di confusione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Io alla WiiU preferisco la Wii vecchia!Così non è più l'unica consolle in cui (in qualche modo....) fai un po' di sport! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzox98 Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 Ma la conferenza sul 3DS dove possiamo seguirla e a che ora?Edit: l'ho scoperto, è domani alle 3:00 (ora italiana) ed è visibile sul sito ufficiale dell'E3 nintendo, potete aggiungerlo alla news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 bellooo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Shadow Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 bellooo:)Mi spieghi il senso di risvegliare questo thread con un post inutile dopo 13 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati