Vai al commento


[Offro] Tutti i poke SFPB (rilasciati, per i leggendari) e tutti gli strumenti esistenti


Post raccomandati

Si, ma resta il fatto che gli eventi non valgono e 0.08 è troppo perchè non è legale come pokemon >.<
Che poi, con l'ultimo aggiornamento, i pokemon creati con il PKhex mi pare non si possano usare neanche al punto lotta, correggetemi se sbaglio o.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile che usa il PkHex, ora hanno fatto il nuovo aggiornamento o,o Lui poteva anche non farlo ma ora che uscito l'aggiornamento per Pokemon deve aggiornare per forza il sistema per poterlo usare ONLINE.

Basta avere la doppia console per arginare il problema :x

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' impossibile che usa il PkHex, ora hanno fatto il nuovo aggiornamento o,o Lui poteva anche non farlo ma ora che uscito l'aggiornamento per Pokemon deve aggiornare per forza il sistema per poterlo usare ONLINE.

Online se fatti bene passano e modestamente non ho mai avuto problemi, l'aggiornamento non l'ho fatto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ci metterebbe troppo tempo, fa più presto se si compra un Powersaves ewe

Non ho voglia di andare a spendere soldi per queste cose, inoltre ci metto si e no 3 minuti.

Non puoi giocare Online se non fai l'aggiornamento :O

E' obbligatorio per poter aggiornare ORAS/XY, altrimenti non potresti giocare online :facepalm:

Perchè io allora gioco?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...